Tesoro lavoro in un'agenzia di intermediazione creditizia, di colleghi in giacca e cravatta ne vedo fino a farmeli uscire dalle orecchie, sai la novità " />" />" />
Si ma non sono f***i come me! " />" />" />" />" />
" />" />" />" /> ti manca solo il carro del morto per sembrare il becchino...
Beh, sarei un signor becchino! " />
Direttamente dal concorso "miss e mister barriera 2007" una foto che fece scandalo ( e fece anche altro a noi maschietti " /> )
e9107c0b54d2313182c47e830d38c004'e9107c0b54d2313182c47e830d38c004
ormai manca poco, avete preparato le macchinette fotografiche? " />" />
Mmmm " /> Runak perchè hai tirato fuori quella foto?!?
Mi hai già vista? " /> Comunque posso assicurarti che è veritieraPerché io la ragazza in foto ho l'impressione di averla già vista??
E perché ho come l'impressione che non sia una foto veritiera?<--si accarezza il pizzetto con fare riflessivo interrogandosi dove ha già visto la regal pulzella...
Direttamente dal concorso "miss e mister barriera 2007" una foto che fece scandalo ( e fece anche altro a noi maschietti " /> )
tolta anche qui
Per mostrare ai giovani utenti la vincitrice morale di miss barriera 2007 " /> e anche perche sei carina " /> anzi sei bellissima " />
:uomochenonsaaqualescusaaggraprarsi: " />
Chiedo venia la tolgo subito
maestro non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno
tolta anche qui
Per mostrare ai giovani utenti la vincitrice morale di miss barriera 2007 " /> e anche perche sei carina " /> anzi sei bellissima " />
:uomochenonsaaqualescusaaggraprarsi: " />
Chiedo venia la tolgo subito
ps:può postare una sua foto?
Giovane padawan Maxstark, non posso, incorrerei nell'ira della donzella e dei mod " /> e non so quale delle due sia peggio " />
ok sua saggezza maestro jedi,ho capitoGiovane padawan Maxstark, non posso, incorrerei nell'ira della donzella e dei mod " /> e non so quale delle due sia peggio " />
Miss evidentemente siete famosa..la foto, perdoni se ho dubitato, è molto più elaborata delle foto da me viste sui vari forum fino ad ora...Mi hai già vista? " /> Comunque posso assicurarti che è veritiera
Perché io la ragazza in foto ho l'impressione di averla già vista??
E perché ho come l'impressione che non sia una foto veritiera?<--si accarezza il pizzetto con fare riflessivo interrogandosi dove ha già visto la regal pulzella...
Fixed " />Miss evidentemente siete formosa..la foto, perdoni se ho dubitato, è molto più elaborata delle foto da me viste sui vari forum fino ad ora...
Mi hai già vista? " /> Comunque posso assicurarti che è veritiera
Perché io la ragazza in foto ho l'impressione di averla già vista??
eeeeh caro Hal, se ti fai un giro qui magari capirai qualcosa Concorso miss e mister barriera 2007
Le mie foto le trovate nel topic per l'elezione di Mister Barriera 2007 " />
da buon ignorante come pochi faccio prima a mettere sto link che a fare pasticci -.- quindi...
a furor di popolo,e nn dite di no( Aija di qualcosa!) queste sn le foto... " /> c'era gente che mi ha stressato anni per vederle(vero runak?)
http://puruto.badoo.com/entry/personal/ " />
Ps: un ringraziamento ai barrieristi che si sono ritrovati ad Iglesias settimana scorsa, come diceva una conoscevo un pò di tempo fa "giustizia chi di pappiri" " />
Si!è proprio questo il mio topic!gli hanno cambiato il nome!!!allora riesumiamo...ragazzi non so se ci sono mie foto,mi sembra di si,ma non avevo voglia di riguardare tutto...sarebbe un lavorone....però mi rivolgo ai nuovi....postate,postate..... " />
perche non cominci tu postando qualche tua foto?
Scherzo " />
o no?
Veramente a mio fratello dopo aver visto le foto gli si è staccata la mascella e ha deciso che è ora di leggersi le cronache..Ed ora, potete anche ridere " />" />" />
Ah, anche nella mia firma sono io, la schiena alata è la mia " />
Ps concordo col mr Runak e il suo post qui sopra..specie l'ultima frase " />
ok...spero di non aver toppato ancora con le dimensioni,nel caso chiedo venia e eliminate pure il mio messaggio...ancora non ci sto a capì na mazza!!!questa sono io all'isola di vulcano qualche anno fa...e non ridete...mi facevo una foto allo specchio,si!!!
http://img139.imageshack.us/img139/2237/fotoalex4kq8.png
NdSpettro: Ho modificato il post mettendo l'url e non l'immagine che non era in regola con le misure standard del forum.
ok ho editato per non inrcorrere nell'ira dei mod " />
non si vede il visino Alex