Sì, beh... le immagini sono molto belle, ma alcune non rispecchiano assolutamente la mia concezione di Westeros...
queste immagini fanno troppo Terra-di-mezzo, dove la natura è selvaggia e le razze riescono a stento a domarla... io Westeros me lo immagino molto più civile, per niente fantasy, le costruzioni razionali e pulite, senza alberi e licheni attaccati alle mura... quindi approdo del Re, Roccia del Drago e Vecchia città non mi convincono, anche se togliendo quel tocco di selvaggio sarebbero perfette
comunque grande inverno, la barriera, nido dell'aquila e pyke sono azzeccate
ad Harrenhal arrivano le galee?? va bene avere un bel fossato, ma addirittura navigabile...
Gil Galad - Stella di radianza
/MOD
Ho unito la discussione di GIL-GALAD a quella che c'era già sulle stesse immagini. Era troppo vecchia per vederla senza ricerca nel Castello ma c'erano già tanti altri post di commento sulle stesse cose...era un peccato perderli ^^
/MOD
Come ti ho già spiegato via MP, che ricordo essere il modo corretto per questo genere di domande, la risposta alla domanda sta in questo intervento di moderazione fatto da Neshira, che qui quoto.
Come ti ho già spiegato via MP, che ricordo essere il modo corretto per questo genere di domande, la risposta alla domanda sta in questo intervento di moderazione fatto da Neshira, che qui quoto.
OK GRAZIE! " />
Gil Galad - Stella di radianza
Dove posso avere altre notizie sull' uscita del volume in questione?
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
belle immagini anche se nella mia mente erano diverse certe molto più maestose...
immagini moolto raffinate cari miei
i colori tutti azzeccati
HARRENHAL pero me lo immagginavo piu alto
immagini moolto raffinate cari miei
i colori tutti azzeccati
HARRENHAL pero me lo immagginavo piu alto
e più mostruoso...
In occasione di un volume enciclopedico dedicato al mondo di Martin che dovrebbe uscire per la Bantam nel 2008...
esattamente di quale volume si parla?
The world of ice and fire venne pubblicato nel 2005, a quanto mi risulta. quella citata qui sarebbe la versione italiana? oppure è un nuovo libro col medesimo argomento (e il medesimo co-autore, visto che pure quello cui mi riferisco io è disegnato da nasmith)?
Non so a che libro ti riferisca tu " />
Il libro cui si riferiva Lord Beric dovrebbe intitolarsi The Ice and Fire Wolrd Book, e Martin ha annunciato che verrà pubblicato dopo l'uscita di A Dance with Dragons.
Ecco il link alla notizia pubblicata sulla Torre del Primo Cavaliere.
Bellissime! *.*
Forse Nido dell'aquila è un po' troppo, bo', "chiesa" ma è bellissimo lo stesso. Meravigliosa la Hightower!
sono stupende!!!!**_**
Al di là di quanto siano attinenti, sono in sè molto belle " />
Harrenhall è vicino ad un lago quindi forse si trova accanto a dei canali navigabili!!!
Comunque, a parte Nido dell'Aquila che cambierei proprio, io farei solo qualche lieve modifica a Grande Inverno, alzerei un pò le torri di Harrenhall e snellirei un pò la torre di Vecchia Città!!!
Per il resto ottime immagini!!!
Ma dai come si fa a criticare ste immagini..sono assolutamente splendide, e per di più molto ben rappresentative delle descrizioni di Martin.
La fortezza rossa davvero fenomenale..in un'immagine è riuscito ad inserire praticamente tutti i luoghi principali.
Mi sa che sono riuscito a trovare un inedito: DELTA DELLE ACQUE!!!!
Voi che ne dite? Secondo me è proprio Delta delle Acque fotografato dal cartaceo!