Entra Registrati
Raduno a Roma
X di xaytar
creato il 25 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 25 aprile 2008 1:34 Autore

conferma delle prenotazioni, sia per il ristorante che per l'ostello!

Vi ricordo che c'è ancora un posto disponibile sia per la camerata della notte del 17 maggio che per quella delle tre notti, quindi se qualcuno vuole unirsi all'ultimo momento può evitare di dormire sotto un ponte (il prezzo è 25 euro a persona a notte in tal caso :unsure: )



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 aprile 2008 22:35

prenotazione per il ristorante effettuata con successo!

Ristorante argentino baires - cena del 17 maggio

http://www.baires.it/italiano/home/home1.htm

 

Perfetto, più al centro di così si muore! ^^

Per un vantaggio del genere si può anche mangiare carne una sera...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 25 aprile 2008 23:38

Che ne dite, ora che ostello e ristorante sono a posto, passiamo a un'organizzazione più precisa?

 

Innanzitutto... l'appuntamento lo facciamo a Roma Termini, vero? Penso sia il punto più comodo.

E per l'orario? 11? 12? 13? Qualcuno di voi sa già più o meno a che ora potrebbe arrivare o è costretto ad arrivare?

 

E per il programma della giornata di sabato (e anche domenica, eh, io ci sono sicuramente fino alle 20:30 circa...) qualcuno ha idee?

 

Proponete!!!

 

(e voi che salite da napoli... contattatemi così facciamo il viaggio assieme - anche col khal che scende qui prima >) )

 

EDIT: sul sito del ristorante c'è scritto che ha due sedi... a quale delle due abbiamo prenotato? XD


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 25 aprile 2008 23:58 Autore

potremmo trovarci a termini verso le 11 per chi arriva in mattinata e andare a pranzo assieme, poi nel pomeriggio in giro per il centro, così se qualcuno arriva sul tardi ci si può incontrare, che so, al colosseo o a piazza navona o a piazza bologna o a piazza del campo... che ne dite?

 

sul sito del ristorante c'è scritto che ha due sedi... a quale delle due abbiamo prenotato? XD

 

entrambi! i maschi da una parte e le femmine dall'altra!!!

 

 

 

p.s: quello di via cavour vicino al colosseo!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 26 aprile 2008 19:29

C'avevo quasi creduto alla separazione tra sessi.Questi mescolamenti non fanno bene a noi Guardiani della notte >) .

 

Scherzi a parte,a che ora hai prenotato la cena?Lo chiedo perchè ancora non so se sabato 17 riuscirò ad avere il giorno libero,il pomeriggio libero o (caso peggiore)a venire solo per cena.Naturalmente applicherò col capo le sottili arti dei Guardiani per convincerlo:arco,spada e fuoco.Non necessariamente in quest'ordine...


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 26 aprile 2008 22:43

L'ha già scritto, ha prenotato per le 20! :P

 

Appuntamento alle 11 mi sembra ottimo. E ho capito che probabilmente il programma sarà totalmente improvvisato sul momento come sempre! >)



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 aprile 2008 22:54

Approposito di programma..mi sembra di vedere dei nomi di sardi o di piemontesi: chi passa per Civitavecchia sabato?

Così salgo sul vostro stesso treno se ce la faccio ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 aprile 2008 21:10 Autore

topic aggiornato, ci sono ancora 2 posti liberi per la cena per i ritardatari :unsure:


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 30 aprile 2008 9:57

se uno sapesse solo un paio di giorni prima se è libero o meno?

 

/me verrebbe volentieri ma ancora non è sicuro..


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 30 aprile 2008 10:59 Autore

per l'ostello c'è un posto per una notte e un posto per tre notti (quindi, volendo, anche due posti per la notte del 17); per la cena altri due posti.

Per il ristorante penso che non ci siano troppi problemi ad aumentare la prenotazione qualche giorno prima, ma per l'ostello quello è il massimo, visto il pienone di maggio!


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 30 aprile 2008 11:39

adesso vedo come posso fare...


R
Rufus
Confratello
Utente
77 messaggi
Rufus
Confratello

R

Utente
77 messaggi
Inviato il 03 maggio 2008 19:58

io sono di roma.. se vi serve un cicerone fatemi sapere *_*


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 12 maggio 2008 22:24

Volevo chiedere cortesemente ai partecipanti della cena del Raduno se ci sia qualcuno che abiti a Roma Sud o giù di li.

La giornata sono occupato, c'è un congresso a roma, quindi non mi muoverò con la mia macchina ma con quella aziendale e sicuramente insieme ai colleghi.

Insomma sarei impossibilitato a tornare a casa.

Per questo mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse cortesemente riaccompagnarmi a casa, ovviamente vi pago la benza o gasolio che sia!

Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Grazie!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 12 maggio 2008 23:20

Guarda,non so di che zona sei,ma io,pur essendo di Cinecittà (ergo,lontano dal ristorante)prendo i mezzi:solo un pazzo andrebbe al centro,di sabato sera,con la macchina.Fai come me (se puoi),ovvero prendi i mezzi.Anche quando la metro chiude c'è sempre l'autobus.

 

Volevo inoltre far notare una cosa a tutti.Visti gli ultimi sviluppi del campionato,domenica 18 si rischia,qualora quelle segac...piagnon...campioni dell'Inter perdano lo scudetto,che a Roma si scateni il finimondo.

Io c'ero a Roma quando la squadra vinse lo scudetto del 2001 e vi assicuro che fu un bordello allucinante.Chiunque,quando ci si vedrà la domenica,pensa di venire in macchina,beh...ci pensi accuratamente...


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 14:44 Autore

si, verrò in treno. ;) non ci avevo proprio pensato all'ultima di campionato, i giochi sembravano già fatti. E meno male che la roma non gioca in casa, nel caso di scudetto ci avrebbero rapiti e portati al circo massimo a festeggiare sotto le t**te della Ferilli ;)

 

per il luogo d'incontro come facciamo? Dalle 10 alle 11 in stazione termini e chi viene dopo ci becca direttamente in centro? che ne dite?


Messaggi
130
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE