quando inizi a rispondere alle gente con un Aye invece che con un si
quando chiami il tuo amico che ha avuto "quasi" un dito amputato a causa di uno stupido incidente Ditocorto
quando sei al cinema a vedere Pompei e ti accorgi che in verità quel tizio è il 998 lord comandante dei guardiani della notte
quando identifichi il Vallo di Adriano come la Barriera
quando inizi a chiamare un amico di infanzia non più Roby come hai sempre fatto ma Robb
quando alla sera usi sempre più spesso come frase di commiato "accendi la luce dell'ingresso, perchè la notte è oscura e piena di terrori"
quando rispondi "Valar Morghulis" dopo che ti hanno comunicato la morte di un'anziana conoscente che non vedevi da anni
quando imposti come suoneria del telefono Le piogge di Castamere
quando, mentre stai guardando la serie Tv, ti alzi impetuosamente rovesciando mezzo pacchetto di patatine e ti metti in ginocchio ripetendo con Theon il giuramento di fedeltà a re Robb sotto gli occhi sbigottiti della morosa che mai avrebbe immaginato di far di te un fanatico delle Cronache
Questa discussone è semplicemente geniale! XD di mio aggiungo:
quando entrando in un negozio vedi un telefonino nokia asha e pensi che sia appartenuto alla sorella di Theon
quando guardando la gente per strada, la prima cosa che pensi è: quello è un lannister; quella è una tully..ecc
quando vedi sull'autobus un ragazzino biondo, fai per avvicinarti e... per i sette inferi! Ma è Joffrey! 0.o
O anche quando qualcuno che conosci fa una cavolata e al posto di Oh Dio dici per i sette dei oppure che i sette ci aiutino<br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
-Quando sostituisci "sì" e "ok" ad "aye";
-Quando hai come suoneria l'opening di Game of Thrones;
-Quando imprechi con "per i sette inferi!";
-Quando non puoi fare a meno di pensare che Boromir è del Sud mentre Eddard del Nord, e tutto ciò non ha alcun senso;
-Quando ogni tizio calvo lo identifichi come Varys l'Eunuco;
-Quando senti il termine "droga" o "drogato" pensi a Drogon;
-Quando sei arrabbiato particolarmente con qualcuno, o addirittura lo odi, pensi di avere la sua testa.
Fin troppo vero tutto xD
Aye! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aggiungo: quando vedi "Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug", e nella scena in cui l'Orco dice a Legolas "Tu non sai niente!", mentalmente concludi con "Jon Snow" :')
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...quando guardi distrattamente una pubblicità di prodotti per capelli su Facebook e leggi "Craster" al posto di "Kérastase"!
...quando guardi distrattamente una pubblicità di prodotti per capelli su Facebook e leggi "Craster" al posto di "Kérastase"!
A me è capitato con un banner pubblicitario visto su internet, che diceva "Join now", e ho letto "Jon Snow".
" />
O anche quando scherzi su qualcosa di serio e qualcuno ti dice "questo non è un gioco" e tu pensi " il gioco del trono"
Aye! " />
io ce l'ho !!!
impostata per alcuni nomi della rubrica ...
Quando leggi "Il deserto dei Tartari" e ti accorgi di immaginarti la Fortezza come la barriera e dopo pochissimo già ti chiedi "Ma cosa ci fa Drogo sulla Barriera?" " />
Quando tuo padre (70enne neo lettore) ti rimprovera con "oggi sei pa**osa come cat tully"
Daenerys Armada
Quando tuo padre (70enne neo lettore) ti rimprovera con "oggi sei pa**osa come cat tully"
e tu rispondi "come sei gentile ! ti ha dato lezioni Walder Frey" ?
Ahahahah no conoscendo i gusti del mio babbo, il paragone potrebbe anche considerarlo un complimento " />
Daenerys Armada
Ahahahah no conoscendo i gusti del mio babbo, il paragone potrebbe anche considerarlo un complimento " />
allora LUI E' Walder Frey ...