Che gol che ha fatto del piero!!
Non dico altro!
brava juve, vittoria di cuore, non certo per il gioco che ieri non c'era.
complimenti a del piero e amauri :lol:
pessimo il real, squadra di solisti senza un'identità.
fiorentina peccato, il bayern è forte, ma le tante occasioni per riaprire la partita andavano sfruttate <_<
serataccia per la roma che non demeritando perde 1 a 0 per un gol di testa di terry, un difensore.
risultato tutto sommato giusto dato che il chelsea ha fatto qualcosa di più per vincere, ma roma che poteva uscirsene con un pari che ci poteva stare.
prova appena sufficiente dell'inter, ma tanto basta per sbarazzarsi dei ciprioti dell'anorthosis, cenerentola di questa champion's ma che non sono mai riusciti ad impensierire seriamente toldo. gol di adriano su cross del grandissimo maicon, al momento l'esterno più forte del mondo. per la cronaca, rigore non fischiato all'inter <_<
Comunque Drogon, l'inter ha dominato la partita. la vittoria ci stava tutta, la squadra fa fatica a segnare ma l'anortosis ha avuto soltanto un occasione da gol vera in tutta la partita.
Ibrahimovic non capisco perchè riesce a fare cose di una difficoltà estrema e poi quando si trova davanti al portiere con la porta spalancata sbaglia. Poi si rischiano gol beffa come contro il Werder...
Bè in 3 giorni abbiam conquistato la testa solitaria della classifica di serie A e quella del girone in Champions. Non male :wub:
sempre per non aprire un topic apposta faccio qui i complimenti alla 3 italiane impegnate in uefa dato che hanno vinto tutte e tre.
il milan 3 a 1 con l'herenveen, la samp 2 a 1 col partizan belgrado e l'udinese 2 a 0 col tottenham ( o come si scirve XD) :wub:
Pronti per la quarta giornata di Champions mi sento di dire una cosa...che, al solito, quello che conta è l'esperienza internazionale. L'Inter (che la fase a gironi l'ha sempre passata abbastanza agevolmente) e la Juve sono prime..Roma e Fiorentina sono messe piuttosto male. Ovviamente spero che riescano ad andare avanti, ma ho seri dubbi soprattutto sui viola. Poi vedremo come va...sono curioso di vedere la Juve a Madrid, sperando che riesca a dimostrare gli "attributi".
La roma dovrà mettercela tutta stasera, un risultato importante stasera sarebbe fondamentale per iniziare a uscire dalla crisi che sembra non finire. Oltre al fatto che perdere anche stasera vorrebbe dire complicarsi non poco la strada per la qualificazione e doversi giocare il tutto per tutto nelle ultime 2 partite senza possibilità di errore. :D
Per l'inter spero veramente in una bella prestazione ma alla fine l'importante è vincere e qualificarsi con 2 giornate di anticipo. sarebbe un bel vantaggio per risparmiare le forze in vista del campionato e alla rincorsa agli odiati cugini diavoli eheh!! ;)
la roma gioca un'ottima partita, ormai l'ha in tasca.
l'inter sta facendo schifo, indipendentemente da quale sarà il risultato finale è una partita pessima ;)
L'inter da super difesa è passata a difesa colabrodo, anche con squadre che onestamente sono inferiori. 5 gol subiti nelle ultime due partite e se a reggio calabria ci è andata bene, stasera poteva andare molto male.
Il punto portato via è ottimo per come si era messa la partita ma continuando così non so dove si possa arrivare. ;)
Penso che questa foto piacerà a tutti gli juventini ;)
http://static.blogo.it/calcioblog/real-juv...ig_reajuv02.jpg
Penso che questa foto piacerà a tutti gli juventini ;)
http://static.blogo.it/calcioblog/real-juv...ig_reajuv02.jpg
La sera di Real-Juve:
(23.11) xaytar: stasera un uomo mi ha fatto venire un orgasmo(23.11) xaytar: sarò omosessuale?
(23.11) (B)Giacomo(B): credo di essere nelle tue stesse condizioni
(23.11) (B)Giacomo(B): ma direi che possiamo stare tranquilli
(23.12) (B)Giacomo(B): era sufficientemente lontano per fugare ogni dubbio
(23.17) xaytar: XD
:stralol:
Penso che questa foto piacerà a tutti gli juventini
Dedicata a chi diceva che la Juve era un accozzaglia di vecchi leoni,promesse mai realizzate e mezzi giocatori.....già,ma se i vecchi leoni sono immortali,le promesse si realizzano e i mezzi giocatori si completano,allora le partite orgasmiche si verificano! :D :stralol: :stralol:
E magari qualcuno osera ancora criticare Alex "peso morto", che a 34 anni si becca la standing ovation di uno stadio come il Bernabeu e segna una doppietta (destro - sinistro,per par condicio) che qualifica la Juve agli ottavi.Peso morto a vita!!! ;) :stralol: ;)
P.S.:non togliete Tiago dal centro del campo per cortesia......
la roma ha praticamente più punti in champions di quanti ne abbia in campionato!!
secondo me comuqnue anche se passiamo andiamo fuori agli ottavi!!
sarò pessimista ma oramai la stagione è compromessa!
Penso che questa foto piacerà a tutti gli juventiniDedicata a chi diceva che la Juve era un accozzaglia di vecchi leoni,promesse mai realizzate e mezzi giocatori.....già,ma se i vecchi leoni sono immortali,le promesse si realizzano e i mezzi giocatori si completano,allora le partite orgasmiche si verificano! ^_^ ^_^ ^_^
E magari qualcuno osera ancora criticare Alex "peso morto", che a 34 anni si becca la standing ovation di uno stadio come il Bernabeu e segna una doppietta (destro - sinistro,per par condicio) che qualifica la Juve agli ottavi.Peso morto a vita!!! :unsure: ^_^ ^_^
P.S.:non togliete Tiago dal centro del campo per cortesia......
L'utimo colpo di coda di una carcassa in putrefazione.... ;)
Cmq, l'Inter come è messa? E' un po' che non seguo tanto....
L'inter è ancora prima nel suo girone con 3 punti di vantaggio sull'Anorthosis, per la qualificazione non ci dovrebbero essere problemi anche perche Werder e Panathinaikos si stanno togliendo punti a vicenda. Il problema è che mourinho sta cercando ancora un assetto ottimale per la squadra. Prima subiva pochi gol ma segnava poco, ora invece segna ma subisce un po troppi gol. Lavori in corso insomma.
Poi con i tanti infortunati soprattutto in difesa non sono ancora riusciti a trovare una coppia centrale fissa.
Quello che ha giocato di più finora è stato Burdisso e si è visto :unsure: