Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2008
X di xaytar
creato il 01 settembre 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 18:47

Vedo che il mio regalo non se l'è filato nessuno :wub:

..povero Thor..


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 19:12

anche se forse un pò in ritardo... ricordo che per far publicità, sponsor, manifesti etc etc c sn sempre io XD XD sn più bravo con il jpeg piuttosto che con le gif ^^

 

basta un mp e avrete a disposizione i miei servigi XD :wub: :wub: ^_^ ;)


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 19:59

Ornella esci le foto!!! ;) :D

 

Esci le foto??? Ma che italiano è ^_^ ;) :D

 

ATTENZIONE TUTTI QUANTI:

 

nel caso io dovessi vincere le/i votanti sono formalmente invitati a casa mia, dove saranno accolti in questo modo.

 

Sono allergico ai gatti. Niente voto.

 

 

Beric posso votare te?

 

Ma.... Rhaenys sta promettendo il suo voto praticamente a tutti :wub: E poi questa è addirittura circunzione di Moderatore!!!

 

A questo punto Rhaenys sappi che il mio voto a te è in forte dubbio.... :D

 

 

Vedo che il mio regalo non se l'è filato nessuno :wub:

..povero Thor..

 

Cosa quel corvo? Io ne ho uno più bello: http://img237.imageshack.us/img237/9298/londra304cj2.jpg

 

Aggiungo qualche foto:

 

http://img254.imageshack.us/img254/9212/progetto4pm6.png

 

http://img237.imageshack.us/img237/3786/dscf3358zl4.jpg

 

http://img254.imageshack.us/img254/9295/dscf3355co2.jpg

 

Comunque la gara si complica.... Joramun continua a essere il favorito, anche grazie al suo bombardamento mediatico. Ma delle fonti a me vicine dicono che presto potrebbe uscire un nuovo scoop su questo oscuro personaggio.... vi farò sapere....


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 20:24

Eh. Quando Mocho Man entra in campo, anche con un solo post, la classe si vede :wub:!

Ma stavolta Joramun sta accumulando punti ad ogni ntervento...testa a testa con Beric per la sua campagnissima fatta anche per un altro. Punti sportività.

Bella edizione...Cominciamo con i fotomontaggi e le scorrettezze così è ancora più interessante? :wub:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 20:29

l

Comunque la gara si complica.... Joramun continua a essere il favorito, anche grazie al suo bombardamento mediatico

Ma quale "bombardamento mediatico"......la verita è che è impossibile non votare per una persona talmente

piena di stile che nel 2004 ha addirittura posato per il calendario di MAX e32997638a788f881efac6820f9e816f'e32997638a788f881efac6820f9e816f

...........e TUX

 

 

Barrierista.....per una Barriera "piena di stile" c'è solo una cosa che devi fare

 

VOTARMI A ME

 

:wub: :wub: ^_^


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 21:01

Sharigan il tuo non è più bello :wub: Stiamo parlando dello stesso luogo :wub: ^_^ Quindi potresti anche votarmi per solidarietà ;) :D ;)


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 21:15

Eh. Quando Mocho Man entra in campo, anche con un solo post, la classe si vede :wub:!

Ma stavolta Joramun sta accumulando punti ad ogni ntervento...testa a testa con Beric per la sua campagnissima fatta anche per un altro. Punti sportività.

Bella edizione...Cominciamo con i fotomontaggi e le scorrettezze così è ancora più interessante? :wub:

 

Mi dispiace Neshira ma io a questo gioco al massacro non ci sto.

 

Dignità ed integrità morale queste saranno le parole d'ordine della mia campagna.

 

 

Ora scusatemi ma devo proprio andare.


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 21:25

Posso avere cinque minuti del tuo tempo....

 

..... scusa se ti disturbo, mi chiamo Sofia e sono la figlia di Nameless, approfitto di questo momento in cui il papà è in cantina a cucire palloni da calcio per la naich (mi si e' rotto l'abbecedario e ne avremmo dovuto comprare uno nuovo ma purtroppo non avevamo i soldi) per scriverti.

Ecco io volevo parlarti un attimo del mio papà e dirti che persona meravigliosa sia e di quanto sia coraggioso, forte e generoso (tipo un gion snò in carne ed ossa).

Lui (che è anche molto modesto) non vorrebbe mai che ti scrivessi e quindi ti prego di non dirglelo mai.

Ma volevo rivelarti un segreto... ecco lui ci terrebbe tanto a diventare Mister Barriera ma non credo che la tisi che lo accompagna gli permetterà di avere altre occasioni.

Questa notte il suo tossire ininterrotto mi ha accompagnato per lungo tempo, ma nonostante questo stamattina ho sentito all'alba il suo consueto grido "l'inverno sta arrivando" mentre si recava alla cattedrale per vendere le scatole di fiammiferi da lui costruiti.

Quindi e' per questo che ti ho disturbato, per realizzare l'unico desiderio di una persona stupenda.

Ricordati di noi quando dovrai votare.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 21:29

:wub: :wub: ^_^

 

ok.

La classe.

E' classe.

;)

 

(PS Voi non ci credete...ma io sto DAVVERO segnando i punti :D)

 

--edit--

spostato anche io o non aveva senso...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 21:44

Ornella esci le foto!!! ;) :D

 

Esci le foto??? Ma che italiano è ^_^ ;) :D

 

 

 

Sinceramente, ma sei di Milano te? o vivi dentro una grotta? :wub:

 

E' un fo**uto modo di dire che si usa ovunque...gente siete talmente pallosi certe volte.....il mio voto non lo avrai :wub:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 22:02

The Liar

 

IL MANIACO DELLE MUCCHE COLPISCE ANCORA

 

SESTO SAN GIOVANNI - Giusto qualche tempo fa vi avevamo raccontato una turpe storia che aveva visto coinvolta una nostra connazionale. Costei era stata aggredita da un'oscuro figuro, un omone barbuto con un cappello "alla mucca" e che muggiva invece di parlare. Tutto ciò era avvenuto nel Lazio, la regione italiana dove è situata la capitale Roma. Ebbene ora l'incubo del maniaco nel Bel Paese si è spinto fino al Nord, nella città di provincia di Sesto San Giovanni, comune piuttosto grande a ridosso di Milano. La vittima di questa nuova aggressione ha deciso di fornirci un resoconto sulle sue tremende vicissitudini. Il tizio in questione lo chiameremo con il nome fittizio di Sharingan. "Gentile Sharingan, ci può dire come si sono svolti i fatti?" "Ero al mio PC, stavo navigando su un forum, un forum letterario al quale partecipo anche a un concorso, quando sento un rumore venire dalla sala...." "Che tipo di rumore"? "Era un suono strano..... molto flebile, sembrava quasi che qualcuno si stesse lamentando di qualcosa.... Io mi preoccupo, ero solo in casa e siccome guardo il telegiornale tutti i giorni.... so che viviamo in una società violenta insomma...." "E poi? Come ha agito?" "Ho proceduto piano-piano, cercando di fare il meno rumore possibile, per non far capire al presunto ladro che mi ero accorto di lui. Mi avvicino quatto-quatto ma all'improvviso mi blocco! Il rumore che prima era molto basso, quasi un sussurro, ora sale di intensità e diventa improvvisamente fortissimo. ERA UN MUGGITO!!! Sì un muggito.... A questo punto ho avuto la certezza che la mia incolumità era in serio pericolo. Sono al corrente delle imprese del maniaco, quello che è stato visto a Latina.... e so che è solito esprimersi attraverso muggiti.... a quel punto non ci sono più dubbi: E' LUI!!!" "Terribile Sharingan, davvero terribile.... possiamo tutti capire il suo stato d'animo.... ma poi cosa fece?" "Sì la ringrazio per la premura.... bene a quel punto decisi di vederne di più. Arrivai alla sala molto lentamente e sbirciai.... ma quello che vidi mi sconvolse come nulla aveva mai fatto prima. Di fronte a me non c'era un uomo, un essere umano intendo ma un mostro. Sì UN MOSTRO!!! Era bruttissimo, aveva capelli color ruggine, un naso enorme, delle orecchie altrettanto grandi, la pelle quasi marrone ma soprattutto uno sguardo da far paura.... non so bene come spiegarlo ma nei suoi occhi leggevo la parola MALE...." " E dopo? Cosa fece il maniaco? La assalì?" "Lo pensavo.... mi stavo preparando alla lotta, ero sulla difensiva quando.... il mostro si mise a correre, mi puntò deciso ma quando fu quasi a un palmo da me scartò di lato e continuò a correre.... non osavo seguirlo ma dalla direzione presa era chiaro che voleva entrare nella stanza di mia sorella. Allora decisi di attendere.... non volevo espormi troppo... e infatti dopo poco tempo il mostro tornò e mi resi conto che non era un vero mostro.... aveva una maschera lo schifoso, una maschera orribile.... e in mano teneva.... IL SALVADANAIO DI MIA SORELLA!!!! A quel punto non potevo più tirarmi indietro, dovevo salvare i risparmi di mia sorella, costi quel che costi!!! Mi lanciai contro l'individuo ma questi mi scagliò il salvadanaio in testa.... crollai a terra semi-incosciente.... riuscivo ancora a vederlo.... mi guardava con evidente soddisfazione e mi sbeffeggiava mostrandomi il salvadanaio.... una cosa però riuscii a farla.... presi il mio videofonino e lo fotografai, sia il salvadanaio che il mostro. A quel punto egli scappò calandosi giù dalla finestra ma non senza aver detto prima le seguenti parole: VINCERO' IO". Questo il racconto di Sharingan, il temerario cittadino milanese che ha osato sfidare il "Maniaco delle Mucche". Ora grazie alle sue fotografie la polizia italiana è sulle tracce del colpevole. In esclusiva vi mostriamo anche noi del Liar queste due foto, molto preziose. Ecco intanto la refurtiva, il salvadanaio della sorellina di Sharingan: Link. Come potete vedere dal soggetto dell'immagine sembra che le mucche continuino ad essere la vera origine della perversione di quest'uomo.... ed ecco il Maniaco in persona, seppur mascherato: http://img265.imageshack.us/img265/1061/dscf3376ac0.jpg. Che dire... terrificante!!!

Questo è tutto. Se avete notizie su questo pericoloso criminale o sulla refurtiva chiamate subito la polizia (o magari il Liar)!!!

 

 

Sharigan il tuo non è più bello Stiamo parlando dello stesso luogo Quindi potresti anche votarmi per solidarietà

 

Sì certo l'avevo capito..... :wub:

 

Sinceramente, ma sei di Milano te? o vivi dentro una grotta?

 

E' un fo**uto modo di dire che si usa ovunque...gente siete talmente pallosi certe volte.....il mio voto non lo avrai

 

Che truzzo..... adesso solo tu puoi sfottere gli altri???? Giammai ^_^ ;) :D Voto non dato=voto non dato dall'altra parte.... occhio per occhio dente per dente.... :wub:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 22:37

chi ha già vinto una volta dovrebbe avere il buon gusto di Isettina di lasciar spazio ai nuovi...

 

Io ad esmepio vi lascio fin troppo spazio... Ci sono pagine di questa discussione dove non c'è un solo mio commento ^_^

 

Giusto, spazio ai nuovi! Quindi tu pussa via dal concorso, ormai su questo forum hai fatto la muffa :wub:

 

 

Comunque: "esci le foto" è sardo... Un pò come "scendi il cane che lo piscio" :wub:

 

E poi non accanitevi contro Runak, comincia ad essermi simpatico ;)

 

 

@ sharingan: ma che ti fumi? Passane un pò, va'... :D


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 22:54

Caro Alekseij , ti propongo una tregua, e una proposta di alleanza..... :wub:

Vieni nella mia tenda ( msn xD) che parliamo a quattr'occhi :wub:


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 23:18

 

Beric posso votare te?

 

Ma.... Rhaenys sta promettendo il suo voto praticamente a tutti :wub: E poi questa è addirittura circunzione di Moderatore!!!

 

A questo punto Rhaenys sappi che il mio voto a te è in forte dubbio.... ^_^

 

 

 

Ma cosa ci posso fare se quest'anno voi ragazzi siete simpaticissimi?!?!

 

Sono veramente indecisa.... e poi te con quegli occhioni azzurri aumenti le mie indecisioni... :wub:

 

 

Ecco un'altra foto per gli SPORTIVI.

Eccomi quest'estate in bici

http://img20.imageshack.us/my.php?image=eleih5.jpg

 

VOTATE RHAENYS!!!


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 08 settembre 2008 23:25

Caro Alekseij , ti propongo una tregua, e una proposta di alleanza..... :wub:

Vieni nella mia tenda ( msn xD) che parliamo a quattr'occhi ^_^

 

Vieni tu nel mio Resort :wub:

 

Vada per l'asse Biella - Caserta ;)


Messaggi
764
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE