Entra Registrati
Raduno a Roma
X di xaytar
creato il 25 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 14:47
per il luogo d'incontro come facciamo? Dalle 10 alle 11 in stazione termini e chi viene dopo ci becca direttamente in centro? che ne dite?

In centro dove? Direi che la cosa migliore è fare come a Bologna, un luogo ben definito con indicazioni per arrivare ;)


M
macedonia
Confratello
Utente
132 messaggi
macedonia
Confratello

M

Utente
132 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 16:54

Volevo chiedere cortesemente ai partecipanti della cena del Raduno se ci sia qualcuno che abiti a Roma Sud o giù di li.

...

Per questo mi chiedevo se ci fosse qualcuno che potesse cortesemente riaccompagnarmi a casa, ovviamente vi pago la benza o gasolio che sia!

Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Grazie!

 

Io abito a Roma Sud(zona Cecchignola), quindi ti posso accompagnare io senza problemi.

 

Ciao. ;)


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 18:31

Io vi suggerisco di vedervi tra le 10 e le 11 (se questi sono gli orari entro cui arriveranno i treni dei barrieristi non capitolini) e poi,per chi viene dopo,avete due scelte:

 

-rimediare numero di cell di qualcuno e chiamare per sapere dove si trova il gruppo

-fissare un luogo e un'ora di riferimento (es. alle 13 sotto l'obelisco di Piazza del Popolo oppure sulla terrazza del Pincio)

 

Occhio poi alle previsioni:sono due giorni che qui a Roma piove...


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 19:05
-rimediare numero di cell di qualcuno e chiamare per sapere dove si trova il gruppo

Il problema è come trovare il gruppo, una volta saputo dov'è: anche a sapere dove si trova il posto, sapere come raggiungerlo è un'altra cosa ;)


J
Jun
Confratello
Utente
151 messaggi
Jun
Confratello

J

Utente
151 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 19:10
-rimediare numero di cell di qualcuno e chiamare per sapere dove si trova il gruppo

Il problema è come trovare il gruppo, una volta saputo dov'è: anche a sapere dove si trova il posto, sapere come raggiungerlo è un'altra cosa ;)

Una volta saputo dov'è il luogo qualche barrierista romano può spiegare la strada, volendo :D

 

Io non ci sarò all'appuntamento, che tengo la escuela mio malgrado ;) spero di riuscire a raggiungervi dopo!

Ciaooo

 

 

 

^_^


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 20:35

Anche io, JJ e Il Fiore del Male arriveremo nel pomeriggio credo ;)

Un po' di numeri di cellulare li ho.. quindi, mi raccomando: sappiateci dire dove vi trovate xD


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 21:42

Se già al mattino sarà presente un barrierista capitolino,sarebbe cosa buona e giusta che si chieda a questi il num di cell (oltre che a qualcun altro,perchè hai visto mai che il cell del barrierista romano si scarichi...).



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 22:52

Io verso le due sarò davanti a MEL BOOKSTORE...facilissimo da trovare (si scende alla fermata metro Repubblica, si 'scende' di nuovo, stavolta nel senso di prendere la via in discesa, e dopo un attraversamento pedonale ci si trova la vetrina sulla destra ^^

 

Comunque a parte i cellulari se arriviamo così scaglionati sarà bene darsi più appuntamenti:

 

11 Piazza del Popolo, 14 fermata Repubblica, XXX, 20 ristorante, cose così.

 

(XXX mi piacerebbe tanto sostituirlo con 'lo Zodiaco' ma ok, non è raggiungibilissimo ^^)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 13 maggio 2008 23:48 Autore

l'idea delle multifermate mi sembra carina, così non rischiamo di passare tutta la giornata alla stazione. Potrebbe pure essere un modo per programmare una sorta di gita turistica!

Cos'è lo zodiaco? Dateci qualche spunto romani! ;)



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 0:04

La terrazza (dal nome del bar) vicino a Monte Mario da cui si vede tutta Roma...ma non ci si arriva benissimo con i mezzi.

Meglio scegliere tre 4 fermate metro vicino a zone interessanti..si partiva da piazza del popolo e si arriva vicino al colosseo con il ristorante...per le altre due si può sempre restare più o meno al centro. Di posti ce ne sono ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 0:14

 

 

Io abito a Roma Sud(zona Cecchignola), quindi ti posso accompagnare io senza problemi.

 

Ciao. ;)

 

Se te la senti di accompagnarmi sino a Velletri, non sai che problema mi hai risolto!

Grazie mille!

Ti mando via pm il cell!


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 14:37

Comunque a parte i cellulari se arriviamo così scaglionati sarà bene darsi più appuntamenti:

 

11 Piazza del Popolo, 14 fermata Repubblica, XXX, 20 ristorante, cose così.

 

 

Se organizziamo per bene orari e luoghi d'incontro secondo me è perfetto ;)

Potrebbe far comodo anche un incontro a metà pomeriggio, verso le 16 o giù di lì.. Solo che non saprei dire un posto comodo ;)


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 15:16 Autore

anche per me è buono... tenendo conto delle 14 a repubblica e ore 20 al ristorante a via cavour, cosa c'è in mezzo a roma? ;)


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 16:40

Mmm noi tre da Napoli dovremmo arrivare per le 11:30 in stazione... qualcuno ci aspetta lì in stazione o dobbiamo vedere di prendere un treno prima? ;) Pensavo che l'appuntamento si facesse tra le 11 e le 12 :P

Ditemi >.<


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 14 maggio 2008 19:39 Autore

noi da siena arriviamo alle 10... l'alternativa è arrivare alle 13 >_> se siamo solamente noi ad arrivare di mattina e riuscite ad arrivare un pò prima sarebbe perfetto. Gli altri che vengono in treno di mattina a che ore pensano di arrivare? così ci mettiamo d'accordo per l'orario in stazione :figo:


Messaggi
130
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE