Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 11:53

Credo che Fabio si sia guadagnato il mio voto...

 

... a patto che si faccia trovare "in calore" per il Lucca Comics. >)

 

 

Italo lo sai che per te... :wub:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 12:29

Ommioddio ci sono gay's qui >)

 

:wub:

 

 

Donne uscite le foto!!!! ;)


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 13:12

Tutte le mie foto più carine sono nel pc del mio ragazzo... questo fine settimana cercherò di recuperarle.

 

In questi giorni sono un pò impegnata poi con gli esami di istologia e anatomia... a chi mi vota posso dare ripetizioni di queste materie!!

 

 

Ora corro a scolare la pasta altrimenti non si pranza, vi lascio una foto. .....ah... per chi mi vota in premio la mia ricetta segreta per LE TAGLIATELLE AL TARTUFO!!

 

 

Fotina:

http://img378.imageshack.us/my.php?image=ab192ww2.jpg


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 13:35

invece di prendere le parti di Calinn postate foto :wub:

 

 

hahahaha >) ma io non sono intenzionata a partecipare quest'anno ;)


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 14:02

tutti molto simili per caratteristiche fisiche e quoziente di inteliggenza:

 

Ah beh :wub:

 

 

VOTA ALEKSEIJ

 

Un voto a favore della grammatica

 

Un voto per la tutela dei congiuntivi



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 14:21

Che pignoleria!!!! :wub:

E poi,considerando che in quel momento stavo contemporaneamente degustando il mio gelato al flamenco,direi che un errore ci può stare......

 

Barrierista......se vuoi una barriera sempre "alla mano",non disperdere il tuo voto......

 

VOTAMI A ME!!!

 

>) ;) -_-


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 14:29

Non potrai mai vincere!! ti batterò!!! grazie anche al mio nuovo alleato!!

 

2c1c5292291725740d97b7f8d63ff54a'2c1c5292291725740d97b7f8d63ff54a

paperino11.jpg

 

 

:wub:



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 14:46

Embè???? :wub:

Non vedo perchè dovrei essere spaventato da PK,che tra l'altro mi sta pure simpatico.......devi aver sbagliato persona.....non capisco proprio a cosa tu ti stia riferendo..... >) ;) -_-


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 14:50 Autore
In questi giorni sono un pò impegnata poi con gli esami di istologia e anatomia... a chi mi vota posso dare ripetizioni di queste materie!!

 

questa promessa vale più di mille foto sconce :wub: mi sa che molti avranno già deciso il loro voto dopo questa >)


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 14:54

Embè???? :wub:

Non vedo perchè dovrei essere spaventato da PK,che tra l'altro mi sta pure simpatico.......devi aver sbagliato persona.....non capisco proprio a cosa tu ti stia riferendo..... >) ;) -_-

 

Mwahuahuauahuhua è bastato un solo post per far fuggire evron!! MWAahuauhaahu ;)


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 15:10
In questi giorni sono un pò impegnata poi con gli esami di istologia e anatomia... a chi mi vota posso dare ripetizioni di queste materie!!

 

questa promessa vale più di mille foto sconce >) mi sa che molti avranno già deciso il loro voto dopo questa ;)

 

:wub: Che malizioso....

 

Comunque l'esame di anatomia è il 24, magari il 23 sera qualcuno può aiutarmi a ripassare -_-


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 15:59
In questi giorni sono un pò impegnata poi con gli esami di istologia e anatomia... a chi mi vota posso dare ripetizioni di queste materie!!

 

questa promessa vale più di mille foto sconce >) mi sa che molti avranno già deciso il loro voto dopo questa ;)

 

:wub: Che malizioso....

 

Comunque l'esame di anatomia è il 24, magari il 23 sera qualcuno può aiutarmi a ripassare -_-

 

tipo la pubblicità del redbull? ;)


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 16:39
In questi giorni sono un pò impegnata poi con gli esami di istologia e anatomia... a chi mi vota posso dare ripetizioni di queste materie!!

 

questa promessa vale più di mille foto sconce >) mi sa che molti avranno già deciso il loro voto dopo questa ;)

 

:wub: Che malizioso....

 

Comunque l'esame di anatomia è il 24, magari il 23 sera qualcuno può aiutarmi a ripassare -_-

 

tipo la pubblicità del redbull? :wacko:

 

;)

 

http://it.youtube.com/watch?v=Y_h3dcYwmvI



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 16:39

NUOVA SENSAZIONALE INTERVISTA DI MARTIN

 

G.R.R. Martin, considerato uno dei massimi autori di fantasy e di fantascienza di tutti i tempi, è diventato famoso grazie alla complessa e immaginifica saga A Song of Ice and Fire, che lo ha catapultato nell'Olimpo degli autori del genere fantastico.

La saga è arrivata al quarto volume, e legioni di fan sono in spasmodica attesa del prossimo libro.

 

Siamo quindi onorati di avere come nostro ospite, qui su Barriera, George Martin!

 

Lord Beric: Mr. Martin, benvenuto. Come sa, la sua saga in Italia è molto seguita, vi sono diverse community a lei dedicate, e l'impazienza per il prossimo libro ha raggiunto livelli di guardia.

 

Martin: (ride) Hai ragione, e in un certo senso questo mi lusinga, ma, come ho sempre detto, preferisco metterci più tempo e lavorare meglio che rispettare delle scadenze e rovinare tutto. Tolkien ha avuto undici anni per lavorare al suo capolavoro. Mi sarebbe piaciuto fare lo stesso, ma Tolkien aveva un altro lavoro per vivere mentre scriveva, io no.

 

Lord Beric: Rispetto a quando ha scritto i primi passaggi di A Game of Thrones il suo progetto è sempre rimasto invariato oppure ha apportato modifiche sostanziali strada facendo?

 

Martin: No, le idee generali sono sempre quelle, possono cambiare i dettagli. Io so dove sono e dove voglio arrivare, ma non so come ci arriverò. Ecco, forse in questo senso, qualcosa ho cambiato, sì.

 

Lord Beric: Ci sono personaggi la cui importanza lei ha fatto variare nel proseguo della saga? Personaggi nati come protagonisti che ora sente più come comprimari, o viceversa?

 

Martin: Viceversa. (Ride). La struttura della saga è stata fissata dall'inizio, i protagonisti sono quelli che sono, né intendo modificare questa situazione in base alle simpatie o antipatie che un personaggio può suscitare tra i lettori. Il contrario invece è più probabile. Personaggi nati come dei semplici portatori di lancia hanno iniziato a chiedermi una storia, delle emozioni, dei sentimenti, e via via che davo loro tutto questo sentivo che potevano essere di più di quello per cui li avevo pensati. Confesso inoltre che, tra le cose che ho cambiato rispetto al mio pensiero originale, l'importanza dei Metalupi è aumentata moltissimo dopo una certa idea che ho avuto sul sesto libro...

 

Lord Beric: (Ride) Lo sa che con queste parole avrà scatenato la caccia alle ipotesi per un paio di mesi almeno? Non può svelarci qualcosa di più?

 

Martin: C'è poco da dire, in effetti... I Metalupi sono nati come un simbolo, e invece avranno una parte molto importante. Soprattutto Spettro, mentre all'inizio pensavo ad Estate. Spettro è l'alter ego di Jon, è un Metalupo particolare come Jon è un personaggio particolare. Da un certo punto di vista faccio fatica a pensarli come due personaggi separati. Questo si rifletterà molto anche nei capitoli che verranno.

 

Lord Beric: Dobbiamo aspettarci un pdv di Spettro, quindi?

 

Martin: Sì. No. Non so nemmeno io come definire la cosa... Ma in fondo sarà più bello leggere i libri, no?

 

Lord Beric: Mr. Martin, lo sa che su questo forum c'è un concorso per l'elezione di Miss e Mister Barriera? Lei chi voterebbe?

 

Martin: (Dopo una scorsa alle foto pubblicate) Devo proprio rispondere? Le ragazze sono tutte molto carine, simpatiche e affascinanti, e se Parris legge questa intervista mi sbatte fuori casa. (Ride). Come Mister Barriera... Beh, abbiamo parlato di Spettro fino ad ora, no? Beh, chi ha scelto questo nick è stato lungimirante, quindi... Forza Spettro!

 

Lord Beric: Grazie di tutto Mr. Martin, è stato un vero piacere! Buon rientro negli States!

 

Martin: Grazie a te e a tutto questo forum. L'Italia è un Paese meraviglioso che riesce sempre a stupirmi.

 

 

 

 

 

MARTIN VOTA SPETTRO! VOTALO ANCHE TU!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 16:46

:wub: >) ;)

Beric smettila di farmi ridere così tanto!!

 

Ma Spettro cosa ha fatto per meritarsi questa tua stupenda campagna elettorale?!?! La voglio pure io!Magari ti corrompo anch'io!!


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE