Sabato: sveglia alle 4,10.
Domenica: a letto alle 3,40, sveglia alle 9,00.
Lunedí: a letto all'1,20, sveglia alle 6,40.
Leggermente assonnato, per usare un eufemismo.
Ma rifarei tutto anche subito :figo:
Sono stati due giorni pieni (meglio non dire di cosa, cosí sembriamo seri ;) ), ma decisamente divertenti; sono contento di aver passato quei giorni con voi, che mi mancano già :wacko: Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato, e per quello in cui mi avete sopportato ^_^
E dopo la corsa per prendere il treno, è pure partito in ritardo... ma stavolta mi ha fatto piacere, altrimenti non avrei potuto salutarvi, e mi sarebbe dispiaciuto ^_^
per adesso mi limito a ricordare il contrario di abbondantemente, la guerra dei ghoul e la sfida delle guide romane
Mi sono perso la guerra dei Ghoul e la sfida delle guide (che non sapevo esserci ufficialmente) :smack:
ah, mornon: http://cache.gizmodo.com/assets/resources/.../rubik-cube.jpg
Comunque, triex donna fa schifo. E anche l'accentaccio di Giacomo éè Per il cappello, se ognuno mi spedisce 60 euro ve lo faccio avere al prossimo raduno :wacko:
per adesso mi limito a ricordare il contrario di abbondantemente, la guerra dei ghoul e la sfida delle guide romane
Come accordato, il vincitore è stato Giovanni, che di sicuro era più affidabile di noi :wacko:
Grazie a tutti di tutto, sono contenta che vi sia piaciuto il ristorante con il cameriere terribbbile XD
Dico in più che la creazione di prostibulus è mitica e il ginecologo ha dato un senso alla mia vita umoristica (grazie BirraDiDan)
E il contrario di abbontantemente me l'ero perso e ora che l'ho saputo scimmioindico l'omologo per le sue freddure a caldo*_*
Bacio a tutti e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per adesso mi limito a ricordare il contrario di abbondantemente, la guerra dei ghoul e la sfida delle guide romaneE il contrario di abbontantemente me l'ero perso e ora che l'ho saputo scimmioindico l'omologo per le sue freddure a caldo*_*
Credo che sarò scimmiaindicato a vita per questa put...ente freddura! :wacko:
Ragazzi, uno dei migliori raduni della mia carriera barrieristica! :smack:
Ringrazio, in ordine rigorosamente casuale:
Giulia, che non mi ha ucciso, nonostante le mie cavolate sarebbero potute essere una motivazione sufficiente;
Xaytar, che mi ha aiutato a portare il vetro;
Silvia Oly, per i "FASCISTAAAAAAAAAAA!", i "CEEENTOOO CINQUANTAAAA MILAAAAAA!" e la foto in stile urlo di Munch;
Silvia Ela, per i "puppa" ed i cerchietti ----> O ;
Ornella, per la sobrietà;
GiaQhomo, per la battaglia con le cerbottane;
Triex, e la sua controparte femminile Sabri;
Saretta, che mi ha appena messo in imbarazzo con i suoi ringraziamenti (sempre a disposizione, sorellì!) ^^';
Piter, omologo in tutto e per tutto (pure nelle cavolate, come ho scoperto a pastarito XD);
Alessia, che ha girato due video che DEVO avere;
Jun, che non perde mai occasione per scimmiaindicarmi;
GDN/Manu, che non rivedevo da un pezzo (con sua somma beatitudine...XD);
tutti gli altri che hanno contribuito alla riuscita di questo splendido raduno!
Barriera rulezz! ;)
Vorrei anche fare un inno al crastulamento generale...
sembravamo un branco di vecchie comari! XD
Chiara sei pucciosissima *___*
Ornella. :wacko:
la soluzione di alessia però è decisamente più fiqha!!! XD
Sicuramente ha una sua classe :wacko:
Però anche il tizio del video ha capito bene come funziona il mondo.
