Certo, la mia non era una criticaè ovvio che quando l'indovinello è facile venga premiato chi è più fortunato a connettersi al momento giusto
" />
È già stato fatto, quindi non penso ci siano problemisi possoo proporre anche brani che non siano incipit?
" />Non l'avevo presa come taleCerto, la mia non era una criticaè ovvio che quando l'indovinello è facile venga premiato chi è più fortunato a connettersi al momento giusto
" />
" />Vedo il cielo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte il rombo che ucciderà noi pure, eppure quando guardo il cielo sento che tutto questo cambierà, e che anche questa spietata durezza finirà...
Un libro che tutti dovrebbero leggere e rileggere.
Vedo il cielo mutarsi lentamente in un deserto, odo sempre più forte il rombo che ucciderà noi pure, eppure quando guardo il cielo sento che tutto questo cambierà, e che anche questa spietata durezza finirà...
Un libro che tutti dovrebbero leggere e rileggere.
Piccola correzione: quando guardo il cielo sento che tutto tornerà a volgersi al bene
Almeno la versione che ho io è tradotta così...
Concordo sulla portata del libro
che è il diario di Anna Frank!
Credevo non fosse così individuabile.....palla ad Orton.
Be', lo stile è abbastanza inconfondibile, IMHO. Poi ho dovuto andare a controllare ovviamente...
Cmq, ecco qua la mia:
Lui schiacciò le labbra su quelle di lei e affondò le mani nella sua chioma gloriosa di capelli castani e per alcuni momenti non ci fu più niente, oltre a loro due.
In realtà volevo postarne un'altra, ma non ho sottomano il libro e, visto che non vorrei sbagliare, ne ho messa una dal libro che sto leggendo!
A voi
"La Sfera del Buio",dalla saga della Torre Nera di Stephen King?
" />
Fuocherello...
"La Zona Morta"......sempre di King?
" />
sempre fuocherello...
Insomma, sull'autore ci siamo, diciamo che il ibro è abbastanza diverso dai due citati...
IT......
io di romanzi di king ho letto solo shining, quindi sparo quello!
Io sparo Cuori in Atlantide!
Ornella.
" />
Scusate il ritardo nella risposta...
No, nessuno di voi ha centrato il romanzo, per cui aiutino:
E' uno dei pochi libri di King in cui non c'è nulla di soprannaturale, ma è tutto terribilmente reale...