Grande Derfel!
" con tutte le ragazze sono tremendo" " />
grande italo " />
Waz waz Max me ne sono accorto ora,bellisssima questa,tu e il mio mito!!!!sempre coi capelli corti
FALLO TORNAREEEEEEEE!!!!!!!!!!! " />" />" />" />
/Me felice che le foto siano tornate
Wahaha Italo sembra proprio che tu non abbia foto senza donne attorno !! Waaha Mitico ! " />
Sorella Iski quando sei pronta con le photos mandami un mp
" /> >>> una. a caso. chi, poi, non si sa....o sì?
Italo, fai veramente schifo.
Prima posti lamenti sulla tua depressa vita sessuale, poi ci posti foto post-orgia, con tanto di sorrisino beffardo stampato sulla tua faccia e espressioni di inebetita beatitudine sul viso delle 3 (TRE!!!!) donne......
Sei disgustoso.
Per Ashan, segna il mio ritiro dalla competizione, troppa plebaglia, e poi oggi mi sento particolarmente in forma, ho deciso di tornare a caccia di almeno maggiorenni.......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ottimo, Derfel, così si fa!!!
" />" />" />
E guardate il mezzo sorrisetto malizioso... " />" />" />
vero vero.......Italo, fai veramente schifo.
Prima posti lamenti sulla tua depressa vita sessuale, poi ci posti foto post-orgia, con tanto di sorrisino beffardo stampato sulla tua faccia e espressioni di inebetita beatitudine sul viso delle 3 (TRE!!!!) donne......
.......
AH.....strano........cadarn in buona compagnia .....scusa derfel ma quella alla tua dx nn credo di averla mai vista....l'altra sì, mi pare, ma quella no !!!
cmq secondo me è tutto studiato pure il sorrisetto malizioso e soddisfatto....tutto studiato....vero ??
x ghost......ghost mi spiace ma Enola Gay nn è il mio motorino, ma quello di lord di forte del gelo.....e caso strano sulla mappa di bordo c'è segnata una grossa x rossa su casa tua......forse che ti deve consegnare il latte ????
sese certo,quelli sono ricordi dei bei vecchi tempi(anche se allora nemmeno credo si potesse parlare di bei tempi.....),ragazzi fatevene una ragione,son carico di amichE ma con nessuna di queste è mai successo(nè voglio che succeda)alcunchè...Italo, fai veramente schifo.
Sei disgustoso.
Per Ashan, segna il mio ritiro dalla competizione, troppa plebaglia, e poi oggi mi sento particolarmente in forma, ho deciso di tornare a caccia di almeno maggiorenni.......
spiacente.....
Eheheheh!!Ma lui va e viene,è uno spirito libero...( " /> )Waz waz Max me ne sono accorto ora,bellisssima questa,tu e il mio mito!!!! " />
FALLO TORNAREEEEEEEE!!!!!!!!!!! " />" />" />" />
prima o poi tornerà...quando meno te l'aspetti!!
intanto linko ancora il SITO sul quale potete caricare le vostre immahine dal pc!! " />
(giusto per tenerlo sempre sott'occhio visto ke l'altro ormai è nascosto qlke pagina dietro )
Saluti " />
Io non faccio mai X rosse!e caso strano sulla mappa di bordo c'è segnata una grossa x rossa su casa tua......forse che ti deve consegnare il latte ????
Dovresti saperlo.
Conosco persone + adeguate a tale ruolo.
quello della foto è il famoso sguardo da conquistatore di italo, sotto cui ogni donna cade!
a quanto pare dalle stesse affermazioni di italo pure tu ci sei cascato !!!quello della foto è il famoso sguardo da conquistatore di italo, sotto cui ogni donna cade!
hey io sono notoriamente etero e single -.-
Si anch'iohey io sono notoriamente etero e single -.-
riporto per la seconda volta una discussione che rende alla perfezione:
Janitor:ehi,quanto a quel favore,è vero,te lo devo,quindi ti ho trovato compagnia...
JD:chi è?
Janitor:Tim
JD:non sono gay
Janitor:cosa?oh,oh ok tranquillo,nemmeno Tim...
interessante......... " />Si anch'iohey io sono notoriamente etero e single -.-
riporto per la seconda volta una discussione che rende alla perfezione:
Janitor:ehi,quanto a quel favore,è vero,te lo devo,quindi ti ho trovato compagnia...
JD:chi è?
Janitor:Tim
JD:non sono gay
Janitor:cosa?oh,oh ok tranquillo,nemmeno Tim...
almeno sapessi chi sono tim e il suo amico gay janitor.......... " />