Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 15:40

In vino veritas

In scarpe adidas

In bagno badedas

In cu*o un'ananas

 

Tirane fuori più spesso di cose simili >_>

 

:wacko:

 

 

Ora non affibbiare tutti i meriti al cagnone bagnato, quella poesia è frutto del grande genio del Papi Dan, amministratore della Birreria :(

 

Esatto, questa frase è stata estratta dal best off solamente per l'occasione!! :D


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 15:50 Autore
Esatto, questa frase è stata estratta dal best off solamente per l'occasione!!

 

grazie Fabio, mi hai appena regalato la vittoria... >_> :wacko: :(

il BEST OF sarà l'arma in più... ovviamente te lo vendo a una modica cifra se non vuoi rischiare la sconfitta...

 

 

ps: la campagna di Sharingan però non è da sottovalutare... ok, la Barriera in realtà è la Birreria, ma come Mister volete un Barney Sbevazzone o una persona che dia una bell'immagine di sè? :D



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 15:53
la campagna di Sharingan però non è da sottovalutare... ok, la Barriera in realtà è la Birreria, ma come Mister volete un Barney Sbevazzone o una persona che dia una bell'immagine di sè?

La prima senza dubbio......almeno spero....

..........Maledetto colpitore a tradimento...... >_> :wacko: :(


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 15:55

grazie Fabio, mi hai appena regalato la vittoria... >_> :wacko: :(

il BEST OF sarà l'arma in più... ovviamente te lo vendo a una modica cifra se non vuoi rischiare la sconfitta...

 

 

 

perchè comprare qualcosa che già ho? :D


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 16:27

Bene >_> Visto che i birreristi non sono propensi ad alcun compromesso mi lancio contro di loro consapevole che al popolo piace la coerenza senza se e senza ma..... e allora caro elettore e cara elettrice io ti metto in guardia: certi utenti ti offriranno un bicchierino di vino, ti diranno che è il migliore, il più stagionato quello di qualità più sopraffina.... ebbene sappi che è in realtà AL METANOLO! Questa è gente senza scrupoli, senza principi che per vincere il concorso di Mister o Miss Barriera è disposta a tutto, anche a questi mezzi da quattro soldi. Non credere ai falsi slogan. Ora diranno più vino per tutti, domani più fumo per tutti, dopodomani rutto libero, per arrivare a sesso libero e promiscuo. E' FALSO! Tutto questo è organizzato da una cupola di gentaglia della peggior specie. Ecco i tre capi dell'organizzazione:

 

Numero 1, la Mente, detto il Re del Magheggio:30c23f65fb6cefefd60b3a1b86984d14'30c23f65fb6cefefd60b3a1b86984d14

MOGGI.jpg

 

 

Numero 2, il Braccio, detto il Principe dei Cafoni: d2aa5d299f655eb1dd99a8c46d0c73dc'd2aa5d299f655eb1dd99a8c46d0c73dc

fabrizio_corona2_medium.jpg

 

 

Numero 3, la Propaganda, La Regina della Truffa: dda9aac6a5831f87ef2b722e153c292b'dda9aac6a5831f87ef2b722e153c292b

20040504115134wanna196.jpg

 

 

Questi i modelli dei birrieristi. Ma occhio che la cupola ha fatto proseliti. Tre birrieristi in particolare sono ormai caduti nelle loro mani.... ecco qua: 83834444456032520d98734a769362ff'83834444456032520d98734a769362ff

cerberus2te7.png

 

 

MI RACCOMANDO NON INFANGARE L'ONORE DI BARRIERA VOTANDO QUESTI TRE FIGURI!!! PIUTTOSTO PREMIA LA COERENZA E L'ONESTA'!!! VOTA SHARINGAN E RHAENYS!!!!


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 16:39

Bene >_> Visto che i birreristi non sono propensi ad alcun compromesso mi lancio contro di loro consapevole che al popolo piace la coerenza senza se e senza ma..... e allora caro elettore e cara elettrice io ti metto in guardia: certi utenti ti offriranno un bicchierino di vino, ti diranno che è il migliore, il più stagionato quello di qualità più sopraffina.... ebbene sappi che è in realtà AL METANOLO! Questa è gente senza scrupoli, senza principi che per vincere il concorso di Mister o Miss Barriera è disposta a tutto, anche a questi mezzi da quattro soldi. Non credere ai falsi slogan. Ora diranno più vino per tutti, domani più fumo per tutti, dopodomani rutto libero, per arrivare a sesso libero e promiscuo. E' FALSO! Tutto questo è organizzato da una cupola di gentaglia della peggior specie. Ecco i tre capi dell'organizzazione:

 

Numero 1, la Mente, detto il Re del Magheggio:e0b5a1db24638e0f6bd1ec6f08b18bda'e0b5a1db24638e0f6bd1ec6f08b18bda

MOGGI.jpg

 

 

Numero 2, il Braccio, detto il Principe dei Cafoni: 3d48868ef0725a8f01d05bb4bf2656c6'3d48868ef0725a8f01d05bb4bf2656c6

fabrizio_corona2_medium.jpg

 

 

Numero 3, la Propaganda, La Regina della Truffa: 86271ffb64c8f73c9aa1287dac13b9f7'86271ffb64c8f73c9aa1287dac13b9f7

20040504115134wanna196.jpg

 

 

Questi i modelli dei birrieristi. Ma occhio che la cupola ha fatto proseliti. Tre birrieristi in particolare sono ormai caduti nelle loro mani.... ecco qua: 138bea2c327d205b669d419a2944d870'138bea2c327d205b669d419a2944d870

cerberus2te7.png

 

 

MI RACCOMANDO NON INFANGARE L'ONORE DI BARRIERA VOTANDO QUESTI TRE FIGURI!!! PIUTTOSTO PREMIA LA COERENZA E L'ONESTA'!!! VOTA SHARINGAN E RHAENYS!!!!

 

Tesoro, per ora nessuno ha avuto nulla da ridire sul mirto.....anzi...appena becco chi so io gli faccio scrivere quanto era buono quello che portai in dono :wacko: Altro che metanolo!

Ci aggiungo anche le seadas e la torta alqholica opera mia e di Aija :(



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 16:52
per ora nessuno ha avuto nulla da ridire sul mirto.....anzi...appena becco chi so io gli faccio scrivere quanto era buono quello che portai in dono .Altro che metanolo!

Ci aggiungo anche le seadas e la torta alqholica opera mia e di Aija

Non ho avuto modo di assaggiare le varianti specifiche,ma so per esperienza che la cucina sarda è buonissima...... <_< <_< <_<

 

Mirto....... >_> :wacko:

 

Seadas.... :( :D :D


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:01
per ora nessuno ha avuto nulla da ridire sul mirto.....anzi...appena becco chi so io gli faccio scrivere quanto era buono quello che portai in dono .Altro che metanolo!

Ci aggiungo anche le seadas e la torta alqholica opera mia e di Aija

Non ho avuto modo di assaggiare le varianti specifiche,ma so per esperienza che la cucina sarda è buonissima...... <_< <_< <_<

 

Mirto....... :wacko: :(

 

Seadas.... :D :D <_<

 

Sei il Bondi della Barriera >_>


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:05
Sei il Bondi della Barriera

SI.....il mio nome è Bondi.....Joramun Bondi...... >_>

 

Ma davvero credi che potrei ricoprire l'incarico di Ministro dei Beni Culturali della Barriera?

 

Grazie.... :wacko: :( :D


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:09

forse io posso salvare Sharingan dal vicolo cieco in cui si è cacciato con una raffinata arringa... :(

 

in realtà Sharingan al momento della sua infelice affermazione era completamente ubriaco (e lo è tuttora)

 

d'altronde, chi, chi se non un ubriaco potrebbe incoraggiare i barrierisiti a uno stile di vita morigerato e senza alcol? Io non vedo altre spiegazioni razionali, credetemi...

 

 

Quindi in realtà Sharingan è un fulgido esempio di alcolizzato, alcolizzato al punto da mettere in discussione gli stessi pilastri su cui si fonda la Barriera e la sua stessa vita...

 

 

 

 

>_> :wacko:


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:15

Per una volta do ragione a Balon >_>



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:26

Mmmmmmm......sarà......ma allora questo come lo spiegate... :wacko:link?

Poteva correggersi e invece è andato avanti nella sua campagna prò-astemi..... >_>


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:30

come detto, è tuttora ubriaco... il suo è uno stato che dura ormai da giorni, se non da settimane...

 

ovviamente si attende conferma da parte dell'interessato...


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:33
Sei il Bondi della Barriera

SI.....il mio nome è Bondi.....Joramun Bondi...... :(

 

Ma davvero credi che potrei ricoprire l'incarico di Ministro dei Beni Culturali della Barriera?

 

Grazie.... :D :D <_<

 

Ministro dei Beni Culturali.... tzè..... cameriere al massimo.....

 

 

forse io posso salvare Sharingan dal vicolo cieco in cui si è cacciato con una raffinata arringa... <_<

 

in realtà Sharingan al momento della sua infelice affermazione era completamente ubriaco (e lo è tuttora)

 

d'altronde, chi, chi se non un ubriaco potrebbe incoraggiare i barrierisiti a uno stile di vita morigerato e senza alcol? Io non vedo altre spiegazioni razionali, credetemi...

 

 

Quindi in realtà Sharingan è un fulgido esempio di alcolizzato, alcolizzato al punto da mettere in discussione gli stessi pilastri su cui si fonda la Barriera e la sua stessa vita...

 

 

 

 

<_< <_<

 

Non volevo rivelare questa triste verità ma..... è proprio così..... >_> Confesso: alla mattina quando i miei genitori non mi vedono butto via il caffèlatte e mi scolo una tazza di lambrusco..... <_< non posso farne a meno.... sono anche arrivato a mischiare la vodka al succo di frutta..... :wacko: la prova di tutto ciò è questa: fdfda63b3b0267f209c71c2b6b869563'fdfda63b3b0267f209c71c2b6b869563

londra261jt1.jpg

 

 

PS.: Balon ma lo sai che quel Vladimir là non è poi tanto male? <_<

 

A questo punto mi aspetto perlomeno anche l'appoggio di Skie.....

 

 

Per una volta do ragione a Balon <_<

 

Dai su che ho bisogno di rinforzi!!!!


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2008 17:39
Non volevo rivelare questa triste verità ma..... è proprio così..... Confesso: alla mattina quando i miei genitori non mi vedono butto via il caffèlatte e mi scolo una tazza di lambrusco..... non posso farne a meno.... sono anche arrivato a mischiare la vodka al succo di frutta....

Insomma......come direbbe quello basso e famoso: "SONO STATO FRAINTESO!!!"........ >_> :wacko: :(


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE