Certo, la mia non era una critica " />è ovvio che quando l'indovinello è facile venga premiato chi è più fortunato a connettersi al momento giusto
È già stato fatto, quindi non penso ci siano problemi " />si possoo proporre anche brani che non siano incipit?
Non l'avevo presa come tale " />Certo, la mia non era una critica " />è ovvio che quando l'indovinello è facile venga premiato chi è più fortunato a connettersi al momento giusto
Vedo il cielo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte il rombo che ucciderà noi pure, eppure quando guardo il cielo sento che tutto questo cambierà, e che anche questa spietata durezza finirà...
Un libro che tutti dovrebbero leggere e rileggere.
Vedo il cielo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte il rombo che ucciderà noi pure, eppure quando guardo il cielo sento che tutto questo cambierà, e che anche questa spietata durezza finirà...
Un libro che tutti dovrebbero leggere e rileggere.
Piccola correzione: quando guardo il cielo sento che tutto tornerà a volgersi al bene
Almeno la versione che ho io è tradotta così...
Concordo sulla portata del libro
che è il diario di Anna Frank!
Credevo non fosse così individuabile.....palla ad Orton.
Be', lo stile è abbastanza inconfondibile, IMHO. Poi ho dovuto andare a controllare ovviamente...
Cmq, ecco qua la mia:
Lui schiacciò le labbra su quelle di lei e affondò le mani nella sua chioma gloriosa di capelli castani e per alcuni momenti non ci fu più niente, oltre a loro due.
In realtà volevo postarne un'altra, ma non ho sottomano il libro e, visto che non vorrei sbagliare, ne ho messa una dal libro che sto leggendo!
A voi
"La Sfera del Buio",dalla saga della Torre Nera di Stephen King? " />
Fuocherello...
"La Zona Morta"......sempre di King? " />
sempre fuocherello...
Insomma, sull'autore ci siamo, diciamo che il ibro è abbastanza diverso dai due citati...
IT......
io di romanzi di king ho letto solo shining, quindi sparo quello!
Io sparo Cuori in Atlantide!
Ornella. " />
Scusate il ritardo nella risposta...
No, nessuno di voi ha centrato il romanzo, per cui aiutino:
E' uno dei pochi libri di King in cui non c'è nulla di soprannaturale, ma è tutto terribilmente reale...