Di questo passo farò solo sogni riguardanti le Cronache " />
l'importante è non sognare di dover affrontare la Montagna " /> , armati di ... niente " /> ... insomma disarmati !
Fintantochè ci sono Lena, Sophie, Rose Leslie e qualche altra lady, a me va benissimo " />
Ma quanto era serio Pedro nel cercare vendetta! E pensare che i due bricconcelli stanno insieme anche se cercano di nasconderlo " />
Quando ti ritrovi a pregare gli dei antichi e nuovi per risolvere un problema.
(e questo è successo sul serio " /> , prima di andare ad un raduno di compagni del liceo ho pregato la vecchia, il padre ed il guerriero, sono da ricovero " /> )
Quando sogni nuovamente Lena ( " /> ), ma stavolta non in atteggiamenti intimi.
Mi trovavo in una specie di cortile scolastico, c'era una festa a cui erano presenti anche i Fancazzisti ANOnimi...Lena era lì nelle sue vesti normali e non da Cersei, e forse con lei c'era anche Nikolaj.
Ricordo solo che le volevo un gran bene e avrei tanto voluto abbracciarla T__T
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando tua madre, parlando del padre di una sua amica, ti dice che aveva i capelli biondi e che aveva un occhio nero e l'altro verde! 0.o
E tu pensi: Tyrion! *-*
Alla fine è successo anche a me:
quando sul tuo stato scrivi "L'inverno sta arrivando" e un tizio ti dice - perché scrivi che l'inverno sta arrivando se deve venire l'estate? - " />
Boh la mia più gettonata è quando mi chiedono qualcosa rispondo:
AYE !!!
la gente mi guarda male..
quando vado al supermercato nel reparto macelleria penso :
STO LAVORO E' FATTO APPOSTA PER ROOSE BOLTON
quando alla frase "ti voglio bene come un fratello" rispondi "facciamo i Targaryen"
quando fischietti per strada le piogge di castamere
quando giustifichi le tue azioni con un "perchè la notta è oscura e piena di terrore"
Anche io spesso fischietto Le Piogge di Castamere " />
Ieri notte ho sognato una sorta di SPOILER ASOS
Nozze Rosse 2.0, solo che sapevo benissimo l'esito...stavolta Tywin colpiva direttamente Robb, e non mi sembra di ricordare un matrimonio. C'era anche Maggie Smith (la McGranitt di HP) che tentava di convincere Robb ad andarsene...povero Giovane Lupo, nipotone " />
Pesce nero ti consiglio uno bravo ..ma bravo davvero ne hai bisogno :) " /> " />
Pesce nero ti consiglio uno bravo ..ma bravo davvero ne hai bisogno :) " /> " />
Non c'è rimedio, meglio farci l'abitudine xD
quando in mezzo a una miriade di commenti post-partita leggi: "Andrea Pirlo looks like the hound"
Quando sei in giro a fare shopping e dentro al negozio senti una voce all'altoparlante chiamare "Valerio in cassa 5" e tu capisci "Balerion in cassa 5"... " />
Quando di notte sogni di incontrare martin al cinema e cerchi di farti fare una foto o un autografo ma quello scappa veloce come se pesasse 100 kg di meno e una volta giunti in strada vedi un auto che sta per investirlo e George viene salvato all'ultimo da Tony Stark !!
Quando fai sogni assurdi su ASOIAF, dopo aver sognato anche altre cose improponibili.
Sansa in versione dark con un'inquietante Ditocorto (che ripete il suo mantra "Chaos is a ladder", colpa del ragazzo imitarore su youtube credo " /> ), si scopre che a Nido dell'Aquila tengono una stazione meteo, e RICKON dovrà fare l'annunciatore. A coronare il tutto, il piccolo ha un peluche di un elefantino verde (Rickon, elefanti...colpa di certe conversazioni notturne " /> ).
E in più c'è Davos insieme ad Aladdin a bordo del tappeto volante, non si sa per quale oscura ragione.
vai a un matrimonio e ti sembra strano che non ci isa la "messa a letto" ... " />
e comunque, visto la sposa, ti saresti defilato " />