Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh innamorato di thart a chi?
sono un po' incasinato causa instabilità del pc e non posso partecipare come voglio..ma non definitemi così estranei...sennò lo sveglio io un drago e vi arrostisco! " />
Comunque ricordo a Waymar (anche se è pure lui pro Theon salvo) che Jon nonconsidera così bene Theon..anzi..lo giudica uno sbruffone in + di qualche occasione...
e agli altri invece chiedo...ma veramente avreste rinnegato così la vostra famiglia (anche se di psicopatici super orgogliosi) per una casata che vi ha tenuto ospiti/prigionieri per + di dieci anni? gentili sì..ma anche freddini (di natura essendo gli stark) e pur sempre colpevoli di avervi rubato il vostro destino di erede delle piovre... .
theon nel frattempo era diventato un estraneo anche per la sua famiglia, ha ucciso e fatto uccidere il suo maestro d'armi, il fabbro,ecc... non membri della famiglia così "fredda" con lui , ma la gente comune che lui ha cercato poi di sottomettere.
PIANO CON LE OFFESE REED!!!theon nel frattempo era diventato un estraneo
..Theon ve lo tenete voi " />
intendevo dire uno sconosciuto, uno straniero per la sua famiglia.
Spoilers vari
io Theon ce lo vedrei bene come co-vendicatore di Robb Stark:
la fratellanza senza vessilli pensa ai frey e lui se la vede con i Bolton, credo che comunque Theon conservi sempre ,se non l'affetto, il rispetto per il Giovane Lupo e se a forte Terrore gli è giunta notizia delle Nozze Rosse non credo gli abbia fatto piacere (sebbene magari al momento avesse altro a cui pensare.... lembi della propria pelle.........)
Se in più ci aggiungiamo i motivi persdonali che credo possa maturare Theon nelle segrete dei Bolton, una simpatica freccia nella gola pallida di Roose Bolton tirata da chissadove ci sta eccome " />" />" />" />" />" />
si bieusuuuuuuuu
Nessuno cita la vigliaccata che theon usa con ser rodrik per costringerlo a levare le tende?
Minacciava di impiccare la sua unica figlia, mossa geniale ma che fa di lui un fetente assurdo; e oltremodo ingenuo vuoi perché ser rodrik avrebbe attaccato, vuoi perché non sarebbe mai riuscito a tenere Grande Inverno con 17 uomini! " />
Theon si è dimostrato pieno di infamia.
Affetto per Robb? Ma dove, appena ha potuto l'ha tradito...
Propongo, per levarcelo completamente di torno, di spedirlo fra i Guardiani, così in poco tempo farà una fine atroce, rinnegato da tutti... In fondo se lo merita, no?
" />" />" />
non ho detto che non è un infame, ed è sottointeso che per quanto possa rispettare Robb questo non si può paragonare all'affetto per un genitoreTheon si è dimostrato pieno di infamia.
Affetto per Robb? Ma dove, appena ha potuto l'ha tradito...
Non era una cosiderazione sul tuo post nello specifico ma un'affermazione che reputo fondamentale per poter giudicare Theon Greyjoy.
All'inizio del Trono di Spade giura a Cat e fa di tutto per fomentare la guerra con i Lannister e poi si rivolta.
Non so se qualcuno di voi legge Berserk, cmq un personaggio di nome Grifis dice più o meno: un vero amico non si affida al sogno di nessun altro, un amico è un uomo uguale a me (cioè mette il proprio sogno prima di tutto il resto); sentendo queste parole Gatsu il protagoista decide di trovare un suo scopo nella vita.
Ora forse non è proprio il massimo come paragone però se si considera l'amicizia e la rivalità che c'era tra Theon e Robb è molto comprensibile il tradimento
Robb rivendica il trono del Nord dei suoi antenati, Theon ha davanti una scelta:
seguire l'amico, cmpiere imprese e combattere battaglie sotto il suo nome pur sapendo che sarebbe stato il Giovane Lupo a rimanere nei canti dei menestrelli oppure rivendicare anch'egli un trono, quello di pietra di mare dei suoi antenati e rimettersi alla pari con il Re del Nord
più che di infamia parlerei di ambizione (che molto spesso porta a compiere azioni infami)
ATTENZIONE SPOILERS
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
theon ha tradito gli stark..
è stato una serpe in seno è cresciuto con i figli di edd e appena ha potuto li ha uccisi
dovrebbe essere fedele agli stark poichè non gli era rimasta nessuna alternativa visto che il padre voleva dare il regno ad asha!!
doveva restare dalla parte degli stark
.
.
.
.
.
.
.
.
.FINE SPOILERS
Jaime, ma che idea... una filippica per Theon, maddà i!!!
Ho in mente due o tre altri soggetti se ti interessa la categoria indifendibili: il Dr. Mengele, Attila, il mostro di Firenze....
Scherzi a parte mi sa che ti sei scelto un compito improbo.
Theon deve obbedire a paparino, e va bene (grande personalità !); ma sceglie di suo di attaccare Grande Inverno, e in che modo! Gli Stark lo avranno anche tenuto ostaggio, ma lo hanno trattato con equità . Che gli dovevano, l'ammore? Lui invece sceglie di colpirli alle spalle.
Il tutto perché serviva alla campagna del padre? No, gliela complica in effetti, come gli fa notare la sorella. Lo fa per vanagloria.
Ci riesce senza onore, si caccia in una situazione senza speranza, ne esce per una botta di **** e finisce in una situazione ancora peggiore.
Riassumo: vile, vanaglorioso, poco lungimirante e fallito.
Un pirla, si dice dalle mie parti.
Riprova con l'arbitro Moreno, andrà meglio!
CONCORDO ASSOLUTAMENTE CON METAPOLLO!!!
BRAVISSIMO!!! " />" />" />
povero sfigato,mi sembra il Fantozzi di Westeros....