Ohi eccomi qha...sperando di postare le foto al più presto...ma nel frattempo mi sento in dovere di scrivere due paroline di commento e di ringraziamento per questo raduno.
Mi sono divertita davvero tanto. In primis saluto la mia camerata^^
-Lyga sei estimabile come sempre, non ti ucciderei mai, mi limito solo a farti male. Ti adoro anche per i video che hai fatto con me :figo: Buona la crostata di mia zia vero?*_*
-Qho niente da dire...sei fantastico come sempre e ti adoro ^_^ (stessa domanda di sopra)
-Triex...ti lovvo...anche se ti trucchi e vai a cercare di conquistare Alessio ^_^
-Oly...pazza degli iscallonarasa..e per questo estimabilissima ^_^
-Sansa estimabile come Oly e ottima truccatrice di Triex :wub:
-Giovanni e Marco..un vero piacere conoscervi, anche se ormai vi abbiamo perso nei meandri di Rat-Man :)
Poi ringrazio
Alessia, per avermi fatto scoprire le gioie della sangria ^_^ e per aver fatto quei filmati che VOGLIO ASSOLUTAMENTE. :wub:
Alessio per essere sopravissuto all'abbordaggio di Triex
Jun *________* la mia pupazza che lovvo forever and ever
Ornella...ti avevo sentita solo in skype ma dal vivo sei ancora più brillante e divertente ;) ;)
Pietro per le lezioni di tedesco!! ^_^
Saretta simpaticissima come sempre ;)
GDN (senza vocali) per essere stato guida, compagnia piacevolissima e grandissimo conoscitore di libri e simili. E sopratutto per essere rimasto al tavolo del McDonald durante la gara delle palline di carta (una delle quali sono riuscita ad ingoiare...la classe non è acqua :smack: ) :( :(
Un mega bacio a tutti gli altri che a elencarli di certo ne dimenticherei qualcuno :wacko: ;) ;)
GDN (senza vocali) E sopratutto per essere rimasto al tavolo del McDonald durante la gara delle palline di carta (una delle quali sono riuscita ad ingoiare...la classe non è acqua :wacko: ) ;) :smack:
Che dire,qualcuno saggio e responsabile doveva pur rimanere per picchiare/essere picchiato il/dal tipo di spalle che Qho stava crudelmente bersagliando di palline...Qho,se capita un'altra volta,darò una mano al tipo di turno tenendoti fermo :figo: .
Vorrei anche fare un inno al crastulamento generale...
sembravamo un branco di vecchie comari! XD
Chiara sei pucciosissima *___*
Ornella. ;)
Orny, vuoi scherzare? ho amato questo raduno*___* Tra me, te, Ale e Alea è stata una congrega di suocere che mai scorderò XDD
L'unico mio rammarico è essermi persa la tua partenza! :stralol:
Che dire,qualcuno saggio e responsabile doveva pur rimanere per picchiare/essere picchiato il/dal tipo di spalle che Qho stava crudelmente bersagliando di palline...Qho,se capita un'altra volta,darò una mano al tipo di turno tenendoti fermo :D .
Non era Qho che stava bersagliando il tipo di spalle... :stralol:
Chi vuole intendere intenda! ;)
(tutti gli altri in roulotte...)
Tra me, te, Ale e Alea è stata una congrega di suocere che mai scorderò
Io che c'entro? :D Io non so nulla ;) A proposito, sai che la figlia del barbiere adesso sta con il cugino del giornalaio? :stralol:
(tutti gli altri in roulotte...)
ban :stralol:
Ecco... nemmeno due mega di foto ^^' quindi le ho messe direttamente su imageshack (links nel topic in evidenza)
Che bello un raduno vicino vicino :stralol:
Intanto ringrazio Ale e Ale che mi hanno accompagnato al binario svicolando tra gli spagnoli (ma due foto a questo branco potevate farle!) e domani penso a tutti gli altri :P
E Pasquale che mi ha fatto l'unica foto nel rullino dove ci sono anche io XD (e anche bene)