almeno così diamo possibilità alle altre italiane di mettersi in mostra
Mi autoquoto..per far capire ai cuginastri dell'inter che questa è probabilmente l'unica reale possibilità che hanno di vincere il coppone
Mr i cuginastri non vincerebbero il coppone nemmeno se la finale fosse Inter Vs Inter..
Non capite che ironizzare sull' Inter è come chiedere ad un morto di correre come Bolt alle olimpiadi?
L'ironia si può fare su altre squadre..l'Inter si prende già per il sedere da sola...
almeno così diamo possibilità alle altre italiane di mettersi in mostra
Mi autoquoto..per far capire ai cuginastri dell'inter che questa è probabilmente l'unica reale possibilità che hanno di vincere il coppone
tu vedila come vuoi, in ogni caso vediamo come va e vediamo SE riuscirete a tornare in champion's l'anno prossimo perchè ho dei dubbi anche se questo.... potrebbe non essere l'unica possibilità che abbiamo :D
Credo che il berluska farà strage se quest'anno il milan non torna in champions..
Dopotutto perchè andare a smentire Drogon..in Agosto l'Inter è quella che vince tutto..poi arrivati a maggio si tirano le somme. Sognate finchè potete.
Dopotutto perchè andare a smentire Drogon..in Agosto l'Inter è quella che vince tutto..poi arrivati a maggio si tirano le somme. Sognate finchè potete.
beh, non ho certo cominciato io ^_^ :unsure: ^_^
in ogni caso io non mi sono ancora sbilanciato sull'inter, credo che vinceremo lo scudetto, qualche lumicino per la coppa con le orecchie c'è, ma non di più.
il mio giudizio era basato solo sulla squadra rossonera che per me non è all'altezza delle altre quattro, inter roma juve e fiorentina... se riescono a tornare in CL è perchè non devono farla, ma ovviamente è solo una mia supposizione...
sono perfettamente d'accordo con te, inutile mettersi a fare discussioni ora, a maggio se ne riaprla e vediamo :D
da juventino dico inter... e non lo dico ironicamente nè per scaramanzia, secondo me è la più quotata assieme al Chelsea. Comunque per adesso penso che le italiane passino tutte il girone, per me sono le più forti assieme alle inglesi. Se non si incontrano prima, la finale potrebbe essere Chelsea-Inter, piena di fascino, in cui tutto può accadere :D
Poi vabbè, siamo ancora ad agosto, chissà cosa accadrà tra qualche mese...
Inter passa come prima, Juve e Roma come seconde, Fiorentina eliminata.
Vincitore. Dico Inter. Ma non per prendere in giro. Credo proprio che abbia le possibilità. Nel complesso credo che il Manchester rimanga la squadra più forte d'Europa, ma le due vittorie consecutive sono difficili in tornei così competitivi. Poi Inter e Real Madrid le vedo alla pari. L'Inter può realmente farcela a patto che prepari tutto alla perfezione, che non si lasci prendere dall'isterismo e che curi la preparazione a dovere. L'anno è favorevole anche perchè Chelsea e Barca si stanno ricostruendo e noi del Milan siamo fuori. :D
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
tutti questi voti per l'inter equivalgono ad una condanna....
intanto sono usciti anche i sorteggi di uefa:
bene per la samp contro i lituani del kaunas, abbastanza bene anche il milan con lo zurigo.
maluccio per il napoli contro il benfica, male per l'udinese contro il borussia dortmund.
le possibilità per passare le hanno tutte, certo che alcuni sorteggi potevano essere più agevoli
in Agosto l'Inter è quella che vince tutto..poi arrivati a maggio si tirano le somme. Sognate finchè potete.
Non è sempre stata cosi e io in 20 anni da interista non ho sognato una volta..si prende quello che si prende senza aspettarsi mai niente..sognare è una gran perdita di tempo..
L'unica cosa che mi lascia sempre interdetto è questa continua avversione contro l'Inter..
In effetti, una champions senza il milan...insomma....gli manca il gusto, il sapore...
Poi vabbè dite quello che volete, ma il milan ha fatto la storia di questa competizione...questi sono i fatti.
Però, abbiamo giocato male lo scorso campionato e abbiamo meritato di andare in uefa, la fiorentina p stata strepitosa, così come la juve...perciò per me va benissimo così.
Per la vittoria finale ho votato ManU perché è la favorita secondo me. L'attacco è esplosivo e il centrocampo è forte, forse peccano un pelo in difesa...ma hanno dato via Silvestre, un guadagno.
L'importante è che sistemino la grana CRonaldo...sistemata quella sono a posto.
Outsider il Chelsea di Scolari: partito forte, scorsa sett ha accusato...ha risolto deco. Se arriva robinho fanno il salto di qualità.
Inter?
1. se non passa prima a punteggio pieno il girone, meglio che mourinho si dimetta.
2. la difesa dell'inter secondo è troppo traballante: troppi giocatori che vengono da infortuni seri e con età avanzata. Contro squadre che attaccano avranno problemi.
3. non devono pescare il liverpool, perché mourinho col liverpool non vince mai!
Copio quello che ho scritto sul forum di fantashannara riguardo all'andamento dei gironi.
Girone A: 1. Chelsea 2. Roma 3. Bordeaux in eufa
Girone B: 1. Inter (se non finisce a punteggio pieno meglio che mourinho si dimetta!) 2. Panathinaikos 3. Werder (Anorthosis finisce a 0 punti)
Girone C: 1. Barcellona 2. Shaktar 3. Sporting (Basilea a 0 punti)
Girone D: 1. Atletico 2. Liverpool 3. PSV
Girone E: 1. ManU 2. Villareal 3 Celtic
Girone F: 1. Bayern 2. Fiorentina 3. Lione <-- qui è azzardata ma voglio essere patriottico...e cmq il lione non è + quello di una volta
Girone G: 1. Fenerbahce 2. Arsenal 3. Porto
Girone H: 1. Juve 2. Real 3 Zenit <-- tutti dicono che per la juve è un girone duro, ma io credo lo vincerà a mani basse...il real secondo grazie allo scontro diretto giocato in casa, perché in russia le prendono.
Ho parlato!
Spero molto che Mourinho non debba dimettersi allora ^_^
non sottovalutate le italiane per il girone... non so la juve, e forse la fiorentina non ce la fa, ma la roma può anche vincere il girone...se mette a posto la squadra a puntino
Una bella finale con la Roma protagonista all'olimpico sarebbe una fi***a nevvero?
Magari Inter Roma la sfida infinita...
mo non esageriamo, l'inter esce agli ottavi con classica rissa, su, siamo seriiii
mo non esageriamo, l'inter esce agli ottavi con classica rissa, su, siamo seriiii
esatto