quando cominci a fare sogni del tipo:
Spoiler ACOK
sei Arya Stark ad Harrenhal e cerchi Jaqen h'ghar perchè devi riferirgli il secondo nome
diventa normale sognare sei lupacchiotti (sempre sei) dall'aria a dir poco familiare XD
Spoiler ASOS
quando , uscendo di casa, saluti il tuo cane dicendo "Snow, a te la Barriera!".
quando passi le ore di lezione alla facoltà di Lettere pensando a cosa fa rima con Reek.
quando senti il detto "Il matrimonio è la tomba dell'amore" e pensi alle Nozze Rosse.
quando, seppellendo il tuo pesciolino rosso, ripeti a bassa voce "Ciò che è morto non muoia mai".
Un estratto dei miei appunti... Me ne sono accorta solo quando li ho riletti il giorno dopo, non mentre scrivevo, ormai ho il pilota automatico per le Cronache ">
Un estratto dei miei appunti... Me ne sono accorta solo quando li ho riletti il giorno dopo, non mentre scrivevo, ormai ho il pilota automatico per le Cronache " />
Ahahah magari funziona meglio con Arya xD
Un estratto dei miei appunti... Me ne sono accorta solo quando li ho riletti il giorno dopo, non mentre scrivevo, ormai ho il pilota automatico per le Cronache " />
Ma lo sai che è successo anche a me di scrivere ARYA invece di "aria" ? XD EPIC WIN! " />
Malattia portami via " />
io ancora non sono arrivata alla scrittura, ma una volta mi è capitato di vedere scritto "aria" e pensare: "Qui c'è un errore!" XD
Ahahah mi consola sapere che non sono l'unica ">
Altro sogno fatto stanotte! ...ormai è normale " /> anzi in realtà è stato più in incubo! " />
Spoiler ASoS:
Ero stata invitata ad un matrimonio da una mia amica, all'inizio tutto ok, poi mi giro e scorgo Ilyn Payne (che ci fa lì? 0.o) e un Walder Frey dall'aria molto inquietante e realizzo, con orrore, di essere alle Nozze Rosse! :S
Altro sogno fatto stanotte! ...ormai è normale " /> anzi in realtà è stato più in incubo! " />
Spoiler ASoS:
Ero stata invitata ad un matrimonio da una mia amica, all'inizio tutto ok, poi mi giro e scorgo Ilyn Payne (che ci fa lì? 0.o) e un Walder Frey dall'aria molto inquietante e realizzo, con orrore, di essere alle Nozze Rosse! :S
Creepy D:
Spero tu ti sia svegliata prima del momento clou! " />
Quando leggi in un cartello "attenzione ai cinghiali" e pensi subito a Robert Baratheon, quando sogni che fai di cognome Stark e per questo un pazzo vuole uccidere te e la tua famiglia... incubo della scorsa notte " />
Quando sogni di volare su di un drago e non solo per una notte ma per diverse notti..
Dai io mi sono sognato di stare a dragonstone con Renly e Jaime a parlare di chi era piú bello tra di noi :-/
Spoiler ASoS:
Creepy D:
Spero tu ti sia svegliata prima del momento clou! " />
Si, per fortuna!
Appena in tempo:
Walder Frey si stava avvicinando pericolosamente a me " />
e in quel momento mi sono svegliata! Infatti ricordo di aver tirato un sospiro di sollievo
Quando a ogni ascolto del tipo: "non sai niente" o similaria, aggiungo "JON SNOW" anche se a parlare sono due perfetti sconosciuti, o che ne so, la tv...
Oppure se si parla del tempo, immancabilmente me ne esco che l'Inverno sta arrivando. Spesso e volentieri ottengo diversi secondi di silenzio " />
Ultimamente mi son fissato con la prima e ultima tempesta di Euron, my lord.
"io sono la tempesta mio signore, la prima e l'ultima"
A questa frase guadagno un'arYa davvero di mistero " />
Per non parlare di momenti in cui, da "costruttore di frasi per assonanza di termini", ficco dentro nomi(quelli che ricordo) dappertutto.
tipo: Dontos andiamo?
Sansa dubbio è così(e via dicendo per Sansa=Senza) con leggero accento francese " />
E poi ancora, riferendomi a extracomunitari, tiro fuori "é un Dothraki", "Arakh(guarda) non prendo niente" e chissà cos'altro " />
Mi escono al momento!
Anche quando si parla(scusate la lungaggine) di qualcuno, di cui si cerca di stabilire, che ne so, famiglia, privenienza, lavoro, abitazione... dico cose tipo: magari è un Targ, sarà di Essos, et similia.
Infine ormai la parola Star l'ho esclusa dal vocabolario, e l'ho sostituita con Stark " />
Quando sogni Stannis che ti chiede/ordina di telefonare Davos perchè sopraggiunga immediatamente e faccia una riparazione (non ricordo a cosa).
Poi il sogno diventa un film on-the-road, in cui tu (io) guidi una vecchia Panda e ti accodi alla macchina con i due amiconi, e raggiungete un posto che è una specie di acquarius.
" />