Non sapevo caos calmo, e neppure quest'ultima...ma cos'è, una citazione elle visioni di Schwedenborg????
NO-NO!
E un libro dell'Ottocento.....
" />" />
sarà mica Lovercraft??? La storia da cui è stato tratto il film Dogon.....La maschera di Innsmouth
Nemmeno.....è proprio un altro genere!
" />
Bello però...stavo per sparare 'Così parlò Zarathustra' ma non mi sta bene che quell'antipatico scriva una frase così poetica ">
---edit---
comunicazione di servizio, dobbiamo aggiungere una regola:
vista l'apertura di questo topic, dovremmo evitare qui citazioni da manga. ok ^^?
Non si tratta dell'opera di Nietzsche,ma è comunque di uno scrittore molto famoso.....
" />" />
L'ULTIMO GIORNO DI UN CONDANNATO di Victor Hugo?
Bravissima Rhaenys!!!!
Davvero non era semplicissima.....complimenti davvero!!! " />" />" />
A te..........
" />" />" />
è tra i miei preferiti...
una citazione tratta da un'altro dei miei libri preferiti:
"Durante le tre ore tremende che era durata la rappresentazione aveva vissuto secoli di sofferenza, eternità di torture."
Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde?
Brava per aver indovinato il libro prima, raehnys...e dire che l'avevo letto. Sarà meglio che lo riprenda. Salvo che il titolo completo è "L'ultimo giorno di un condannato a morte" o sbaglio? O è il titolo della mia edizione?
Bravissimo! Indovinato in un lampo!
Comunque si, ho riguardato il libro, il titolo esatto è "L' ultimo giorno di un condannato a morte"
...a te non sfugge nulla...
sono curiosa di sapere cosa ci proporrai
Beh...volevo mettere una citazione da uno dei miei libri favoriti, ma non ce l'ho sottomano. Quindi ne citerò un'altro, più facile, credo...
Sì, ho un paio d'occhi. Questo è il problema: se fossero stati due microscopi ingranditi due milioni di volte avrei potuto vedere dal piano inferiore attraverso una scalinata ed una porta chiusa, ma trattandosi solo di occhi voi capite bene che la mia visuale è limitata!
Ok....ci devo arrivare per gradi........è un libro di fantascienza?
"Blade Runner"?(anche se mi pare che il titolo del libro fosse diverso "Gli androidi sognano pecore volanti" o qualcosa del genere....... " />" />" />
vabbè....... " />
Assolutamente no.........è un libro di fantascienza?
Do Androids Dream of Electric Sheep? (Gli Androidi Sognano Pecore Elettriche?) " />"Blade Runner"?(anche se mi pare che il titolo del libro fosse diverso "Gli androidi sognano pecore volanti" o qualcosa del genere
Non ho la minima idea della fonte del libro, temo che sia, come molte (troppe " /> ) altre volte un libro che non ho letto (e se l'avessi letto non so se lo ricorderei, al momento non mi dice nulla... " /> ) Mi volete male " />