Ehi ragazzi ci sarò anch'iooo!! :huh: Ovviamente vengo con la mia Mojettina Rinoa e con JJ, mi unisco a loro :shock: Come potete vedere ogni tanto sparisco, ma riciccio sempre fori quanno se tratta de fa cagnara!!!! (e scusate l'exploi dialettale, ma d'altronde il raduno è a Roma, no? :shock: ) :shock: :shock: >_>
Mi scuso per la prolungata asenza ma nn potevo evitare questo >_>
Un bel raduno romano e io sono impegnato con un congresso negli stessi giorni..uffa!
Non posso mancare di certo alla cena, quindi chiunque stia prendendo le prenotazioni per la pappatoria tenga conto anche del sottoscritto :shock:
Aspetto news!
Aloha :shock:
Ovvio, anche per me!! Mastro Xaytar mi inserisca fra i prenotati per favore, grazie! u.u :wub:
fatto :wub:
Anche se ero già stata aggiunta, non so perchè XD confermo la partecipazione mia e del khal alla cena, e ci accodiamo alla prenotazione per l'ostello! :D
ti avevo aggiunta perchè dai messaggi precedenti mi era sembrato così, sorry :D dai, lasciami un pò di capacità decisionale sulla tua vita :huh:
Proposte romane per ristoranti? Qua è arrivata solo la cena argentina, che per me è ottima ma non so se vada bene a tutti!
Non vi ho risposto xkè ancora non so se ci sono per la sera (spero di si :D )
Ale a quanti siete arrivati in totale x la cena?
Il problema non è quale ristorante consigliare...ma in quale ristorante si riesce ad entrare tutti e che sia vicino ai mezzi.
Purtroppo tutti i ristoranti buoni (e a poco prezzo) che conosco sono piccoli e non sono proprio molto comodi da raggiungere con i mezzi. :wacko:
Cmq fammi sapere in quanti siete che ci faccio una pensata :D
Polgara
con te siamo in 20, sto tenendo aggiornato il primo post con i vari innesti :D grazie :wacko:
Ok ci sono anch'io :blush:
Ostello + cena :blush:
Ok anche per me.
Mi prenoto per la cena!!
Pfiu, in extremis.... :blush:
:blush:
Contrordine, mi scuso con gli organizzatori ma purtroppo non potrò venire, impegni familiari il 17 :blush:
Divertitevi mi raccomando :blush:
lo so che è superfluo ;) ma io non ci sarò al raduto :lol:
Aija, purtroppo zero -_- rimaniamo a casa -_- vabbhè :D divertite ^_^
nooo puruto non tradirci così!! ;)
stasera faccio le prenotazioni, se per caso riuscite a sistemarvi all'ultimo momento e a venire, troviamo un accomodamento in qualche modo :lol:
prenotazione per il ristorante effettuata con successo!
Ristorante argentino baires - cena del 17 maggio
http://www.baires.it/italiano/home/home1.htm
Ho prenotato per le ore 20, così chi vuole tornare dopo la cena senza rimanere in ostello può farlo :lol: Inoltre ho prenotato per 25, così c'è posto per un infiltrato dell'ultimo momento ;)
Situazione ostello - Youth station roma:
http://www.youthstation.it/2,2.html
Camerata da 7 per la notte del 17 maggio prenotata: ho preso una camerata da 8, così abbiamo tutta la stanza per noi e spendiamo 26 euro circa a persona, e c'è un posto libero per qualche infiltrato dlel'ultimo momento (verrebbe in tal caso 23 euro a persona)
Per l'altra camerata per le tre notti successive, sono in attesa di risposta dall'ostello per la disponibilità