MITICO MOCHO MAN!!!!
Il mocho man è stupendo :figo: ma datatooooooooo non valeeeeeeeeee
/me fischietta e finge di non aver postato 80% di foto vecchie
http://img185.imageshack.us/my.php?image=suricata12mx9.jpg
ed anche i più piccoli non sono da meno!!
Queste foto dal vero, però, sono una delle cose più divertenti dalla parte femminile finora :figo: :wub:
Chi sa fare di meglio? :D
Che bello l'edizione annuale di Miss Barriera!!! Ancora su youtube i miei video dell'anno scorso fanno furore (e ricevono anche diversi insulti, ma questo è normale per i vips :figo: ).
Bei tempi quelli! Sniff! In cui rimandai di due settimane un esame per potermi dedicare alla campagna elettorale! mmm forse questo potevo tralasciarlo!
In bocca al lupo alle aspiranti miss e mister :figo:
le mie foto stanno x arrivare... tranquilli :figo: LOL quest'anno faccio il mio primo ingresso :figo:
AryaSnow belle foto, sei carina, ma dovevi porprio proprio postare una foto con il mio posto di lavoro sul retro. :figo:
Hmmm... davvero? Che coincidenza :figo:
Che bello l'edizione annuale di Miss Barriera!!! Ancora su youtube i miei video dell'anno scorso fanno furore (e ricevono anche diversi insulti, ma questo è normale per i vips :figo: ).
Bei tempi quelli! Sniff! In cui rimandai di due settimane un esame per potermi dedicare alla campagna elettorale! mmm forse questo potevo tralasciarlo!
In bocca al lupo alle aspiranti miss e mister :figo:
Ecco.
BRAVA.
chi ha già vinto una volta dovrebbe avere il buon gusto di Isettina di lasciar spazio ai nuovi... :wub: :D :D brindisi a te, vincitrice anche di sportività.
(...si poi lo so che non lo fai solo perché non hai tempo, e che in verità ti rode tantissimo non partecipare :P)
chi ha già vinto una volta dovrebbe avere il buon gusto di Isettina di lasciar spazio ai nuovi...
MAI!!!
IO HO VISTO LA LUCE!!!
La vittoria è il mio unico scopo! Non rinuncerò maiiiiiii
(*risata malefica*)
VOTA SKIE PER UNA BARRIERA MIGLIORE! SKIE è IL MIGLIORE, IL PIU' AFFASCINANTE, IL PIU' INTELLIGENTE, IL PIU' TUTTO!
SKIE PER UN FORUM PIù EVOLUTO! VOTA SKIE E SARAI FELICE!
p.s.
ulteriori foto a tra poco....
Il 28 luglio 1963 una persona teneva un discorso, in quel di Washington, dinanzi al Lincoln Memorial.
Teneva un discorso sulla giustizia, sull'eguaglianza e sulla libertà. Quell'uomo era Martin Luther King, e le sue parole ancora oggi fanno venire la pelle d'oca a chiunque le ascolta e si riconosca in quegli ideali.
Ebbene, io vi dico che quello che si ascolta oggi non è altro che un taglio, una versione censurata ed edulcorata dello straordinario messaggio di quest'uomo!
I nostri inviati, infiltrati al Pentagono sotto un abile e originale travestimento, sono riusciti a reperire il vero testo del discorso di Martin Luther King.
Udite quindi il Verbo di questo grande dei tempi moderni.
I have a dream I say to you today, even though we face the difficulties of today and tomorrow.
I still have a dream.
It is a dream that is deeply rooted in the Barriera dream.
I have a dream that one day this forum will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident, that all, men and direwolves, are created equal.
È giunto il momento!
Basta con il razzismo!
È arrivato il giorno in cui anche un metalupo può vincere Mister Barriera!
È finito il tempo in cui i metalupi erano trattati come schiavi nei campi di cotone del passo di Skirling, costretti da Bruti ed Estranei a trainare pesanti aratri, in una vita miseranda la cui unica consolazione consisteva nell'invocare la morte ululando tristi spiritual!
Oggi è un altro giorno! Il domani di Rossella O'Hara è oggi! Oggi un metalupo può diventare Mister Barriera!
Votate Spettro!
Un voto a Spettro è un voto per l'eguaglianza, un voto per la libertà, un voto a Martin Luther King!
Il 28 luglio 1963 una persona teneva un discorso, in quel di Washington, dinanzi al Lincoln Memorial.
Teneva un discorso sulla giustizia, sull'eguaglianza e sulla libertà. Quell'uomo era Martin Luther King, e le sue parole ancora oggi fanno venire la pelle d'oca a chiunque le ascolta e si riconosca in quegli ideali.
Ebbene, io vi dico che quello che si ascolta oggi non è altro che un taglio, una versione censurata ed edulcorata dello straordinario messaggio di quest'uomo!
I nostri inviati, infiltrati al Pentagono sotto un abile e originale travestimento, sono riusciti a reperire il vero testo del discorso di Martin Luther King.
I have a dream I say to you today, even though we face the difficulties of today and tomorrow.
I still have a dream.
I have a dream that one day this forum will rise up and live out the true meaning of its creed: "We hold these truths to be self-evident, that all, men and direwolves, are created equal.
È giunto il momento!
Basta con il razzismo!
È finito il tempo in cui i metalupi erano trattati come schiavi nei campi di cotone del passo di Skirling, costretti da Bruti ed Estranei a trainare pesanti aratri, in una vita miseranda la cui unica consolazione consisteva nell'invocare la morte ululando tristi spiritual!
Oggi è un altro giorno! Il domani di Rossella O'Hara è oggi! Oggi un metalupo può diventare Mister Barriera!
Votate Spettro!
Un voto a Spettro è un voto per l'eguaglianza, un voto per la libertà, un voto a Martin Luther King!
Pecorino e Sagrantino per tutti i sostenitori!!
Come puoi proporre l'eguaglianza in una competizione Beric? Ne rimarrà solo uno!
chi ha già vinto una volta dovrebbe avere il buon gusto di Isettina di lasciar spazio ai nuovi...
MAI!!!
IO HO VISTO LA LUCE!!!
La vittoria è il mio unico scopo! Non rinuncerò maiiiiiii
(*risata malefica*)
Mhuahuauhhuahuahah XD
sotto un abile e originale travestimento
Abile travestimento? Ma vi riconoscerei lontano un miglio, quelli siete tu e Fabio, uguali spiccicati! :wub:
Come puoi proporre l'eguaglianza in una competizione Beric? Ne rimarrà solo uno!
...e anche questo è giusto. Vogliamo vedervi combattere, uomini! :wub:
ATTENZIONE TUTTI QUANTI:
nel caso io dovessi vincere le/i votanti sono formalmente invitati a casa mia, dove saranno accolti in questo modo.
I still have a dream.
È giunto il momento!
Basta con il razzismo!
Votate Spettro!
:wub: :wub: ^_^ ;) :D
Beric posso votare te?