oh beh... Simo, grazie mille del pensiero " />" />" /> Lo terrò a mente " />" />ah flamy...x natale ti va bene se te la regalo io la macchina fotografica digitale con una risoluzione DECENTE ??? " />" />
heheeh...mio caro ser loraz, cè anche un po di differenza tra te e la flamy... " /> ...cmq si te lo posso fare anke a te il regal0, a patto che tu mi regali qlk anche a me, ma di valore superiore almeno del 200% " />x natale ti va bene se te la regalo io la macchina fotografica digitale con una risoluzione DECENTE ???
Vorrei averne anche io di amici così Rhaegar,visto che son in procinto di cambiare cell e natale si avvicina,che non ce lo fai un pensierino al povero loras
" />
" />" />" />
Menomale ke la digitale fa schifo...
...6 già una GNOCCA in quelle foto, figuriamoci con una digitale migliore!!! " />
p.s.: nn è ke mi mandi il tuo numero di cell via MP? " />
Intanto, in attesa di una mia foto intera decente, vi mando questa
è l'unica parte di me di cui vado fiero... " />
...6 già una GNOCCA in quelle foto, figuriamoci con una digitale migliore!!! " />
ahahah...PORCELLONE !!!! " />" />" />
cmq...hai davvero dei bei capillari, alexeji !!! quanto sangue pompano al minuto? ce ne è uno ke mi sa davvero grosso !!!
Slow down,che tipoMenomale ke la digitale fa schifo...
p.s.: nn è ke mi mandi il tuo numero di cell via MP?
p.s.: nn è ke mi mandi il tuo numero di cell via MP?
http://www.supereva.com/love/splash_it.html
Alexeij tu si che sei un tipo propositivo " />
heheeh...mio caro ser loraz, cè anche un po di differenza tra te e la flamy...
Naaa con gli occhiali da sole e la giusta luce siam identici E' tutta questione di prospettiva
" />
AHUAUAAUHAUAUAUHAUHAUHAUHAUH " />" />
heheeh...mio caro ser loraz, cè anche un po di differenza tra te e la flamy...
Naaa con gli occhiali da sole e la giusta luce siam identici E' tutta questione di prospettiva
" />
non riesco più a fermarmi...
Per Alexeij : Grazie per i complimenti " />" />" />
Naaa, nn sono un porcello... Solo ke su un forum come questo, dove nn vedi le xsone con cui parli, certe cose risultano + facili da dire!...6 già una GNOCCA in quelle foto, figuriamoci con una digitale migliore!!! " />
ahahah...PORCELLONE !!!! " />" />
cmq...hai davvero dei bei capillari, alexeji !!! quanto sangue pompano al minuto? ce ne è uno ke mi sa davvero grosso !!! " />
Ma poi ke fai, sfotti? Può darsi ke avessi l'occhio un pò arrossato (sxo ti riferissi all'occhio " /> )
+ ke meritati " />Per Alexeij : Grazie per i complimenti
p.s.: allora niente numero? Guarda ke mi sono un pò lanciato ma sono un bravissimo ragazzo! Davvero! (ki mi contraddice, le prende di santa ragione... " /> )
mi sembra azzardato il numerop.s.: allora niente numero? Guarda ke mi sono un pò lanciato ma sono un bravissimo ragazzo! Davvero! (ki mi contraddice, le prende di santa ragione... )
Skerzavo, ovviamente!
Tranquillo che scherzavo anche io " />" />Skerzavo, ovviamente!
Uauuu... i bei vecchi tempi del thread Proposta, tutti che fanno il filo alla povera Rinoa come 50 pagine fa... Mi lancio in un paragone azzardato: i Puffi e la Puffetta
Featuring: (se me li ricordo tutti)
Rinoa = Puffetta la beneamata
Rhaegar = Puffo Quattrocchi (è lui)
(chi era il terzo? mi pare Derfel o sbaglio?) Il terzo che forse è Derfel = Puffo Tontolone (no non c'è Puffo Peloso)
Mezzouomo = il Grande Puffo (questione d'età)
Darrosquall = Puffo Brontolone
Il cronista Garlan Tyrell = Gargamella
E l'ultimo arrivato... Alexeij = Puffo Vanitoso...
" />" />" />" />" />
Dai raga scherzavo... Però ammettete che le parti ci stanno " />
(sxo che nessuno se la prenda no? Era per riderci sopra...)
ricordato anche come il più lungo e monotono off topic del topic...Uauuu... i bei vecchi tempi del thread Proposta, tutti che fanno il filo alla povera Rinoa come 50 pagine fa... Mi lancio in un paragone azzardato: i Puffi e la Puffetta
Featuring: (se me li ricordo tutti)
Rinoa = Puffetta la beneamata
Rhaegar = Puffo Quattrocchi (è lui)
(chi era il terzo? mi pare Derfel o sbaglio?) Il terzo che forse è Derfel = Puffo Tontolone (no non c'è Puffo Peloso)
Mezzouomo = il Grande Puffo (questione d'età)
Darrosquall = Puffo Brontolone
Il cronista Garlan Tyrell = Gargamella
E l'ultimo arrivato... Alexeij = Puffo Vanitoso...
" />" />" />" />" />
Dai raga scherzavo... Però ammettete che le parti ci stanno
(sxo che nessuno se la prenda no? Era per riderci sopra...)
Italo faceva il filo a flamy? " /> no, nel suo cuore c'è solo una certa lettone...e irina...XD
Bè ho finito di vedere adesso tutte le foto,complimenti davvero alle ragazze,siete tutte molto carine!
Ma cosa monotono io che me lo sono letto tutto dopo (100 pagine!!! Tre sere ci ho messo) l'ho trovato troooppo spanzoso. (e poi se i mods non l'hanno mai chiusa quella discussione ci sarà un motivo no? XD)ricordato anche come il più lungo e monotono off topic del topic...
Italo faceva il filo a flamy? no, nel suo cuore c'è solo una certa lettone...e irina...XD
A quanto ricordo a quel tempo si mormorava di Italo. Lui ha sempre negato, ma tutti lo tiravano in ballo.