Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 16:46

Aiutt!!! :wub: >) ;)

 

Sul serio, abbiamo un creativo fra noi X°°°°D

 

 

ps= ma il MetaSpettro cos'ha regalato/promesso a Fulmine per questo? -_-


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 16:57

NUOVA SENSAZIONALE INTERVISTA DI MARTIN

 

G.R.R. Martin, considerato uno dei massimi autori di fantasy e di fantascienza di tutti i tempi, è diventato famoso grazie alla complessa e immaginifica saga A Song of Ice and Fire, che lo ha catapultato nell'Olimpo degli autori del genere fantastico.

La saga è arrivata al quarto volume, e legioni di fan sono in spasmodica attesa del prossimo libro.

 

Siamo quindi onorati di avere come nostro ospite, qui su Barriera, George Martin!

 

Lord Beric: Mr. Martin, benvenuto. Come sa, la sua saga in Italia è molto seguita, vi sono diverse community a lei dedicate, e l'impazienza per il prossimo libro ha raggiunto livelli di guardia.

 

Martin: (ride) Hai ragione, e in un certo senso questo mi lusinga, ma, come ho sempre detto, preferisco metterci più tempo e lavorare meglio che rispettare delle scadenze e rovinare tutto. Tolkien ha avuto undici anni per lavorare al suo capolavoro. Mi sarebbe piaciuto fare lo stesso, ma Tolkien aveva un altro lavoro per vivere mentre scriveva, io no.

 

Lord Beric: Rispetto a quando ha scritto i primi passaggi di A Game of Thrones il suo progetto è sempre rimasto invariato oppure ha apportato modifiche sostanziali strada facendo?

 

Martin: No, le idee generali sono sempre quelle, possono cambiare i dettagli. Io so dove sono e dove voglio arrivare, ma non so come ci arriverò. Ecco, forse in questo senso, qualcosa ho cambiato, sì.

 

Lord Beric: Ci sono personaggi la cui importanza lei ha fatto variare nel proseguo della saga? Personaggi nati come protagonisti che ora sente più come comprimari, o viceversa?

 

Martin: Viceversa. (Ride). La struttura della saga è stata fissata dall'inizio, i protagonisti sono quelli che sono, né intendo modificare questa situazione in base alle simpatie o antipatie che un personaggio può suscitare tra i lettori. Il contrario invece è più probabile. Personaggi nati come dei semplici portatori di lancia hanno iniziato a chiedermi una storia, delle emozioni, dei sentimenti, e via via che davo loro tutto questo sentivo che potevano essere di più di quello per cui li avevo pensati. Confesso inoltre che, tra le cose che ho cambiato rispetto al mio pensiero originale, l'importanza dei Metalupi è aumentata moltissimo dopo una certa idea che ho avuto sul sesto libro...

 

Lord Beric: (Ride) Lo sa che con queste parole avrà scatenato la caccia alle ipotesi per un paio di mesi almeno? Non può svelarci qualcosa di più?

 

Martin: C'è poco da dire, in effetti... I Metalupi sono nati come un simbolo, e invece avranno una parte molto importante. Soprattutto Spettro, mentre all'inizio pensavo ad Estate. Spettro è l'alter ego di Jon, è un Metalupo particolare come Jon è un personaggio particolare. Da un certo punto di vista faccio fatica a pensarli come due personaggi separati. Questo si rifletterà molto anche nei capitoli che verranno.

 

Lord Beric: Dobbiamo aspettarci un pdv di Spettro, quindi?

 

Martin: Sì. No. Non so nemmeno io come definire la cosa... Ma in fondo sarà più bello leggere i libri, no?

 

Lord Beric: Mr. Martin, lo sa che su questo forum c'è un concorso per l'elezione di Miss e Mister Barriera? Lei chi voterebbe?

 

Martin: (Dopo una scorsa alle foto pubblicate) Devo proprio rispondere? Le ragazze sono tutte molto carine, simpatiche e affascinanti, e se Parris legge questa intervista mi sbatte fuori casa. (Ride). Come Mister Barriera... Beh, abbiamo parlato di Spettro fino ad ora, no? Beh, chi ha scelto questo nick è stato lungimirante, quindi... Forza Spettro!

 

Lord Beric: Grazie di tutto Mr. Martin, è stato un vero piacere! Buon rientro negli States!

 

Martin: Grazie a te e a tutto questo forum. L'Italia è un Paese meraviglioso che riesce sempre a stupirmi.

 

MARTIN VOTA SPETTRO! VOTALO ANCHE TU!

Ma sei un genio :wub:

Il bello è che dal modo di parlare sembra Martin sul serio.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 17:56

SQUILLO DI TROMBE!!!!!

 

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM....

 

SONO ONORATO DI ANNUNCIARE AL MONDO INTERO....

 

CHE....

 

È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

 

INFINE....

 

E' NATA UNA NUOVA ALLEANZA INTERPLANETARIA....

 

I CUI COMPONENTI SONO:

 

c81701039950f0ec0de28a933acf30d4'c81701039950f0ec0de28a933acf30d4

matrix2ns3.png SHARINGAN E RHAENYS!!!!

 

:wub: >) ;) -_- ;)

 

Ora che abbiamo unito le nostre forze il perfido Asse di Ghiaccio e La Nauseante Cricca dei Moderatori avranno quel che si meritano!!!! Tremate marrani!!!!

 


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 18:04

Ragazzi.....non so se alla fine della tenzone ne uscirò sconfitto (molto probabilmente si... :blink: )......ma volevo farti sapere che sara stato comunque un piacere incrociare le spade con voi...... :wub: >) ;)

 

Come si dice a Napoli:

Sta cos m sta a fà PARIA'!!!!

-_- ;) :wacko:


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 18:29

Va detto che non ci sono mai state così poche foto nel concorso di miss/mister...siete solo chiacchere e distintivo...


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 19:47

E va bene...visto che vi mancano le foto arrivo io...mai che faccia mancare ai miei possibili elettori qualcosa:

 

un buon motivo per votarmi è che certamente...

cercherò di aprire per voi tutte le porte!

 

inoltre...

ballerò il tango con voi come ho fatto con isilnar ....che ha acconsentito di apparire come guest nella mia foto XD

 

e per i più preziosi metto anche una foto artistica...contenti?

immagine

 

e sopratutto...come dice la grande Wanna Marchi....

 

sfido gli ubriachi...sfido gli ubriaconi...sfido gli UBRIACONONI......

a strozzarsi col waikiki come faccio io!!!!!

 

TIE' E CONTROTIE' !!!!!!


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 19:49

Rhaneys, dimmi che quello di TruffoloSharingan è solo uno sporco trucco architettato a tua insaputa, non è vera questa alleanza no? :wub:

 

Occhio che potresti addirittura perdere il mio voto.....

 

Beric sei un manigoldo >)


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 19:59

Rhaneys, dimmi che quello di TruffoloSharingan è solo uno sporco trucco architettato a tua insaputa, non è vera questa alleanza no? :wub:

 

Occhio che potresti addirittura perdere il mio voto.....

 

>) ;) -_-

 

La verità..... questa sconosciuta.....


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 20:15

Joramun si sta guadagnando il mioo voto grazie all'avatar di Jackie °_°

 

Io intanto vi dedico un disegnino :wub:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 20:45
Joramun si sta guadagnando il mioo voto grazie all'avatar di Jackie °_°

L'elettorato prima di tutto...... :wub:


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 21:02

Rhaneys, dimmi che quello di TruffoloSharingan è solo uno sporco trucco architettato a tua insaputa, non è vera questa alleanza no? :wub:

 

 

Invece è tutto vero....

Questo concorso sta diventando peggio della guerra per il trono di spade!! ... complotti, alleanze, imbrogli, strategie... mi sono adeguata...


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 21:10

Rhaneys, dimmi che quello di TruffoloSharingan è solo uno sporco trucco architettato a tua insaputa, non è vera questa alleanza no? :wub:

 

 

Invece è tutto vero....

Questo concorso sta diventando peggio della guerra per il trono di spade!! ... complotti, alleanze, imbrogli, strategie... mi sono adeguata...

Bene, questo è un oltraggio! Ne risponderete sul campo di battaglia!!!

 

Uomini alle armiiii! >)


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 22:22

Rhaneys, dimmi che quello di TruffoloSharingan è solo uno sporco trucco architettato a tua insaputa, non è vera questa alleanza no? :wub:

 

 

Invece è tutto vero....

Questo concorso sta diventando peggio della guerra per il trono di spade!! ... complotti, alleanze, imbrogli, strategie... mi sono adeguata...

Come già detto un paio di anni fa: al gioco di Miss e Mister Barriera o si vince o si muore (Cersei Lannister).

 

Dunque volevo dire, Beric mi ha preceduto e fregato l'idea di Martin ma aggiungo lo stesso la mia versione.

 

 

Nuovo aggiornamento dal Blog dello Zio.

 

Finalmente a casa...

 

..il viaggio in Portogallo è stato davvero divertente, adesso un paio di settimane a casa a far finta di scrivere e poi di nuovo via per il califfato di Oman, la Cita e l'Ossezia, insomma praticamente ovunque mi permetta di non pensare più a quello stramaledetto libro.

Comunque non perdiamo le speranze, se i Giants hanno battuto Brady e soci, forse ci sono speranze che io riesca anche a finire i capitoli di quell'odioso bambino storpio.

Rientrando dal Portogallo ho allungato un pochino la strada ed ho fatto una salto in Italia a trovare il mio vecchio amico Nameless. I soggiorni a Bologna mi rilassano sempre, i bambini biondastri e psicolabili di Nameless mi fanno venire in mente i gemelli Lannister e la sua cucina a base di due dita di burro mi rimette sempre a nuovo.

Anche Parris si è divertita molto, soprattutto quando ha conosciuto anche gli amici di Nameless

 

http://img204.imageshack.us/img204/3585/co...dicembreog2.jpg

 

La cosa mi è molto piaciuta ed ho deciso che quest'anno a Natale si cambia.

Ho detto a Rudolph che può prendere un paio di settimane perchè questo inverno ho intenzione di girare i night di tutta Italia con i ragazzi.

Certo il 26 Dicembre ci saranno bambini in tutto il mondo che ci rimarranno male, ma del resto questo non è un mondo perfetto, vero?

 

A un'ultima cosa votate per Nameless per Mister Barriera 2008.

 

 

Molti spunti interessanti in questo aggiornamento soprattutto i riferimenti a Nameless per Mister Barriera se volete proseguire la discussione potete farlo qui


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 11 settembre 2008 22:26

Joramun maledetto! Albert è dalla mia parte e io ne ho le prove: 8988109ec0a4f1a42f969b03055c3fd9'8988109ec0a4f1a42f969b03055c3fd9

londra107vb8.png

 

 

Tu piuttosto.... sai niente di questo figuro? Link. E' quello che ha sottratto il salvadanaio a mia sorella.....

 

Rhaneys, dimmi che quello di TruffoloSharingan è solo uno sporco trucco architettato a tua insaputa, non è vera questa alleanza no? :wub:

 

 

Invece è tutto vero....

Questo concorso sta diventando peggio della guerra per il trono di spade!! ... complotti, alleanze, imbrogli, strategie... mi sono adeguata...

Bene, questo è un oltraggio! Ne risponderete sul campo di battaglia!!!

 

Uomini alle armiiii! >)

 

http://it.youtube.com/watch?v=KUVlrdfKowk&NR=1

 

 

Foto. Sharingan al volante:

 

http://img122.imageshack.us/img122/2771/dscf3409bv2.jpg

 

 

ATTENZIONE!!!! MI OFFRO COME AUTISTA!!!! VOTAMI E TI PORTERO' OVUNQUE VUOI!!! DAGLI APPENNINI ALLE ANDE, DA BOLZANO A LAMPEDUSA, DA PIAZZA DEL DUOMO A PIAZZA DELLA SCALA!!!! NON TI RESTA CHE VOTARE PER ME (O PER RHAENYS) E POTRAI AVERE UN SERVIZIO EFFICENTE E VELOCE.... COME SCHUMACHER E ALONSO MESSI INSIEME, PIU' DI SENNA E PROST... MA SOPRATTUTTO POTRAI GUSTARE L'EBBREZZA DI SALIRE SU UN BOLIDE COME QUESTO: f26e94cebae6a41f1601fcd7787d24b8'f26e94cebae6a41f1601fcd7787d24b8

dscf3411uj5.jpg

 


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 settembre 2008 0:19

Credo che Fabio si sia guadagnato il mio voto...

 

... a patto che si faccia trovare "in calore" per il Lucca Comics. :wub:

 

 

Italo, guarda che in genere la sigaretta si fumo "dopo" >)

Fabio è talmente una garanzia che io la sigaretta la fumo prima.

Gente, votate Spettro: se Spettro fosse voi, Spettro si voterebbe; se voi foste Spettro, vi vorreste molto più bene.


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE