Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 0:56 Autore

Nameless...

non hai bisogno di alleanze...

i tuoi post e le tue foto valgono doppio :wub:

 

quest'anno il concordo di Mister è veramente duro >)


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 1:15

come volete.

 

VOTATE CALINN

COME VOSTRA REGINA SUPREMA!!!!!!!!!

 

Vi darò BIRRA, vi darò POTERE, vi darò AMANTI e vi darò IL FINALE DELLE CRONACHE IN ANTEPRIMA!!!!

 

Ovviamente solo se voterete ME, la MISS delle MISS, la MERITEVOLE delle MERITEVOLI, la SIMPATICA delle SIMPATICHE, la NEOLOGISTA delle NEOLOGISTE, la PIANTA ALLUCINOGENA delle PIANTE ALLUCINOGENE!!! Governerò con solerzia e giustizia, sarò sempre a favore dell'ubriachezza, dichiarerò guerra al mondo astemio, sulle mie bandiere metterò la dicitura "NOSTRA E' LA VODKA", con in sfondo una donnina in atteggiamenti lascivi unta di birra, in tutti i pub farò mettere una ZONA BIMBI, manderò i film di Lynch sui megaschermi nelle piazze!!!!!!!!!! >) ;)

 

VOTATEMI, VILLICI!!! ED IL MONDO NON AVRA' PIU' TABOO (e il progresso sarà inviso al buon Gesoo - cit. Vernacoliere) :wub:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 1:16

come volete.

 

VOTATE CALINN

COME VOSTRA REGINA SUPREMA!!!!!!!!!

 

Vi darò BIRRA, vi darò POTERE, vi darò AMANTI e vi darò IL FINALE DELLE CRONACHE IN ANTEPRIMA!!!!

 

Ovviamente solo se voterete ME, la MISS delle MISS, la MERITEVOLE delle MERITEVOLI, la SIMPATICA delle SIMPATICHE, la NEOLOGISTA delle NEOLOGISTE, la PIANTA ALLUCINOGENA delle PIANTE ALLUCINOGENE!!! Governerò con solerzia e giustizia, sarò sempre a favore dell'ubriachezza, dichiarerò guerra al mondo astemio, sulle mie bandiere metterò la dicitura "NOSTRA E' LA VODKA", con in sfondo una donnina in atteggiamenti lascivi unta di birra, in tutti i pub farò mettere una ZONA BIMBI, manderò i film di Lynch sui megaschermi nelle piazze!!!!!!!!!! ;) :wacko:

 

VOTATEMI, VILLICI!![/b]! ED IL MONDO NON AVRA' PIU' TABOO (e il progresso sarà inviso al buon Gesoo - cit. Vernacoliere) >)

 

 

Ma questo è vile ricatto... :wub:

 

 

 

 

...mi piace ;) -_-


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 1:20

Ci mancava solo che non ti piaceva, coccolo :wub:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 1:22

Calinn.....hai il mio voto...... SE......mi spieghi esattamente come può una donna essere.....

unta di birra

:wub: >) ;)


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 1:48

grazie alla legge fisica dell'espansione dei liquidi :wub:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 2:33

Spiegazione accettata...... :wub:


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 12:59

quest'anno il concordo di Mister è veramente duro >)

Che sia un segno di virilità? ;)

Naaaaaaaaa :wub:

 

Votate Spettro!



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 13:21
Votate Spettro!

Ma ...... -_- .......tu ti sei candidato....... ;) ......hai pure postato le foto...... :wacko: ......non capisco......sono confuso.....e queste condizioni a me familiari mi rassicurano,ma ho anche voglia di capire......perchè secondo me qua sta succedendo qualcosa di MOLTO losco...... :wub: >) ;)


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 13:22

Che sia un segno di virilità? ;)

Naaaaaaaaa :wub:

 

Votate Spettro!

 

 

Tu si che vali^^ >)


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 14:24

Tu si che vali^^ >)

 

L'Oréal ti chiederà i diritti per questa citazione ;)

 

 

Lord Beric: Mr. Martin, lo sa che su questo forum c'è un concorso per l'elezione di Miss e Mister Barriera? Lei chi voterebbe?

