Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 0:10

Ma cosa ci posso fare se quest'anno voi ragazzi siete simpaticissimi?!?!

 

Solo quest'anno? XD

 

Però io devo riportare un aneddoto interessante.

Ho messo come frase su MSN "votatemi per miss barriera!", e oggi mi trovo una finestra aperta di mio padre che mi dice:

 

"VOTATEMI?? Per Miss Barriera? Cos'è, sei ingrassata talmente tanto che sei diventata una barriera??"

 

Cosplay di Hachi °_°

 

Un pò di sano incesto

 

Madonna


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 0:35

Alessia, se posti QUELLA foto che m'hai appena mostrato allora ti voto al 100% :wub:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 0:37

Alessia, se posti QUELLA foto che m'hai appena mostrato allora ti voto al 100% :wub:

 

Devo chiedere il permesso alla compartecipante bellissima :wub:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 3:53

Approfitto di un momento di calma...

 

Molti di voi mi conoscono per la mia passata partecipazione a Mister Barriera. :wub:

Nonostante l'evidente antipatia nei miei confronti avevo vinto io ma all'ultimo momento un disguido ha impedito la mia legittima incoronazione (invece del mio nome avevo scritto quello di Aleksej).

Da buon sportivo ho covato rancore per tutti questi mesi, progettando una vendetta dopo l'altra.

 

Ma sono successe che cose che mi hanno cambiato profondamente.

Intanto ho trovato l'amore. Volevamo candidarci come miglior coppia ma non potremmo mai rubare spazio alle coppie storiche come Enzio ed Annaluce. E poi ho avuto una visione mistica: babbo natale che mi diceva che l'importante è credere in se stessi. Così ho intrapreso un lungo e travagliato pellegrinaggio. (d'altronde ho sempre avuto la vocazione) Lì ho trovato la pace dei sensi...

 

E ho capito che avevo sprecato tutta la mia vita in imprese inutili.

 

Fin da piccolo, quando mi rifiutavo di fare il sentiero come gli altri bambini, e quando arrivavo la nutella era già finita.

 

O come cercavo di bere alla goccia un boccale da 1 litro

 

Ci sono state eccezioni però: ho dimostrato che il cucchiaio non esiste

 

Ho trasformato dei dolci sardi in un gatto

 

Mi sono dedicato a tutti i generi di sport estremi:

 

La lotta contro gli zombie mangiatori di cervelli (ma li digeriscono, non li usano)

 

Il bacio del linoleum

 

Il suicidio organizzato

 

Ripensando a quando mi sono rotto il naso sono ritornato a chiedermi se valeva la pena di partecipare a Mr Barriera.

 

E la risposta è no. Chi è che ha voglia di sbattersi a trovare foto, metterle su internet, commentarle e convincere gli altri utenti (magari attraverso sottili minacce) a votarti?

 

Non certo io. Sono un uomo nuovo. Pudico e Modesto. Assolutamente non egocentrico. E' esagerato dire che il mondo ruota attorno a me. Diciamo che ci prova.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 10:03

 

:wub: :wub: ^_^ ;) :D

 

Beric posso votare te?

 

Ma stavolta Joramun sta accumulando punti ad ogni ntervento...testa a testa con Beric per la sua campagnissima fatta anche per un altro. Punti sportività.

 

 

Cedete lo passo! Udite lo vostro duce!

Ebbene, mi presento: avrete sentuto, suppongo, lo nome di Groppone da Figulle. Groppone da Figulle fue lo più grande capitan di Tuscia. E io son colui che con un sol colpo d'ascia lo tagliò in due. Lo mio nome, stare attenti, lo mio nome est Brancaleone. Da Norcia!

 

020001042065.jpg

 

Mie damigelle, creature d'afflato celeste! Il vostro favellar riempie il cuore di sommo gaudio et letizia.

Nullo premio, nullo premio maggiore est per un cavaliere, che lo benvolere di una dama.

 

Io, che combattei li mori di Gerosilemme, che isfidai la Morte, depongo quindi la mia spada al servizio di cotanta gratia.

 

branca2ow4.th.jpg

 

Eppure... Eppure dubbio mi coglie. Teofilatto de li Lonzi lungamente mi mise in guardia contro l'arti femminine. Voi, leggo le vostre parole, prendeste in considerazione l'idea di apporre il mio nome, Brancalione da Norcia, quale vincente di questa tenzone, ma...

 

armatabrancaleone10cq5.th.jpg

 

MA! Mie dame, col cuore in lacrime debbo chiedervi di non farlo.

Scopo di mia tenzone non è la vittoria personale, no, non è la corona d'alloro del vincitore. Già in passato sorte mi arrise e mi trovai assiso sull'aureo seggio.

Mia lotta, principesse mie, è votata al trionfo altrui, d'un degno e valoroso metalupo, mio comites ne le terre dei li Mori, maestro di spada e d'alabarda, fiero compagno d'arme e fedele amico.

 

Se le parole mie breccia han fatto ne lo vostro core, ve ne prego, donate lo vostro favore a lo metalupo!

DEO LO VOLE!

 

Ripetete con me le parole de lo Monaco Zenone de la purificazione et de lo pellegrinaggio a Gerosilemme!

Longo lo cammino ma grande la meta. Contro il saracino seguiamo il profeta. Vade retro Satàn. Vade retro Satàn. Senza armatura, senza paura, senza calzari, senza denari, senza la brocca, senza pagnocca, senza la mappa, senza la pappa.

 

 

 

 

 

 

 

TRADUZIONE:

 

3a8f936c10ad79f7eda07d9c492e6cdc'3a8f936c10ad79f7eda07d9c492e6cdc

VOTATE SPETTRO!

