Entra Registrati
Omosessualità e natura umana
K di khal Rakharo
creato il 10 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2008 13:24
Ma nel Link non parla di battezzati ma di dichiarati...

semplicemente, appena si esce dal contesto occidentale i limiti delle analisi demografiche sono enormi, e questo è un fatto molto fastidioso per tutti gli studiosi in materia. (per la verità lo sono anche dell'Istat e degli altri istituti, ci accontentiamo del meno peggio ma le cose andrebbero molto, molto migliorate)

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2008 19:32
Non ho citato nulla con nessun divertimento (P.S.: non vedo cosa c'entri, fra l'altro... L'hai presa sul personale? Scusa, non era questa l'intenzione). Hai fatto un riferimento ai cristiani, lo leggi anche nel quote alle tue parole riportato da Lyga Stark nel suo ultimo intervento

beh, allora non mi è chiaro il senso di una decina di faccine che ridono. Evidentemente significano "sommo dispiacere"...

P.S. non preoccuparti, io non me la prendo mai... anzi più si va sul sarcasico e sull'ironico e più mi diverto

Ho messo la faccina ---> ^_^ non per canzonarti, ma perché un gran bel numero di cristiani crede in Dio ma non della Chiesa. E non parlo solo di individui cresciuti in una cultura protestante :D E aggiungo: meno male che esiste gente del genere.

Detto ciò, se anche il 99,9 periodico % della popolazione mondiale dicesse che l'omosessualità è "sbagliata", ciò non dimostrerebbe un bel niente.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2008 19:45

Io non ho minimamente capito cosa c'entrano queste statistiche con l'omosessualità contro o secondo natura...

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2008 11:24
Io non ho minimamente capito cosa c'entrano queste statistiche con l'omosessualità contro o secondo natura...

Niente. Infatti secondo me l'omosessualità è naturale.

Si parlava della possibile "paura" che un omosessuale potrebbe avere di finire all'inferno. Mornon ha detto allora che anche un etero potrebbe aver paura di finire all'inferno per gli stessi motivi. Tuttavia se esistono 2 miliardi di cristiani e 1 miliardo di mussulmani, più Ebrei e altre religioni, "teoricamente" questi 3 miliardi di fedeli dovrebbe concordare sul fatto che l'omosessualità è peccato (e non che l'eterosessualità si peccato).

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE