FLAMINIA TI VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :stralol:
FLAMINIA TI VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ecco un uomo che ha del gusto :stralol:
lol sto trovando delle foto bellissime XD
Le battute del Lyga fanno questo effetto, si sa (con Lyga annesso)
Il palloncino tripotta :wacko:
:stralol:
Amora, ma come sei bella :wub: :D :D
Ummmmmmmm.....sarà perchè mi sono allontanato un attimo....ma la campagna al femminile si è infiammata di colpo!!!
Bene,bene......anche perchè io sto congelando da ste parti....e si sa...un voto scalda il cuore....specie se voti per JORAMUN
:stralol: :wacko: :wub:
FLAMINIA TI VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wacko:
Grazie per aver mantenuto il voto per me Dani :stralol:
FLAMINIA TI VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :stralol:
Daniè che ruffiano che sei
Comunque ti quoto, la Fla è sempre un fiorellino :wacko:
Ummmmmmmm.....sarà perchè mi sono allontanato un attimo....ma la campagna al femminile si è infiammata di colpo!!!
Bene,bene......anche perchè io sto congelando da ste parti....e si sa...un voto scalda il cuore....
:wacko: :wub: :D
Mbeh? a Berna faceva più freddo
Comunque, Joramun, non demordere, perché se anche tutti gli altri uomoli e donnoli voteranno me, io non posso e devo pur trovare qualcuno a cui dare il voto del secondo posto :stralol:
E già che ho iniziato a postare, vi mostro altre foto vecchie: il giorno in cui Bin Laden voleva che mi unissi a lui per una partita a carte.
Quest'altra volta stavo pensando di entrare in monastero...
E qua, invece, ero immerso in strani esperimenti.
Inutile dire altro: VOTATE IL KHAL, perché sono uno che guarda in alto, in avanti e al futuro!
Dopo averlo fatto, VOTATE IL KHAL, perché sono l'unico equipaggiato in modo veramente adatto a regnare dall'alto della fredda Barriera!
e inoltre VOTATE IL KHAL, perché altrimenti mi metto a urlare!!!
Comunque, Joramun, non demordere, perché se anche tutti gli altri uomoli e donnoli voteranno me, io non posso e devo pur trovare qualcuno a cui dare il voto del secondo posto
UUUHHH.....quanta determinazione.....e anche,se posso dire, un po di tracotanza (che non so che vuol dire,pero dava un certo tono al discorso.... :D )
Io non gareggio mica per il secondo posto.....anche se apprezzo di molto le tue intenzioni di voto...... :D
Quest'altra volta stavo pensando di entrare in monastero...
Sappi che accetto la sfida all'ultimo saio.....e per portarmi avanti,io in monastero ci sono già entrato:foto
:figo: :figo: :wub:
La campagna elettorale di Joramun è di primo livello... qua sarà dura vincere!!! :figo:
tra pochi giorni cominceranno le opere di corruzione :figo:
Jorammun, dei miei "amici" verranno a farti una visitina, tra qualche giorno, non c'è fretta. A fare cosa? ma nulla...una visitina cordiale.....ecco diciamo che ti faranno una proposta.....che non potrai rifiutare
d7b9f23a159002990e841be224ec8c92'd7b9f23a159002990e841be224ec8c92
"il nostro "amico" sarebbe molto contento se ti ritirassi dal gioco, capisci?"
FLAMINIA TI VOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wub:
Grazie per aver mantenuto il voto per me Dani :figo:
Figurati :D
@ Runak: ma quale ruffiano, avevo detto che avrei votato per Calinn solo se Flamy non scendeva in campo... E lei lo ha fatto, per la mia gioia :D (ed anche la vostra, ditela tutta la verità :figo: )
Sempre per ricollegarmi alle mie nobili origini, i miei antenati mi hanno lasciato in eredità splendide magioni tipo questa fortezza medievale.. foto o lussuosi palazzi tipo questo .. foto.
Ovviamente per chi mi voterà oltre ad offrire un soggiorno in questi luoghi incantevoli, regalerò uno di questi :figo: Regalo
E so che un/a barrierista doc non può certo rifiutare un dono come questo.. quindi.... VOTATEMI!!
Flamy preferisco che mi porti per via Condotti con la TUA carta di credito :figo:
Runak..lo sai che per fare certe opere devi chiedere il permesso all'unico Padrino...
Runak..lo sai che per fare certe opere devi chiedere il permesso all'unico Padrino...
Vossia :figo: :figo: :wub: