Harrenhal fa impressione,e la fortezza di Approdo del Re sembra un pandoro.Molto bello il tempio di Baleor,mi ricorda i minareti orientali.
" />
Mi sa che sono riuscito a trovare un inedito: DELTA DELLE ACQUE!!!!
Voi che ne dite? Secondo me è proprio Delta delle Acque fotografato dal cartaceo!
Beh direi che Delta delle Acque ci può stare, anche se io la immagino più triangolare...
Delta delle acque è a pianta triangolare, e infatti questa immagine corrisponde: viene mostrato un angolo con due lati, un po' di prospettiva lascia capire che effettivamente è triangolare, con angoli un po' smussati.
Io trovo perfetto il castello, ma vorrei una spiegazione dei fiumi (dovrebbe essere l'incontro di due fiumi principali, più un canale sul terzo lato, ma qua sembra un'isola in mezzo a un lago. E non riesco nemmeno a vedere ponti... dovrebbero essere su tutti e tre i lati, se non sbaglio.
più che altro il castello sembra affondare nell'acqua *_*
Escluse Pyke, la Roccia del Drago e Harrenhal, quelle postate in apertura sono tutte molto belle e simili alla mia visione.
Finalmente sono state svelate tutte le immagini della serie e, oltre a confermare che quella trovata era Delta delle Acque, ci sono anche Lancia del Sole, Alto Giardino, Capo Tempesta e Castelgranito.
Per l'anteprima delle quattro inedite potete cliccare qui
immagini bellissime a prescndere ma non sono esattamente quello che mi immaginavo....sono troppo "fantasy" per l'idea che avevo, pensavo a cose più raccolte, cupe, più "medievali" nel senso storico del termine, più vicine alla realtà...Roccia del Drago sembra una bomboniera, Nido d'Aquila una cattedrale, Harrenhall una diga, Approdo del Re è il remake occidentale di Bisanzio " />...Grande Inverno è l'unico che mi soddisfa, anche se non rende abbastanza l'idea di quant'è grande la fortezza (dovrebbe essere una fortezza all'interno di una città). Pyke me la immaginavo più "vichinga", non così irta di torri merlate, più vicina alla città che al castello vero e proprio...La torre a Vecchia città l'immaginavo come la torre della fortezza cittadina nel cuore della città, non un faro davanti al porto...Il castello nero invece sembra troppo misero...ricorda una chiesetta diroccata...e non è nero!
Grande Inverno secondo me com'è rappresentata nelle immagini è stupenda...
Ecco... a parte il fatto che Harrenhal e' pietosa e non corrisponde ne' a come la immaginavo, ne' a come e' descritta, il resto e' veramente molto bello!!
Certo che pero' Winterfell e' microscopica, il Castello Nero anche (e non e' nemmeno nero!!), Vecchia Citta' e' veramente molto vecchia e il suo faro e' troppo basso e largo e la Fortezza Rossa mi pare troppo spigolosa!!
Comunque sia Nido dell'Aquila e' proprio come viene descritto!! Bille!!! " />
Bene o male, anche se non rispecchiano a livello architettonico tutte come me le ero immaginato ne rievoca perfettamente l'atmosfera e sono comunque bellissime immagini.
Mi piace soprattutto la cittadella.
Ci sarebbe stata bene un'illustrazione di Braavos.
L'unica cosa, io ricordo forse male, che i pinti tra le varie rocce che compongono Pike siano in Roccia e non un ponte in legno.
Non so se a questo link ci siano immagini nuove, comunque lo metto: Link
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Finalmente sono state svelate tutte le immagini della serie e, oltre a confermare che quella trovata era Delta delle Acque, ci sono anche Lancia del Sole, Alto Giardino, Capo Tempesta e Castelgranito.
Per l'anteprima delle quattro inedite potete cliccare qui
ma ci sono ancora queste immagini??
e quante pagine fa??
Si, dovrebbe esserci un inedito: l'ultima immagine del castello sull'acqua (ma c'entra qualcosa con le cronache???).Non so se a questo link ci siano immagini nuove, comunque lo metto: Link
Si, dovrebbe esserci un inedito: l'ultima immagine del castello sull'acqua (ma c'entra qualcosa con le cronache???).
Secondo me sono le Torri Gemelle.
Ma a me pare che ci sia anche questo di nuovo: Link O sbaglio? Ma è Castel Granito? Se è così non mi piace per niente.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Penso di sí, c'è da dire che il castello è praticamente invisibile, risalta molto di piú il massiccio sottostante; massiccio le cui due sporgenze inferiori mi ricordano delle zampe (tipo Sfinge), quasi come se fosse un leone acquattato.è Castel Granito?