Ahahah se fosse stata quella Montagna ci sarebbe stato da preoccuparsi ">
Aggiungo...Quando al telegiornale senti nominare Edmondo Bruti Liberati ed esclami "Prevedo guai oltre la Barriera" ">
(ora vado a nascondermi in un angolino per la pessima battuta)
Quando dopo aver visto la serie tv, sogni SPOILER ASOS
Tommen e Maergery insieme nel letto... Non pensate male, pervertiti, Tommen è solo un bambino ed erano entrambi vestiti!
Quando guardi, cenando, i pinguini di madagascar... e ti accorgi che maurice assomiglia a Davos Seaworth XD
Quando camminando ti imbatti in un giovane nano biondo ( lo giuro sugli Dei antichi e nuovi) e ti sforzi a non ridere, perché sarebbe difficile poi spiegargli che non rido affatto della sua condizione ma perché stavo per gridare "Tyrion!!!"
Quando in palestra, sul tapis roulant, essendo vicini il tasto "Quick Start" e l'indicatore "Distance", li fondi e leggi "Quick Stannis".
Ho problemi, me ne rendo conto " />
quando ti metti ad ascoltare alcune canzoni dei seven kingdoms
Quando sogni che è finalmente uscito il quarto volume con la copertina rigida, quello "biblico", che però è intitolato "Il Portale delle Tenebre" " />
..quando pur sapendo che il calciatore del Real Madrid si chiama Modric, per tutta la partita continui a sentire Podric e non importa la pronuncia diversa del suono c finale " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
...quando dopo 6 mesi di assidua lettura, finisci tutti i libri delle Cronache... e ti senti persa, e tutti i libri che inizi a leggere sembrano sciocchi e scialbi!
penso che inizierò di nuovo a leggere Got " />
Una tua amica (che non segue game of thrones nè legge i libri) ti dice di voltarti, indicandoti un nano (di gesso), e tu ti volti aspettandoti di vedere tyrion!!
Quando mentre stai studiando leggi la frase "i concorrenti sono bloccati a metà del guado" (riferito alla competizione tra imprese) e non puoi fare a meno di pensare che sotto sotto ci sia lo zampino di Walder Frey
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Quando sogni di avere un rapporto con Lena Headey (questi sono i sogni che voglio " /> xD), vestita allo stesso modo di quando veglia sul corpo di Joffrey...per poi subire una "vendetta" da parte di Pedro/Oberyn, che la voleva tutta per sè xD
Non ricordo se "Mr Targherieeen" mi abbia ucciso o meno
Quando sogni di avere un rapporto con Lena Headey (questi sono i sogni che voglio " /> xD), vestita allo stesso modo di quando veglia sul corpo di Joffrey...per poi subire una "vendetta" da parte di Pedro/Oberyn, che la voleva tutta per sè xD
Andreaaa, io lo so cosa ti ha portato a fare questo sogno " /> ti dico solo "Peccato da sola su guel divano" " />" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Andreaaa, io lo so cosa ti ha portato a fare questo sogno " /> ti dico solo "Peccato da sola su guel divano" " />" />
Ahahah ci stavo pensando anch'io, ma sinceramente Lena vale 2000 volte la tizia meraviglia del mondo xD
Di questo passo farò solo sogni riguardanti le Cronache " />
Di questo passo farò solo sogni riguardanti le Cronache " />
l'importante è non sognare di dover affrontare la Montagna " /> , armati di ... niente " /> ... insomma disarmati !