Lady Robyn la prima è fantastica, hai un'espressione tutta concentrata impagabile!! ">
Lady Robyn la prima è fantastica, hai un'espressione tutta concentrata impagabile!! " />
Le cavolate che si fanno in coda durante i Concerti, nella stazione della metro di Rho fiera per ripararci dalla pioggia XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Stalker: MODE ON
La foto con la bandiera è meravigliosa Lady R.S.!
Appena riesco metto qualche foto anche io!
Stalker: MODE ON
La foto con la bandiera è meravigliosa Lady R.S.!
Appena riesco metto qualche foto anche io!
Grazie! " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
se volete giocare alla foto più f**a, ve lo dico, io vinco in partenza.
se volete giocare alla foto più f**a, ve lo dico, io vinco in partenza.
Posta!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Sì, infatti, ora siamo curiosi.. non lasciarci a bocca aperta!! Via via.. continuate così.. miss barriera is coming..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
... TE GUSTA????
ho vintooooooooo ho vintoooooooo!!!!!
(è per un progetto per scuola, ma è troppo, troppo divertente)
Sì, infatti, ora siamo curiosi.. non lasciarci a bocca aperta!! Via via.. continuate così.. miss barriera is coming..
io gareggerò per mister Barriera!
Sei bellissima... bellissimo... uhm..... " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Wahahah ma che bella foto.. ne hai altre della stessa serie? TU stuzzichi la curiosità, adesso non puoi deluderci!!
Addio Got
va be dai qua sono al naturale.
E qui mi torni ragazza per frantumare i cuori dei barrieristi... "> Brava bravissima.. stai preparando i terreno per miss barriera.
Addio Got
troppo gentile! " /> allora faccio entrambi! voilà!!
Ecco direi molto meglio! Sei proprio bellina!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre