Ci ho pensato un po' prima di farlo, perchè le classificazioni sono sempre spinose. :figo:
Se volete discutere il metodo, fate pure. ^_^
Io mi sono basata sulla scala del buon vecchio Kinsey perchè di quelle codificate è la più varia, e poi le sette opzioni più asessuali e transessuali faceva dieci risposte esatte ( :wacko: ).
Secoli fa esisteva un topic del genere nel forum, ma ora abbiamo molta più gente... ^_^
Ovviamente chi vuole commenta il proprio voto o l'andamento del sondaggio, e chi vuole no. ^_^
Mi sono decisa a postarlo quando ho letto che oggi hanno impiccato in Iran il ventenne Makwan Moloudzadeh, perchè omosessuale. Penso che avesse voglia di vivere come tutti noi.
Dite ovviamente la vostra senza peli sulla lingua, ma con un'occhio di riguardo ai flame...
Già che ci sono colgo l'occasione per chiedere la vostra opinione su una teoria di Kinsey: è vero che nella vita si può passar da un gradino della scala all'altro e permanere in uno stadio per un certo periodo di tempo? In sintesi, l'orientamento sessuale è fluido o definito a priori?
Per non dare un'impostazione tendenziosa al topic voterò e dirò la mia tra un po', votate numerosi! ^_^ :D :D
manca il sondaggio.....
prova ad aprirne un'altra e far chiudere questa o vedi se si può modificare chiedendo ai mod.... :wacko:
Visto :wacko:
Chiesto :figo:
EDIT
sistemato ^_^
tnx ^_^
Esclusivamente eterosessuale :wacko:
Etero 100%
Concordo con la "fluidità" dell'orientamento sessuale :wacko:
Oltre alla morte, è l'unica cosa di cui sono sicuro nella mia vita...etero.
Etero 100%
io sono totalmente etero :wacko:
giusto per rispondere alla tua domanda iniziale: secondo me si, non si nasce con un orientamento sessuale prestabilito... come dire che gay (o etero) non si nasce ma si diventa, e poi ovviamente si può pure cambiare
Già che ci sono colgo l'occasione per chiedere la vostra opinione su una teoria di Kinsey: è vero che nella vita si può passar da un gradino della scala all'altro e permanere in uno stadio per un certo periodo di tempo? In sintesi, l'orientamento sessuale è fluido o definito a priori?
Ritengo che Kinsley abbia ragione, o per lo meno, non si sia sbagliato più di tanto. La vita cambia, anche drasticamente per alcuni, e di conseguenza tutto ciò che appartiene alla vita può cambiare con essa, anche le preferenze sessuali.
Sono etero ma sinceramente, e spero di non essere mal giudicata dicendo questo, mi incuriosisce anche il *terzo lato* della sessualità (terzo oltre al rapporto con se stessi e quello etero). Più che vera attrazione è un vero e proprio senso di curiosità e sperimentazione.
etero
uuuuh che noia tutti questi etero........fffffff. :wacko:
farsi un giretto un po strano a volte ci sta pure.... :figo:
ma io non lo so,perchè sono totalmente asessuale.
scusate l'ignoranza >_> ma in che senso asessuale? :unsure:
etero 100% sicuramente
l'asessuale non cerca il sesso e non lo pratica.
e neanche le attività collaterali.