Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 16:24

io credo ke voterò x calinn.... cmq mi sento come la squdra della mia città.. in serie D... qualcuno mi voterà? :wub: LOL


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 17:22

O Martin si è fumato qualcosa di tagliato male, o quest'aggiunta è un falso clamoroso :blink:

 

Mi sa che non hai capito ;)

 

 

Certo che chi è costretto a ritagliare le idee degli altri è proprio ridotto male!!

 

Di certo è ridotto meno peggio di chi invece è costretto a farsi scrivere le cose dagli altri :blink:


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 17:25
Mi sa che non hai capito

Ho capito benissimo, e direi che Alekseij Targaryen è un po' troppo spudoratamente di parte, per essere rappresentativo di entrambe le fazioni :blink:

 

 

Di certo è ridotto meno peggio di chi invece è costretto a farsi scrivere le cose dagli altri

Avere qualcuno che crede in te al punto da spendere il proprio tempo per sostenerti sarebbe essere ridotti male? :blink:


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 17:42
Mi sa che non hai capito

Ho capito benissimo, e direi che Alekseij Targaryen è un po' troppo spudoratamente di parte, per essere rappresentativo di entrambe le fazioni ;)

 

Avevo spiegato il tutto nel mio primo post :blink: "Alekseij" è un nome russo, più nordico di qualunque cosa Martin potrà mai scrivere.

 

Di certo è ridotto meno peggio di chi invece è costretto a farsi scrivere le cose dagli altri

Avere qualcuno che crede in te al punto da spendere il proprio tempo per sostenerti sarebbe essere ridotti male? :blink:

 

No hai ragione, in effetti c'è sempre qualche berardo pronto a sostenere campagne fallimentari.


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 21:06
Avevo spiegato il tutto nel mio primo post -_- "Alekseij" è un nome russo, più nordico di qualunque cosa Martin potrà mai scrivere

Quindi piú nordico dei territori al di là della Barriera? Mi pare un po' eccessivo, qui si dà contro non solo ai Sette Regni, ma anche alla Barriera stessa, si spalleggia chi vorrebbe la sua distruzione. Non mi pare una buona spiegazione ;)

 

 

No hai ragione, in effetti c'è sempre qualche berardo pronto a sostenere campagne fallimentari

Meglio di chi reputa di avere una campagna vincente, ma non ha nessuno a sostenerla con simile impegno, direi :figo:

 

P.S.: no, non ho votato Spettro :blink: E anzi il fatto che sia andato nel populistico "Ma no, ma era voluto, ma non ho sbagliato" sembra indicare che sia il solito candidato che guarda piú alla sua immagine che agli elettori :blink:

Al momento non è male l'offerta del disegno sconcio di Arianne e Cersei, ma viene da una candidata Miss :D



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 21:09

Cos'è un 'berardo' ? oo


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 22:31

Nameless...

non hai bisogno di alleanze...

i tuoi post e le tue foto valgono doppio :blink:

 

quest'anno il concordo di Mister è veramente duro :blink:

In realtà temo che non ci sia nessuno disposto ad allarsi con me... e dopo la foto delle renne non me la sento neanche di dare loro torto.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 22:39

In realtà temo che non ci sia nessuno disposto ad allarsi con me... e dopo la foto delle renne non me la sento neanche di dare loro torto.

 

Beh dai... è un fotomontaggio vero? :blink:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 23:08

Tutto vero (anche i peli).

 

Fa parte di un calendario gentimente omaggiato per un addio al nubilato.


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 13 settembre 2008 1:16

Dopoil Mocho Man dell'anno scorso dubitavo di vedere qualcosa di meglio ma con quella renna mi sono dovuta ricredere ;) :blink:

 

E ora un rovello per non dormire ( see ... -_- ) perchè "Miss e Mister" Barriera e non un più martiniano "Lord e Lady" ?!? :figo:

E perchè questo atroce dubbio mi viene solo alla quarta edizione alla quale assisto ?!? :blink:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 13 settembre 2008 3:20 Autore
E perchè questo atroce dubbio mi viene solo alla quarta edizione alla quale assisto ?!?

 

tu pensa che io assisto alla quinta e non mi era ancora venuto, questo la dice lunga sulla nostra serietà :blink:

In realtà c'è una spiegazione, ed è anche logica.

Se mi voti te la dico via MP :blink:

 

 

 

ps: i ricatti sono la mia arma migliore, dopo il formaggio e il kordat ;)


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 13 settembre 2008 11:35

Quindi piú nordico dei territori al di là della Barriera? Mi pare un po' eccessivo, qui si dà contro non solo ai Sette Regni, ma anche alla Barriera stessa, si spalleggia chi vorrebbe la sua distruzione. Non mi pare una buona spiegazione :blink:

 

Per usare un'espressione alla Martin: che gli Estranei ti portino alla dannazione.

 

 

 

P.S.: no, non ho votato Spettro :blink:

 

Ah, dunque sei più sveglio di quanto sembri.

 

 

Cos'è un 'berardo' ?

 

Sapessi ;)


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 settembre 2008 11:57

Il concorso sta acquisendo sempre piú, anche Martin dimostra interessamento, quindi è giusto dargli risalto: hai presente i giornali nelle elezioni statunitensi, con scandali, informazioni, analisi degli ed estrapolazioni dagli interventi dei candidati? Ecco, per questo concorso io sono quei giornali :blink: Si accettano nuovi giornalisti e nuove testate, ovviamente nell'interesse di un'informazione piú completa e obiettiva :blink:


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 13 settembre 2008 19:00

Il concorso sta acquisendo sempre piú, anche Martin dimostra interessamento, quindi è giusto dargli risalto: hai presente i giornali nelle elezioni statunitensi, con scandali, informazioni, analisi degli ed estrapolazioni dagli interventi dei candidati? Ecco, per questo concorso io sono quei giornali :blink: Si accettano nuovi giornalisti e nuove testate, ovviamente nell'interesse di un'informazione piú completa e obiettiva :blink:

 

Completa ed obiettiva? Andiamo, gli Americani giudicano quasi sempre per quello che è il privato piuttosto che il merito di un candidato. Ma non andiamo OT...


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 settembre 2008 19:04
Completa ed obiettiva? Andiamo, gli Americani giudicano quasi sempre per quello che è il privato piuttosto che il merito di un candidato

Tutta la parte "ovviamente nell'interesse di un'informazione piú completa e obiettiva" era ironica :blink:


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE