Si,quello postato da Sharingan è effettivamente Castel Granito,e sul disegno concordo con lui:non mi piace nemmeno un po..... " />
Delle nuove sono molto belle le illustrazioni delle Torri Gemelle e di Lancia del Sole,meno Alto Giardino.....orrenda Capo Tempesta,che se non fosse per le irregolarita della rupe somiglierebbe molto a un sommergibile sovietico a pelo d'acqua.....
" />
" />
Capo Tempesta non la trovo...potreste linkarmela?
Capo Tempesta non la trovo...potreste linkarmela?
http://westeros.splinder.com/archive/2008-05?from=10
qui in fondo alla pagina dovresti vedere 4 roccaforti, capo tempesta è quella a destra in alto.
Non ci sono immagini di Capo Tempesta e Lancie del Sole ingrandite?
Lì le vedo solo in piccolo...
Comunque Alto Giardino a me piace abbastanza, anche se "non ci siamo mai stati".
"Non siamo mai stati" nemmeno a Castel Granito, quindi non ho la minima idea di come possa essere. So solo che è molto grande.
Le Torri Gemelle mi piacciono, sì...
Pure Delta delle Acque, abbastanza...
Per chi diceva che il Castello Nero è troppo piccolo e non è nero: in realtà è la Barriera ad essere molto grande, infatti il castello dovrebbe essere circa un terzo di essa. Quest'ultimo è pure mezzo in rovina, quindi... Poi non è detto che si chiami così perchè è di colore nero, può darsi che prenda il nome semplicemente della Confraternita in Nero.
Anzi, nel capitolo di Jon nel Trono di Spade c'è pure scritto:
Andarono a trovarlo nella sua cella nel mezzo della notte, quando il Castello Nero era veramente nero.
Questo mi fa pensare che di giorno non è "veramente nero".
In ogni caso, quelle deludenti sono: Harrenhall, Roccia del Drago e Pyke (non ha molto senso fare dei ponti di legno, dai, veramente troppo fragili...).
Mi piacerebbe molto vedere una Braavos *_*
In ogni caso, quelle deludenti sono: Harrenhall, Roccia del Drago e Pyke (non ha molto senso fare dei ponti di legno, dai, veramente troppo fragili...).
Quello però è un problema di Martin non di Nasmith :P
(Pyke non piace nemmeno a me..troppo 'pulita', ma i ponti di legno ci sono eccome )
Delle nuove, Capo Tempesta è così in alto? Mi sono sempre immaginata la muraglia circolare proprio sul mare (e sotto un tunnel?). Così in alto non ci arrivano nè onde nè catapulte, a che serve il lavoro indistruttibile di Brandon "> ?
l
Ma sei sicura che Capo tempesta sia stata costruita da Brandon Stark Il Costruttore?A me pareva di ricordare diversamente......Così in alto non ci arrivano nè onde nè catapulte, a che serve il lavoro indistruttibile di Brandon
è stata completata da Brandon Stark, cioé ci ha mezzo lo zampiono...
la storia dice che è stata distrutta da una tempesta (furia degli dei), ma poi è stata ricostruita con l'aiuto di Brandon il costruttore.
secondo capo tempesta è come me la immaginavo, infatti la descrivono, a ricordo, due mura la prima alta 100 piedi e la seconda 150 forse, non ricordo, con i mezzo il torione princpiale altissimo, insomma mura gigantesche.
Harrentall ha deluso pure me, ma roccia del drago no! oscura, draconica e tutto il resto.
a guardarle così nessuna mi ha deluso a parte harrentall, pure castel granito mi è piaciuta, perché noi vediamo solo il retro, chissà come lo immagina il davanti Martin...
Belle come immagini in sé, anche se hanno poco o nulla di come li avevo immaginati io (da dove salta fuori quel fossato intorno ad Harrenal? " /> )
Nido dell'Aquila mi ricordo un po' tanto Neuschwanstein.
da dove salta fuori quel fossato intorno ad Harrenal?
" />
Non credo sia un fossato; parte delle mura di Harrenhal sorgono sulle sponde dell'Occhio degli Dei...
Finalmente oggi ho trovato Lancia del Sole con una dimensione umana!!!Non ci sono immagini di Capo Tempesta e Lancie del Sole ingrandite?
Lì le vedo solo in piccolo...
Eccola qui! " />
Grazie grazie " />
Wow, mi hai pure citata sul blog, che onore =P
Nasmith colpisce ancora! Forte Orientale