principalmente è uno dei più apprezzati illustratori di Magic:The gathering, probabilmente il migliore, ma si è cimentato anche con Tolkien, Jordan e le Cronache, pochi lavori ma di gran qualità imho:
http://komarckart.com/bk_cov10.html
Sono uscite delle nuove immagini dedicate alla saga sul sito del grande gallerista Ted Nasmith, alcune erano già presenti in TWOIAF ma altre sono inedite:
Gil Galad - Stella di radianza
Davvero molto belle
Molto bello il Forte Orientale, in fondo per attraversare la Barriera basta fare due bracciate a nuoto
Capo Tempesta é molto suggestiva
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
ho "conosciuto" Nasmith soprattutto grazie ai tanti tanti disegni sulle opere del beneamato Tolkien, ma anche quelli sulle Cronache non scherzano (poi molto probabilmente alcuni sono frutto di una sua interpretazione dei luoghi).
Bellissime immagini stupenda quella del cavaliere errante!
Non mi sembra di averle già viste nel forum, ma sono uscite le immagini del calendario ASOIAF 2016, con illustrazioni di Magali VIlleneuve
Le trovo personalmente bellissime, ma su tutte preferisco "Long live the king" (settembre), mette i brividi.
Mi fa venire voglia di comprarlo
Bellissimo il calendario Credo proprio che lo comprerò, su Amazon é già in preordinazione a 15 euro.
Lo voglio corro su Amazon!!
Nel calendario khal Drogo sembra un messicano che vende burrito all'angolo della strada.
Escludendo Aprile e Maggio, sono illustrazioni davvero belle. Personalmente, adoro l'inquadratura dall'alto nella seconda e poi quella con Brienne e l'orso.
Anche l'ultima, con la Barriera, mi piace tantissimo sopratutto per i colori :)
il calendario lo voglio, ora
Mi piacciono molto giugno (Vipera vs Montagna), luglio (Stannis e Melisandre) settembre (il Trono) e novembre (Jon che trova Ghost)!
Niente male anche ottobre con l'orso!