 

Martin: (Dopo una scorsa alle foto pubblicate) Devo proprio rispondere? Le ragazze sono tutte molto carine, simpatiche e affascinanti, e se Parris legge questa intervista mi sbatte fuori casa. (Ride). Come Mister Barriera... Beh, abbiamo parlato di Spettro fino ad ora, no? Beh, chi ha scelto questo nick è stato lungimirante, quindi... Forza Spettro!

 

E' stato appositamente tagliato un pezzo dell'intervista :wub:

 

Qui manca infatti questa parte:

 

Martin: [...] Forza Spettro! (pausa) Anche se... In realtà ci vorrebbe qualcosa più bipartisan. Nelle community dedicate ai miei libri vedo sempre utenti che si prendono per i capelli: fra sostenitori dei Targaryen e degli Stark, dei draghi e degli Estranei, del fuoco e del ghiaccio... Ci vorrebbe qualcuno di rappresentativo per entrambe le fazioni. Qualcuno che incarni la Canzone del Ghiaccio e del Fuoco. Tipo il vincitore dell'anno scorso, com'è che si chiamava? Alex...? Mmm, no... Aleks... ALEKSEIJ! Ecco, Alekseij Targaryen mi sembra il più adatto!

 

 

-_-


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 14:27

In Spettro we truth

:blink: Scusa tanto, non ho ben capito se la cosa è voluta oppure no :wacko: .....ma cosa vorrebbe dire? >) "In Spettro noi Veritiamo "?!?!?!?!?!? ;) :wub:

Non sarebbe più accattivante un tradizionalissimo "In Spettro noi Confidiamo "?....E quindi un bel "In Spettro we TRUST "

 

ehm.. si era voluta^^ ;) :wacko: -_-

Un candidato che ammette di sbagliare sarebbe stata una novità, invece ci si barrica dietro la solita retorica per dire che no, era voluto :blink:

 

 

fra sostenitori dei Targaryen e degli Stark [...] Ci vorrebbe qualcuno di rappresentativo per entrambe le fazioni [...] Alekseij Targaryen

O Martin si è fumato qualcosa di tagliato male, o quest'aggiunta è un falso clamoroso :huh:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 14:42

Tu si che vali^^ >)

 

L'Oréal ti chiederà i diritti per questa citazione ;)

 

 

Lord Beric: Mr. Martin, lo sa che su questo forum c'è un concorso per l'elezione di Miss e Mister Barriera? Lei chi voterebbe?

 

Martin: (Dopo una scorsa alle foto pubblicate) Devo proprio rispondere? Le ragazze sono tutte molto carine, simpatiche e affascinanti, e se Parris legge questa intervista mi sbatte fuori casa. (Ride). Come Mister Barriera... Beh, abbiamo parlato di Spettro fino ad ora, no? Beh, chi ha scelto questo nick è stato lungimirante, quindi... Forza Spettro!

 

E' stato appositamente tagliato un pezzo dell'intervista :wub:

 

Qui manca infatti questa parte:

 

Martin: [...] Forza Spettro! (pausa) Anche se... In realtà ci vorrebbe qualcosa più bipartisan. Nelle community dedicate ai miei libri vedo sempre utenti che si prendono per i capelli: fra sostenitori dei Targaryen e degli Stark, dei draghi e degli Estranei, del fuoco e del ghiaccio... Ci vorrebbe qualcuno di rappresentativo per entrambe le fazioni. Qualcuno che incarni la Canzone del Ghiaccio e del Fuoco. Tipo il vincitore dell'anno scorso, com'è che si chiamava? Alex...? Mmm, no... Aleks... ALEKSEIJ! Ecco, Alekseij Targaryen mi sembra il più adatto!

 

 

-_-

 

 

Certo che chi è costretto a ritagliare le idee degli altri è proprio ridotto male!! :blink: :huh: ;) :wacko:

 

@Mornon: Tu veriti in me?


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 15:49

Non ho mai detto che mi candidavo, anzi, ho detto che non voglio vincere. Se posto foto e faccio battute è solo per strapparvi un sorriso :*


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 15:54

Non ho mai detto che mi candidavo, anzi, ho detto che non voglio vincere. Se posto foto e faccio battute è solo per strapparvi un sorriso :*

 

E io ho deciso di aiutarti in questa tua nobile impresa di non vincere!! :wub: quindi vota pure Spettro in tranquillità! >)


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE