Certo, ti assomiglia " />carina calinn
Questo a dimostrazione di come siete voi ragazze " />
Adesso che Calin è svelata (lo so che lo era già, ma Mezzuomo ha una certa età " /> ), stai attenta al seduttore virtuale della barriera (se non sbaglio ha circa 18 anni, un'età che va benissimo per farlo sentire ancora giovane).
Allora:
1-Jester sei ufficialmente il mio mito,per la foto e per la frase in pseudolatino(che già mi ero buttato a cercare di tradurre... " /> ,solo dopo qualche minuto mi sono reso conto di cos'era in realtà " />" /> )
2-Ale la foto mi inquieta parecchio e so che non era colpa degli allucinogeni(comunque se vuoi ti posso dare io lezioni private di latino,mi devi solo pagare 50euro all'ora,e ci vorranno molte ore,più il viaggio in aereo,prima classe,e le spese al birrificio )
Al limite del consentito direi...1-Jester sei ufficialmente il mio mito,per la foto e per la frase in pseudolatino(che già mi ero buttato a cercare di tradurre... " /> ,solo dopo qualche minuto mi sono reso conto di cos'era in realtà " />" /> )
ihihi qui i giullari riscuotono davvero tanto successo....ihihi alla tua JJ " />
Beh in effetti i toni del caro centurione sono un po' forti, ma del resto la dura vita da guerriero induriva gli animi ed i caratteri...forgiava uomini schietti, devoti a Marte (come il mio vero nome insegna) che non badavano alla forma quando esprimevano le proprie opinioni.
Lieto di avervi offerto qualche minuto di ilarità " /> ed in ogni caso mi scuso con le dame per i termini poco adatti alle loro cortesi orecchie
Ilarità?Ma se adesso sono venuti i complessi(non di palazzi,,intendiamoci)!Mi sento stupido e inutle ....aspetta un attimo!Io sono Italo!Ok allora è tutto a posto,normale.... " />
PS ti chiami Marto vero? " /> e pensare che c'è chi mi reputa un idiota(cervello di Italo:"io ti reputo idiota!Zitto!" Italo:"non ti permettere!Ti farò vedere io chi sta sopra e chi sotto! " cervello di Italo:"anatomia rules " /> ....")
No, non fabbrico spade ahimè " />
Dai,nemmeno io fabbrico armi,ma se hai bisogno di un lavoretto pulito posso darti un contatto,ho la persona giusta " /> e poi non ti sembra che per cose del genere le spade siano un po'troppo antiquate?
(Cervello di Italo:JJ guarda,se vuoi pestarlo fai pure,io non mi offendo,solo,per favore,non colpire troppo forte alla testa " /> ok?)
Va bene che davanti alla canna di una beretta siamo tutti uguali, però sai com'è....se per strada incontro uno che mi punta 'na pistola e mi dice "o la borsa, o la vita" ok, gli do tutto e pace....E' che vorrei essere premunito nel caso in cui mi spunta davanti qualcuno con uno spadone a due mani e mi dice "ne resterà soltanto uno"
(pst, cervello di Italo, tranquillo, la cosa che fa più male è un calcio con gli anfibi negli stinchi)
A questo non avevo mai pensato,io a casa ho due spade ma ornamentali(niente filo ma una è abbastanza pesante...)comunque una potrei pur sempre portarmela di traverso sulle spalle,insomma,non si è mai troppo sicuri....segiurò il consiglio,grazie " /> (<==etero)
(Cervello di Italok,sfogati pure,predilo a calci negli stinchi così che una delle due gambe alla fine possa dire
)"ne resterà soltanto uno"
PS:anfibi?E che c'entrano le rane adesso? " />
messaggio per il cervello di Italo: Mi dispiace...forse nella prossima reincarnazione ti andrà meglio
*carica il trabocco*
/me mode fighetto ON
Oddio Jhon!!! NON QUEL POSTO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
/me mode fighetto OFF
Per quanto riguarda il resto spero che la cosa sia chiusa perchè sinceramente siamo andati OT, degenerati nello spam, nel flame e anche, permettetelo, nella deficienza più totale. Smettetela di insultarvi in maniera più o meno velata, con l'uso di iperboli e metafore o senza di esse. Se volete picchiarvi incontratevi a metà strada e smettetela di farci una testa tanta qui sul forum.
Per quanto riguarda latino e greco io posso solo dire che rimpiango profondamente (oggi, col senno di poi) di non averlo studiato, ma posso solo concordare con Ghost quando dice che più lingue si conoscono più se ne possono imparare rapidamente delle nuove.
Questo proprio perchè tutte le lingue europee sono strettamente influenzate le une dalle altre (ma anche perchè si impara il metodo giusto " /> ).
I discorsi su: "questo è meglio di quello" io l'ho sempre considerati idioti, ma è una mia opinione. Cmq se volete discutere di pregi, difetti e superiorità di culture classiche e angosassoni apritevi un 3d, ci vediamo là.
Per quanto riguarda la foto di Ghost direi che sarebbe ora di metterla no!?
La nuova foto di Flamy invece non mi garba molto, troppo da figosa, anche se risalta molto la bocca e devo dire che è un piacere...
Ciauz " />
concordo con Damien, siamo troppo OT e c'è il pericolo di flame...
P.S.: Come vedi Ghost sono duro da eliminare " />
più che pericolo di flame c'è il pericolo di....Flamy!!!concordo con Damien, siamo troppo OT e c'è il pericolo di flame...
UAHUAHUAHUAH!!!!Troppo Zelig...
ok...basta... " />
e che c'entro io " />più che pericolo di flame c'è il pericolo di....Flamy!!!concordo con Damien, siamo troppo OT e c'è il pericolo di flame...
UAHUAHUAHUAH!!!!Troppo Zelig...
ok...basta... " />