Bravo picciotto..chiedi perdono e non ti sarà torto un capello.
A questo punto mi sento obbligato a scendere in campo anche come singolo, per la gioia di tutte le donzelle :figo: :figo: .
Come fate a non votare uno con questo ghigno?
Hai proprio l'aria del gangster Blackio
Runak, ma lo sai che tutte le donzelle del forum fremono per sapere che faccia hai? :figo:
Forse è meglio che le donzelle non lo scoprano :figo:
La sboronata è stata:
"Se mostrassi una mia foto davanti vi straccerei tutti quanti"
:figo:
Forse nel senso che ci stracceremmo i vestiti dalle risate :figo:
No dai..Runak io scherzo :figo:
Ma.... Blackfyre, quel cappello è proprio il mio (visto che al raduno di dicembre ha girato non poco...) o è solo tremendamente uguale?
l
La campagna elettorale di Joramun è di primo livello... qua sarà dura vincere!!!
Ti ringrazio Xay.... :figo: ......si fa quel si può (ma vorrei ancora che mi spiegassi perchè tenevi un barattolo di birra sotto al mento in quella foto).......
tra pochi giorni cominceranno le opere di corruzione
Questo mi piace un attimino di meno..... :D
Jorammun, dei miei "amici" verranno a farti una visitina, tra qualche giorno, non c'è fretta. A fare cosa? ma nulla...una visitina cordiale.....ecco diciamo che ti faranno una proposta.....che non potrai rifiutare
Mandali,mandali..........ma sappi che nulla potranno fare i tuoi sgherri contro la mia
** GROWL ON ** INVINCIBILE GUARDIA DEL CORPO ** GROWL OFF**
235bc5af92fb1f044ef6996df2d3a245'235bc5af92fb1f044ef6996df2d3a245
:figo: :wub: :D
Ma.... Blackfyre, quel cappello è proprio il mio (visto che al raduno di dicembre ha girato non poco...) o è solo tremendamente uguale?
Vorrei dirti che è tremendamente uguale ma in verità ti dico che è proprio il tuo
Ah, ok. In effetti quella sera l'ho perso di vista per un bel po' di tempo: ero troppo impegnato a fcambiare opinioni ful fuoco e ful fangue con Giorgio. :figo:
Runak, ma lo sai che tutte le donzelle del forum fremono per sapere che faccia hai? :figo:
Le donzelle del forum gia mi conoscono. E non credo di essere cambiato :figo: e poi, se c'è qualcuna che ha detto che TU sei un bel ragazzo, beh allora cerco una foto di Tyrion Lannister, cosi vinco a mani basse Tse :D
Forse nel senso che le ragazze si strapperanno i vestiti dall'eccitazione :lol:
Lo sai..Runak, non scherzo ;) tu sei figo. :D
Smettila dai, lo sai che non sono il tipo di fare queste cose :wub:
:figo:
"Dicono che la tentazione sia donna, ma io vi assicuro che non è sempre così"
http://img165.imageshack.us/my.php?image=foto38yd1.jpg
http://img254.imageshack.us/my.php?image=foto24ct5.jpg
http://img254.imageshack.us/my.php?image=foto37ko2.jpg
"Non è questa la vera tentazione ??" :figo: :figo: :wub: :D
We Can Believe In Arvin Sloane
Ho trovato un buon motivo per votare me! :figo:
Per una miss che il cervello lo collega solo quando vuole (cioè mai) e quindi regala doppisensi davvero pregiati
VOTA ERIN
Ecco un esempio di quello che posso regalare ai barrieristi:
si avvicinava il raduno di maggio a Roma, e si discuteva con triex Lyga e Qho in skype circa l'ostello (notare poi che ero l'unica femmina in quella conversazione...per rendere ancora migliore la mia figuraccia XD).
Si prevedeva che ci fossero dei letti a castello.
A un certo punto della discussione si sente la mia voce che fa
Giulia: "Ah beh... a letto nel caso io VOGLIO STARE SOTTO "
*silenzio gelido in skype*
Giulia: "ANDATE TUTTI AF*******O"
*risate convulse di Lyga Qho e triex con aggiunta di "bellissimo...hai fatto tutto da sola"*
E chi mi conosce lo sa...che questo è solo uno dei tanti esempi.....perchè la serietà con me
Le donzelle del forum gia mi conoscono.
E ti hanno già scartato tutte :figo:
se c'è qualcuna che ha detto che TU sei un bel ragazzo...
... vuol dire che è una ragazza di gusti raffinati! :figo:
allora cerco una foto di Tyrion Lannister, cosi vinco a mani basse
In effetti su questo forum ci sono anche molte amanti dell'orrido, potresti spuntarla :wub:
Tortaaaaa :figo:
Comunque gente... oddio... mi state facendo tutti crepare dal ridere :figo: