In effetti, i mr. sono di gran lunga più accattivanti delle miss...
se continua così bisognerà rivedere le regole del concorso :wub:
BUHAHAHAHAHAHAH :wub:
Complimenti ai miei avversari Sharingan e Joramun, mi sono ribaltato dalle risate xD
A giorni posterò una mia versione dei fatti, e dopo tutti gli utenti sapranno chi eleggere loro mister, cioè io :wub:
Aleksiej continua cosi, socio :wub:
se continua così bisognerà rivedere le regole del concorso :wub:
Sono semplicemente più vanitosi :wub: Io potrei postare cose che mi farebbero vincere all'istante, ma non ho il permesso :wub:
se continua così bisognerà rivedere le regole del concorso ;)
Sono semplicemente più vanitosi :wub: Io potrei postare cose che mi farebbero vincere all'istante, ma non ho il permesso >)
Infatti...
Ricordati che il voto è assicurato solo le foto le posti, e non se le fai vedere agli elettori in maniera autonoma...
Che ragazzi aguerriti quest'anno ** Su su ragazzi XD continuate così XD più che altro le ragazze sono un pò fiacche quest'anno XD l'anno scorso è successo di tutto XD
forza calinn **
Nooooo...non te la fanno postare...che tristezza!!!!!
Con quella foto avresti sicuramente vinto Alessia!!...nessuno può resistere a certe scene hot!! >) :wub:
VOTATE CALINN!!!!
invece di prendere le parti di Calinn postate foto :wub:
Giusto Xay.....quà finora è stata la Sagra del Cetriolo......sarebbe ora che le ragazze si dessero una svegliata....altrimenti la nostra idea di presentarci anche per il concorso femminile potrebbe risultare tutt'altro che peregrina..... :wub: >) ;)
In Spettro we truth
-_- Scusa tanto, non ho ben capito se la cosa è voluta oppure no ;) .....ma cosa vorrebbe dire? >) "In Spettro noi Veritiamo "?!?!?!?!?!? ;) :wub:
Non sarebbe più accattivante un tradizionalissimo "In Spettro noi Confidiamo "?....E quindi un bel "In Spettro we TRUST "
In Spettro we truth
:blink: Scusa tanto, non ho ben capito se la cosa è voluta oppure no :huh: .....ma cosa vorrebbe dire? >) "In Spettro noi Veritiamo "?!?!?!?!?!? ;) :wub:
Non sarebbe più accattivante un tradizionalissimo "In Spettro noi Confidiamo "?....E quindi un bel "In Spettro we TRUST "
ehm.. si era voluta^^ ;) :wacko: -_-
Sono semplicemente più vanitosi :wub:
Vanità a parte, ho visto delle vere e proprie genialate ;
Io potrei postare cose che mi farebbero vincere all'istante, ma non ho il permesso >)
E poi dite a Berlusconi...come la mettiamo con _questo_ conflitto di interessi ;)
In Spettro we truth
:blink: Scusa tanto, non ho ben capito se la cosa è voluta oppure no :huh: .....ma cosa vorrebbe dire? ;) "In Spettro noi Veritiamo "?!?!?!?!?!? :huh: :wub:
ehm.. si era voluta^^ :wacko: :wacko: :blink:
>) ;) Senza Beric che ti controlla, la tua campagna elettorale andrebbe a farsi benedire....."truth" in inglese può soltanto essere sostantivo......il mio era, come dire, un'adattamento dettato dal "bisogno e dalla circostanza" -_-
Comunque, solo per questo, hai guadagnato punti nella mia classifica di assegnazione del voto! :blink:
In Spettro we truth
:blink: Scusa tanto, non ho ben capito se la cosa è voluta oppure no :huh: .....ma cosa vorrebbe dire? ;) "In Spettro noi Veritiamo "?!?!?!?!?!? :huh: :wub:
ehm.. si era voluta^^ :wacko: :wacko: :blink:
>) ;) Senza Beric che ti controlla, la tua campagna elettorale andrebbe a farsi benedire....."truth" in inglese può soltanto essere sostantivo......il mio era, come dire, un'adattamento dettato dal "bisogno e dalla circostanza" -_-
Comunque, solo per questo, hai guadagnato punti nella mia classifica di assegnazione del voto! :blink:
:huh: :figo: :figo: :figo:
non tutto il male vien per nuocere
Credo che Fabio si sia guadagnato il mio voto...
... a patto che si faccia trovare "in calore" per il Lucca Comics. :wub:
Credo che Fabio si sia guadagnato il mio voto...
... a patto che si faccia trovare "in calore" per il Lucca Comics. :wub:
Italo, guarda che in genere la sigaretta si fumo "dopo" >)