Molto molto belle. Alcune mi aiutano a "correggere" come mi ero immaginato i castelli.
Ma cos'è la costruzione sullo sfondo della Fortezza Rossa? Sembra la basilica di santa sofia, sarebbe il posto del septon con la statua di Baelor il Benedetto?
Pyke mi pare molto più alta di come me l'ero immaginata, talmente alta che temo che le mareggiata avrebbero minate le profondità in breve tempo.
Le intenzioni dell'autore dovrebbero essere state rispettate, ma non mi piacciono Grande Inverno (la profondità mi sembra resa male, la torre a destra è storta, e il castello lo immaginavo più austero) e Harrenhal (disegno spoglio, e non ricordavo tutta questa sensazione di "scioglimento"). Le altre invece sono spettacolari e suggestive, in particolare Roccia del Drago, Nido dell'Aquila e Fortezza Rossa :-)
Notevoli. " />
In particolare mi piace tantissimo la vista della Fortezza Rossa e di Approdo del Re. " /> Sembra proprio la capitale del regno.
Solo non capisco Harrenhall....ma aveva davvero un'entrata sul lago?? Non lo ricordavo!!! " />
Spero faccia al più presto seguire altri disegni. in particolare spero a breve di vedere Delta delle acque, Castel Granito e Lancia del Sole.
Bry " />
Bellissimi, comunque anch'io non ricordavo Harrenhall con un entrata dall'Occhio degli dei
io non ricordavo che la fortezza rossa aoveese la forma a stella come palmanova, chissa se magari martin si è inspirato proprio a palmanova
comunque bellissimi quando avrò un po' di tempo mi piacerebbe fare un diorama
Bellissime ma eccessive, secondo me. Immaginavo il tutto più medievale e a misura d'uomo... quanto disegnato è titanico.
è una mia impressione o le catapulte poste sulla barriera sono storte? " />
A dire la verita, anche se sono illustrazioni superbe, non me le immaginavo così le rocche...
poi il faro di Vecchia città e mastodontico!
Domanda per chi ha detto che non gli piacciono: non vi piacciono in assoluto, o non rispecchiano come vi eravate immaginati le fortezze?
P.S.: ma come hanno costruito Nido dell'Aquila?
Io Roccia del Drago me l'immaginavo diversa, meno arroccata sulla roccia. Vista così non immagino proprio come SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA 55f2d6d39220a063b5b64fe5a6ddca11'55f2d6d39220a063b5b64fe5a6ddca11
cavolo abbia fatto ser Loras a conquistarla " />
il faro di alta citta me lo immaginavo molto + alto (anche se poco realistico) + sottile e + slanciato
Nido dell'aquila somiglia in modo impressionante a Neuschwannstein.
(sarà perchè l'ho appena visto :P)
Se riesco a scannerizzare le mie foto si vede ancora meglio la somiglianza!
Martin si è ispirato proprio a quello!Nido dell'aquila somiglia in modo impressionante a Neuschwannstein
Adesso che ci penso, costui è lo stesso che ha illustrato il Silmarrilion....dico bene?