 


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 10:16

Matt stai proprio fuori!!! :wub: :wub:

 

Fabio ma che gli hai dato a Mat x farti una tale pubblicità?!?!?!? :D

 

Cmq voglio la percentuale sul titolo "La coppia più bella della Barriera", l'ho inventata io! ;)

 

Quest'anno gli uomini si sono dati battaglia...ottimo! ^_^

 

Io sono al di sopra delle parti...ma come si fa a non votare The Nameless One aka Mocho Man! :D

 

Buon concorso a tutti e che vincano i migliori ;)

 

Polgara


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 10:18

Fabio ma che gli hai dato a Mat x farti una tale pubblicità?!?!?!? :wub:

 

Secondo te dall'Umbria che posso mandare^^ :wub:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 10:34

:wub: :wub: La campagna elettorale di Beric per Spettro è FANTASTICA!!!

Solo per questo meriterebbe il mio voto! :D

Tuttavia, "Sebbene le vostre parole breccia han fatto nel mio cuore" mio Lord (e sebbene le stesse a me non fossero rivolte, ma a fanciulla di ben più fulgida beltà), pur ammetto che altri contendenti meriterebbero il mio voto:

Drogon , per solidarietà metallara ;) ....e poi l'adattamento a Star Wars....davvero originale!. ^_^

Derfel Cadarn , giunto all'Universitas Studiorum di Ticinum Papiae, e per tanto pavese d'adozione :D...

Il nostro Khal , per questioni "Ticinesi"......abbiamo un fiume in comune......ed il Comitato per un Forum in Dialet! ;)

Ardua la scelta

lunga è la via,

Chi il mio voto porterà via? :D


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 12:12

Nonostante l'evidente antipatia nei miei confronti avevo vinto io ma all'ultimo momento un disguido ha impedito la mia legittima incoronazione (invece del mio nome avevo scritto quello di Aleksej).

Da buon sportivo ho covato rancore per tutti questi mesi, progettando una vendetta dopo l'altra.

 

Ma quale errore :wub:

 

Vuoi la guerra? E guerra sia, fatti sotto ^_^

 

:wub:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 12:28

Nonostante l'evidente antipatia nei miei confronti avevo vinto io ma all'ultimo momento un disguido ha impedito la mia legittima incoronazione (invece del mio nome avevo scritto quello di Aleksej).

Da buon sportivo ho covato rancore per tutti questi mesi, progettando una vendetta dopo l'altra.

 

Ma quale errore :wub:

 

Vuoi la guerra? E guerra sia, fatti sotto ;)

 

:wub:

Gia, fatti sotto Triex ^_^

 

La nostra alleanza schiaccerà qualunque avversario :D


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 12:56

Ok, io e Runak abbiamo deciso: da questo post in poi vi diremo la verità... Tutta la verità, nient'altro che la verità :wub:

 

Ricordate questa?

METTETE AL MASSIMO IL VOLUME DELLE CASSE A CLICCATE!

 

 

Bene, dimenticatela... Questa è la versione originale:

 

"Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende… Gli antichi mods erano crudeli e meschini… Soltanto due uomini osarono sfidare la loro potenza: Alekseij e Runak

 

“Alekseij e Runak erano in possesso di una forza sconosciuta sulla terra, una forza superata solo dal loro coraggio. Ma dovunque andassero erano perseguitati da Lord Beric, il potentissimo lord dei Pan di Stelle. L’eterna ossessione di Lord Beric era quello di annientare Alekseij e Runak: loro erano la testimonianza vivente dell’indomabilità dello spam e dell’OT

 

“Finché gli utenti della Barriera avessero invocato aiuto, ci sarebbero sempre stati due uomini pronti a correre in loro soccorso, incuranti delle difficoltà: Alekseij e Runak"

 

 

:wub:

 

 

Firmato: i Vostri Cavalieri di Valyria, Alekseij & Runak

 

knightofdragonspt9.jpg


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 13:02

ahuahuahua Grandioso!! :wub:


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 13:42

Ok, io e Runak abbiamo deciso: da questo post in poi vi diremo la verità... Tutta la verità, nient'altro che la verità ;)

 

Ricordate questa?

METTETE AL MASSIMO IL VOLUME DELLE CASSE A CLICCATE!

 

 

Bene, dimenticatela... Questa è la versione originale:

 

"Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende… Gli antichi mods erano crudeli e meschini… Soltanto due uomini osarono sfidare la loro potenza: Alekseij e Runak

 

“Alekseij e Runak erano in possesso di una forza sconosciuta sulla terra, una forza superata solo dal loro coraggio. Ma dovunque andassero erano perseguitati da Lord Beric, il potentissimo lord dei Pan di Stelle. L’eterna ossessione di Lord Beric era quello di annientare Alekseij e Runak: loro erano la testimonianza vivente dell’indomabilità dello spam e dell’OT

 

“Finché gli utenti della Barriera avessero invocato aiuto, ci sarebbero sempre stati due uomini pronti a correre in loro soccorso, incuranti delle difficoltà: Alekseij e Runak"

 

 

:D

 

 

Firmato: i Vostri Cavalieri di Valyria, Alekseij & Runak

 

knightofdragonspt9.jpg

 

:wub: :wub: ^_^ ;)

Ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!

MITICI!!!


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 13:47

E tu pensa che il mio socio deve ancora vedere il tutto :wub:

 

Spero approvi i miei sforzi :wub:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 settembre 2008 13:48

Triex, il mio voto ora ti vede tra i contendenti XD Voterò il mio cofidanzato? si? no? chi lo sa? chi se ne frega?

 

@Spettro: tartufi? O gli hai mandato Brynden a minacciarlo? °_°


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE