Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 07 settembre 2008 21:13

MITICO MOCHO MAN!!!!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 settembre 2008 23:35

Il mocho man è stupendo :figo: ma datatooooooooo non valeeeeeeeeee

 

/me fischietta e finge di non aver postato 80% di foto vecchie

 

 

 

 

Queste foto dal vero, però, sono una delle cose più divertenti dalla parte femminile finora :figo: :wub:

 

Chi sa fare di meglio? :D


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 07 settembre 2008 23:36

Che bello l'edizione annuale di Miss Barriera!!! Ancora su youtube i miei video dell'anno scorso fanno furore (e ricevono anche diversi insulti, ma questo è normale per i vips :figo: ).

Bei tempi quelli! Sniff! In cui rimandai di due settimane un esame per potermi dedicare alla campagna elettorale! mmm forse questo potevo tralasciarlo!

In bocca al lupo alle aspiranti miss e mister :figo:


D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 1:36

le mie foto stanno x arrivare... tranquilli :figo: LOL quest'anno faccio il mio primo ingresso :figo:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 9:28

AryaSnow belle foto, sei carina, ma dovevi porprio proprio postare una foto con il mio posto di lavoro sul retro. :figo:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 10:41

Hmmm... davvero? Che coincidenza :figo:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 14:26

Che bello l'edizione annuale di Miss Barriera!!! Ancora su youtube i miei video dell'anno scorso fanno furore (e ricevono anche diversi insulti, ma questo è normale per i vips :figo: ).

Bei tempi quelli! Sniff! In cui rimandai di due settimane un esame per potermi dedicare alla campagna elettorale! mmm forse questo potevo tralasciarlo!

In bocca al lupo alle aspiranti miss e mister :figo:

Ecco.

 

BRAVA.

 

chi ha già vinto una volta dovrebbe avere il buon gusto di Isettina di lasciar spazio ai nuovi... :wub: :D :D brindisi a te, vincitrice anche di sportività.

 

 

(...si poi lo so che non lo fai solo perché non hai tempo, e che in verità ti rode tantissimo non partecipare :P)


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 15:09 Autore
chi ha già vinto una volta dovrebbe avere il buon gusto di Isettina di lasciar spazio ai nuovi...

 

MAI!!!

IO HO VISTO LA LUCE!!!

 

LA LUCE!

 

La vittoria è il mio unico scopo! Non rinuncerò maiiiiiii

(*risata malefica*)


S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 16:12

VOTA SKIE PER UNA BARRIERA MIGLIORE! SKIE è IL MIGLIORE, IL PIU' AFFASCINANTE, IL PIU' INTELLIGENTE, IL PIU' TUTTO!

SKIE PER UN FORUM PIù EVOLUTO! VOTA SKIE E SARAI FELICE!

 

p.s.

ulteriori foto a tra poco....



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 16:35

Il 28 luglio 1963 una persona teneva un discorso, in quel di Washington, dinanzi al Lincoln Memorial.

 

Teneva un discorso sulla giustizia, sull'eguaglianza e sulla libertà. Quell'uomo era Martin Luther King, e le sue parole ancora oggi fanno venire la pelle d'oca a chiunque le ascolta e si riconosca in quegli ideali.

 

Ebbene, io vi dico che quello che si ascolta oggi non è altro che un taglio, una versione censurata ed edulcorata dello straordinario messaggio di quest'uomo!

 

I nostri inviati, infiltrati al Pentagono sotto un abile e originale travestimento, sono riusciti a reperire il vero testo del discorso di Martin Luther King.

 

Udite quindi il Verbo di questo grande dei tempi moderni.

 

I have a dream I say to you today, even though we face the difficulties of today and tomorrow.

I still have a dream.

It is a dream that is deeply rooted in the Barriera dream.

I have a dream that one day this forum will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident, that all, men and direwolves, are created equal.

 

È giunto il momento!

Basta con il razzismo!

È arrivato il giorno in cui anche un metalupo può vincere Mister Barriera!

È finito il tempo in cui i metalupi erano trattati come schiavi nei campi di cotone del passo di Skirling, costretti da Bruti ed Estranei a trainare pesanti aratri, in una vita miseranda la cui unica consolazione consisteva nell'invocare la morte ululando tristi spiritual!

Oggi è un altro giorno! Il domani di Rossella O'Hara è oggi! Oggi un metalupo può diventare Mister Barriera!

 

Votate Spettro!

 

Un voto a Spettro è un voto per l'eguaglianza, un voto per la libertà, un voto a Martin Luther King!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 16:37

Il 28 luglio 1963 una persona teneva un discorso, in quel di Washington, dinanzi al Lincoln Memorial.

 

Teneva un discorso sulla giustizia, sull'eguaglianza e sulla libertà. Quell'uomo era Martin Luther King, e le sue parole ancora oggi fanno venire la pelle d'oca a chiunque le ascolta e si riconosca in quegli ideali.

 

Ebbene, io vi dico che quello che si ascolta oggi non è altro che un taglio, una versione censurata ed edulcorata dello straordinario messaggio di quest'uomo!

 

I nostri inviati, infiltrati al Pentagono sotto un abile e originale travestimento, sono riusciti a reperire il vero testo del discorso di Martin Luther King.

 

Udite quindi il Verbo di questo grande dei tempi moderni.

 

I have a dream I say to you today, even though we face the difficulties of today and tomorrow.

I still have a dream.

It is a dream that is deeply rooted in the Barriera dream.

I have a dream that one day this forum will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident, that all, men and direwolves, are created equal.

 

È giunto il momento!

Basta con il razzismo!

È arrivato il giorno in cui anche un metalupo può vincere Mister Barriera!

È finito il tempo in cui i metalupi erano trattati come schiavi nei campi di cotone del passo di Skirling, costretti da Bruti ed Estranei a trainare pesanti aratri, in una vita miseranda la cui unica consolazione consisteva nell'invocare la morte ululando tristi spiritual!

Oggi è un altro giorno! Il domani di Rossella O'Hara è oggi! Oggi un metalupo può diventare Mister Barriera!

 

Votate Spettro!

 

Un voto a Spettro è un voto per l'eguaglianza, un voto per la libertà, un voto a Martin Luther King!

Pecorino e Sagrantino per tutti i sostenitori!!


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 16:42

Come puoi proporre l'eguaglianza in una competizione Beric? Ne rimarrà solo uno!


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 17:28
chi ha già vinto una volta dovrebbe avere il buon gusto di Isettina di lasciar spazio ai nuovi...

 

MAI!!!

IO HO VISTO LA LUCE!!!

 

LA LUCE!

 

La vittoria è il mio unico scopo! Non rinuncerò maiiiiiii

(*risata malefica*)

Mhuahuauhhuahuahah XD

 

sotto un abile e originale travestimento

Abile travestimento? Ma vi riconoscerei lontano un miglio, quelli siete tu e Fabio, uguali spiccicati! :wub:

 

Come puoi proporre l'eguaglianza in una competizione Beric? Ne rimarrà solo uno!

...e anche questo è giusto. Vogliamo vedervi combattere, uomini! :wub:


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 17:48

ATTENZIONE TUTTI QUANTI:

 

nel caso io dovessi vincere le/i votanti sono formalmente invitati a casa mia, dove saranno accolti in questo modo.


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 18:35

Il 28 luglio 1963 una persona teneva un discorso, in quel di Washington, dinanzi al Lincoln Memorial.

 

Teneva un discorso sulla giustizia, sull'eguaglianza e sulla libertà. Quell'uomo era Martin Luther King, e le sue parole ancora oggi fanno venire la pelle d'oca a chiunque le ascolta e si riconosca in quegli ideali.

 

Ebbene, io vi dico che quello che si ascolta oggi non è altro che un taglio, una versione censurata ed edulcorata dello straordinario messaggio di quest'uomo!

 

I nostri inviati, infiltrati al Pentagono sotto un abile e originale travestimento, sono riusciti a reperire il vero testo del discorso di Martin Luther King.

 

Udite quindi il Verbo di questo grande dei tempi moderni.

 

I have a dream I say to you today, even though we face the difficulties of today and tomorrow.

I still have a dream.

It is a dream that is deeply rooted in the Barriera dream.

I have a dream that one day this forum will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident, that all, men and direwolves, are created equal.

 

È giunto il momento!

Basta con il razzismo!

È arrivato il giorno in cui anche un metalupo può vincere Mister Barriera!

È finito il tempo in cui i metalupi erano trattati come schiavi nei campi di cotone del passo di Skirling, costretti da Bruti ed Estranei a trainare pesanti aratri, in una vita miseranda la cui unica consolazione consisteva nell'invocare la morte ululando tristi spiritual!

Oggi è un altro giorno! Il domani di Rossella O'Hara è oggi! Oggi un metalupo può diventare Mister Barriera!

 

Votate Spettro!

 

Un voto a Spettro è un voto per l'eguaglianza, un voto per la libertà, un voto a Martin Luther King!

 

:wub: :wub: ^_^ ;) :D

 

Beric posso votare te?


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE