Che gentile Luca a posare con te in entrambe le foto. La prima in versione Lyga, la seconda in versione necromante " />
Bellissime foto " />
Ma chi è il secondo uomo che ha posato con te??? Sembra Raistlin!!!! " />
Grande Erin " />" />" />" /> congratulations anche qui!!
E' la statua di Giordano Bruno che sta all'ingresso della biblioteca di facoltà ^
E' la statua di Giordano Bruno che sta all'ingresso della biblioteca di facoltà ^
piccolo Ot a proposito di giorano buonanima: stavo facendo da guida turistica ad un mio amico, e il ruderi tour passava anche da campo dei fiori.
Io: "e quella è la statua di giordano bruno, che dicono porti sfiga e se la guardi non ti laurei..."
Lui: "Io pensavo che fosse la madonna!"
Per la serie, richieste in Chat, ecco che io, notoriamente la Modella più f**a della Barriera (non è assolutamente vero e i fatti lo dimostrano), uppo il topic mostrandomi ai Barrieristi (Che poi scapparono via urlando)
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/553776_10200947352309904_2121325363_n.jpg
Rende bene la mia Serietà....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beh, non c'è che dire.. non ti sei tirata indietro, come sempre d'altre parte.
Per vostra somma fortuna non vedrete mie foto, ma sono curioso di vedere chi altro della chat e sul forum si mostrerà anche se l'era di facebook dovrebbe rendere facile questo "sacrificio".
A me questa tua foto piace tantissimo!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Beh, non c'è che dire.. non ti sei tirata indietro, come sempre d'altre parte.
Per vostra somma fortuna non vedrete mie foto, ma sono curioso di vedere chi altro della chat e sul forum si mostrerà anche se l'era di facebook dovrebbe rendere facile questo "sacrificio".
A me questa tua foto piace tantissimo!!
Sommo dovresti conoscermi, non mi tiro mai indietro davanti ad una Sfida " />
E solo per te, Sommo dei miei Sommi, metto pure questa che so che ti piace
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/428165_10200322018996962_573795734_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questa è decisamente una delle mie preferite.. perché ti vedo felice senza retropensieri. Dovresti concederti di esserlo sempre, ti giova.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Questa è decisamente una delle mie preferite.. perché ti vedo felice senza retropensieri. Dovresti concederti di esserlo sempre, ti giova.
fa sempre piacere un riconoscimento dal Sommo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Chiunque sia stato a richiedere questo up aLady Robin deve essere un vero genio, visto che è un topic molto utile " />" /> .
Visto comunque che ultimamente sto parlando molto con la gente del forum, metto anche una foto mia, in particolare una foto comune di me in una posa per me comune con vestiti assolutamente comuni per me . Spero la mia bruttezza non vi faccia venire gli incubi " />
E chi lo sa chi sarà il Genio!!! " />
Comunque, sarai mica brutto te????????
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Direi proprio di si... quando avevo i capelli lunghi, ancora me la cavavo, ma ora con la calvizie sono improponibile " />
Direi proprio di si... quando avevo i capelli lunghi, ancora me la cavavo, ma ora con la calvizie sono improponibile " />
Buttala sul positivo: niente soldi spesi per barbiere o Shampoo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Lady Robyn Snow, dai la seconda è carina!è una bella foto! la prima è simpatica, non c'è che dire " />