Fuori una!!! Muahahah!! E domani sera si gufa l'Inter! uak uak!! ;)
naturalmente scherzo, tifo sempre le italiane, io... :D ... ^_^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
peccato per la juve, nei 180 minuti se l'è giocata, è stata decisamente sfortunata nel complesso (ad esempio il gol al 46esimo di ieri)...
vediamo stasera inter e roma, anche se la vedo dura :D
Se non prendi gol nel recupero del primo tempo la partita cambia, però è inutile discuterne. Peccato per la Juve che è arrivata a questa partita con gli uomini contati.
La Roma passa, l'Inter boh :D
Purtroppo perdiamo la prima delle italiane. Nonostante l'antipatia verso almeno 2 su 3 delle compagini nazionali fino ad ieri ancora impegnate in coppa, devo dire che sto tifando per la serie a. La stampa inglese ci sta sistematicamente ridicolizzando, nonostante ieri il Chelsea abbia giocato una gara scialba (non che la juve abbia fatto di meglio...anche se ha la scusante di aver fuori metà rosa). ranieri a volte fatico veramente a capirlo. Ieri per me ha avuto evidenti responsabilità perchè nonostante tutto, la vecchia signora poteva a mio avviso farcela a passare.
Speriamo nel duo Inter Roma ma la vedo grigia. Da segnalare la scoppola del Liverpool al Real:non c'è storia, l'ultimo baluardo contro l'avanzata inglese è rappresentato da una roma con i cerotti ma un grande cuore e da un inter tonico ma senza carattere. Speriamo ce la facciano comunque
E fuori va anche l'Inter.. <.<
La Roma è ai supplementari e tifo per lei, altrimenti i giornali inglesi rompono un pò troppo..
EDIT Ha perso pure la Roma :/ che disfatta..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
L'anno prossimo la squadra più titolata del mondo torna. So che il calcio italiano ha sentito la nostra mancanza. No problem! Ci penseremo noi a risollevare le sorti dell'italico futbol!!! ^_^
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
la sfortuna è stata veramente tanta, 3-0 è stato ingiusto, almeno una su tre poteva benissimo passare...
per poi essere eliminata ai quarti salvo accoppiamenti benevoli, tuttavia.
purtroppo a roma c'è il rischio di vedere la "vendetta inglese" ^_^ barcellona e bayern potrebbero fare il colpaccio, ma manchester e liverpool attualmente mi sembrano di un altro livello...
Ce la siamo giocata fino all'ultimo....ci si è messa la sfortuna. Comunque sono proprio forti i Reds!!
Nonostante tutto sono contento della Champions fatta dalla Juve,tutto sommato:primi in un girone relativamente ostico,fuori agli ottavi contro una squadra che (ha detto bene Ranieri),se Terry non scivola sul dischetto del rigore ora sarebbe campione d'europa,e autori di una buona prestazione al ritorno,nonostante gli infortuni e una rosa molto inferiore a quella del Chelsea.Vabbè dai......ci si riprova l'hanno prossimo!
Peccato per la povera Roma che è arrivata all'appuntamento cruciale che stava peggio di noi,che ha lottato fino alla fine e si è giocata tutto suun calcio di rigore sparato in aria.
L'Inter non si sa cosa le prenda quando gioca in europa:seconda nel girone più facile della Champions,e fuori agli ottavi anche quest' anno (seppure contro i migliori al mondo).Personalmente ho trovato ridicolo quando il Mou ha detto che servirebbero dei rinforzi per puntare decisamente alla coppa......cosa altro vuole ancora da Moratti......che gli cloni Maradona e Pelè?
L'anno prossimo la squadra più titolata del mondo torna.
Non vorrei ricordare male ma la squadra più titolata al mondo è il Real.......a ben guardare,come numero complessivo di titoli,voi non siete nemmeno la più titolata d'italia.
Non vorrei ricordare male ma la squadra più titolata al mondo è il Real.......a ben guardare,come numero complessivo di titoli,voi non siete nemmeno la più titolata d'italia
nono la squadra con più titoli internazionali è proprio il Milan.. ^_^
.Personalmente ho trovato ridicolo quando il Mou ha detto che servirebbero dei rinforzi per puntare decisamente alla coppa......cosa altro vuole ancora da Moratti......che gli cloni Maradona e Pelè?
Mourinho ha ragione. L'Inter ha un'infinità di giocatori di livello alto e medio alto che gli permettono di vincere una Serie A povera, ma in campo internazionale il livello è più alto e, perlomeno a centrocampo, l'Inter non vale le migliori 4-5 squadre d'Europa. Servono giocatori più tecnici e propositivi, mentre l'Inter ha un sacco di mediani di contenimento.
Non vorrei ricordare male ma la squadra più titolata al mondo è il Real.......a ben guardare,come numero complessivo di titoli,voi non siete nemmeno la più titolata d'italianono la squadra con più titoli internazionali è proprio il Milan.. :D
Giusto Lochlann, è quello che volevo dire. ^_^
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
L'Inter non si sa cosa le prenda quando gioca in europa:seconda nel girone più facile della Champions,e fuori agli ottavi anche quest' anno (seppure contro i migliori al mondo).Personalmente ho trovato ridicolo quando il Mou ha detto che servirebbero dei rinforzi per puntare decisamente alla coppa......cosa altro vuole ancora da Moratti......che gli cloni Maradona e Pelè?
L'hai visto il match contro il manchester? Non mi pare che si possa dire molto all'inter stavolta.
Forse si può aver da dire sull'atteggiamento mentale dell'andata...ma a Manchester ce la siamo giocata col cuore fino alla fine a dispetto del risultato inclemente!!
Certo che l'ho vista la gara col Manchester,e personalmente rimango di quell'opinione (tenendo presente entrambe le sfide).Se vi va di tenervi addosso l'etichetta di "squadra non all'altezza che ci mette tanto cuore",fate pure.......per me siete uno squadrone (senza alcun umorismo),che ha spesso dei cali di concentrazione,specialmente nei suoi uomini più significativi.
Certo che l'ho vista la gara col Manchester,e personalmente rimango di quell'opinione (tenendo presente entrambe le sfide).Se vi va di tenervi addosso l'etichetta di "squadra non all'altezza che ci mette tanto cuore",fate pure.......per me siete uno squadrone (senza alcun umorismo),che ha spesso dei cali di concentrazione,specialmente nei suoi uomini più significativi.
Mi permetto di dissentire. X quanto sono convinto che l'Inter sia uno squadrone...non siamo ancora all'altezza del manchester. Detto questo 2 gol fatti ma fermati dai relativi legni + altri 2 gol mangiati da Ibra bastano a toglierci quell'etichetta che non ci somiglia x niente e che non voglio tenermi addosso come dici.
Bry :stralol:
estratti i quarti di finale di coppa Uefa e Champions
fortunato il Manchester che trova il porto, dalla stessa parte del tabellone l'altra sfida è Arsenal Villareal.
sembra che lo United abbia la strada spianata fino alla finale, vedremo
dall'altra parte spicca il derby inglese Liverpool Chelsea, altra bella sfida è quella tra Bayern e Barcellona.
visto come sono andati i sorteggi direi che anche per quest'anno ci beccheremo 3 squadre inglesi in semifinale (assieme ad una spagnola credo), a meno di clamorosi crolli da parte del Manchester, mentre già più possibile è una vittoria dei sottomarini gialli (forza giuseppe rossi) contro l'arsenal.
l'udinese invece trova il werder brema che ha eliminato il Milan, partita non certo facile, ma squadre morbide non ce n'erano. se dovesse passare trverebbe la vincente della sfida tra Amburgo e manchester city