Entra Registrati
Raduno a Roma
X di xaytar
creato il 25 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 07 marzo 2008 11:21

Uhmmm...stavo pensando...se per caso esistessero ostelli nella zona dove poi andiamo a cenare, forse sarebbe bene andare lì! Non so quanti romani saranno in macchina, quindi poi se l'ostello fosse distante, non so fino a che ora la metro e/o il servizio di autobus funzioni! Ovviamente il fatto che l'ostello sia vicino ad una qualche stazione della metro sarebbe cosa ottima, così cmq i si sposta in tranquillità :huh:

 

Ornella. :sbav:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 marzo 2008 20:00

A che ora si prevede di prenotare la cena?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 22:44 Autore

Riuppo il topic per chiarire - siccome ero stato un pò confuso - che abbiamo ancora un mese di tempo per prenotare... postate qui, o mandatemi mail o mp, per prenotarvi per la cena e per l'ostello (o per una sola delle due cose!) Man mano che arrivano adesioni aggiorno il post iniziale

 

A che ora si prevede di prenotare la cena?

 

non saprei... possiamo fare verso le 20 o le 21, ma anche prima se qualcuno vuole tornare coi mezzi a casa dopo la cena!!


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 23:05

Io ci sono éè


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 28 marzo 2008 23:20

io penso di esserci per la cena! ;)


G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 0:32

Se trovo i soldi, forse anch'io^^"


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 0:46

Non ho capito, cioè insieme al ristorante si prenota anche l'ostello?

come alle medie *_*

 

Vabbe tra qualche giorno ti fò sapè ;)

 

PS: Ghiv c'è Nicola tuo qua asd.gif


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 1:05 Autore

ognuno è libero di organizzarsi per gli affari propri ;) però per pigrizia e per comodità, si può fare una prenotazione unica. Perlomeno per il ristorante è necessaria, per dormire ognuno si organizza come vuole oppure si accoda alla prenotazione colletiva all'ostello :stralol:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 30 marzo 2008 0:08
A che ora si prevede di prenotare la cena?

 

non saprei... possiamo fare verso le 20 o le 21, ma anche prima se qualcuno vuole tornare coi mezzi a casa dopo la cena!!

 

esattamente...se facciamo così presto (prima è meglio è) contami. Più in là ti dico se mi si aggiunge qualcuno.

Se poi riusciamo a prenderci tutto il sushibar >_> vicino ostiense (e vicino metro e treni quindi) meglio ancora


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 31 marzo 2008 20:10

Per la cena ci sono :wacko:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 31 marzo 2008 20:44

Vedo con piacere che alla fine è stata scelta Roma e per un weekend in cui si sono (quello dopo ho la comunione di un mio cuginetto).Ottimo ottimo.

 

Ci sarò sicuramente...a meno che non riesca a trovare i biglietti per andare a S.Siro a vedere quella che si annuncia come l'ultima partita di capitan Maldini.Uhm,al limite parto e torno tutto di domenica.

 

Per il ristorante,a nessun romano è venuto in mente qualche posto non sushi-coso ma con cucina italiana,magari romana?Io nel mentre provo a cercare qualcosa di buono tramite conoscenti (sempre più affidabili della rete,per queste cose).


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 31 marzo 2008 20:44 Autore

ottimo, aggiorno subito!

barrieristi romani, fatevi avanti con altre proposte per il locale in cui cenare, per adesso abbiamo solo l'argentino e il giapponese :wacko:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 18:27

Se posso avanzare una proposta ( posso vero? ;) ) che ne direste di organizzare un bel tour\itinerario magari visitando qualche monumento o luogo di interesse? così da rendere il raduno piu intrigante e per alcuni ( :wacko: ) un ottima occasione per arricchire il proprio bagaglio culturale ( dai ragazzi Roma è Roma)

Ammetto che per svariati motivi è abbastanza difficile organizzarci tutti in questo modo ( orari di arrivo diversi etc..) ma magari se ci mettiamo possiamo organizzare qualcosa di carino. Questo non vuol dire che l'idea di base di stare due giorni insieme a far baldoria non mi piaccia, però dai pensiamoci ;)



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 21:17

Certo che giriamo! Non è piccola come Bologna ma anche restando al centro e camminando qua e là a cazzeggio si incontra non poco. Se ci va di entrare, entriamo.

 

Diverso discorso se volete passare ai musei vaticani (c'è da organizzarsi prima e prepararsi ad una lunga fila, e ci si perde una giornata intera) o per monumenti in periferia, ma non credo che sia il caso, almeno non tutti in blocco.

 

Poi, dipende il 'blocco' da quanti sarà composto. :lol:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 21:36

Se posso dire la mia,

io sconsiglierei l'entrare proprio dentro qualche museo, primo perchè saremo un gruppo abbastanza numeroso credo, e poi anche perchè visto il periodo (e visto che comunque stiamo parlando di Roma) ci saranno davvero un sacco di turisti e sarà pieno di gente ovunque andremo (e sebbene io adori i Musei Vaticani :wub: sono dvavero immensi da visitare)

 

Io proporrei più che altro di trovare un buon punto di ritrovo. Ad esempio di fianco a piazza Venezia c'è una specie di piccolo parchetto con qualche albero, a sinistra c'è piazza Venezia con l'altare della Patria, davanti si salgono le scale per arrivare alla piazza del Campidoglio con la statuta del Marco Aurelio, e si prosegue un po' più avanti si arriva alla vista sui Fori.

Se qualcuno ha altri posti da consigliare lo faccia, perchè alla fine si visita un po' la città ma intanto si è abbastanza "liberi" come spazi :)

 

Io l'ho buttata lì.. poi non so :lol:


Messaggi
130
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE