Entra Registrati
Scozia dal Kilt alla birra passando per il whisky
L di Lupo Solitario
creato il 24 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2008 18:36

Mmmm mi togliete una curiosità :wub:

Io a settembre sono stata a Edimburgo e nell'aria c'era sempre un odore molto penetrante e insistente. Ma che odore è?? Lavorazione della farina :D Non l'ho poprio capito.

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2008 11:03

Foto in arrivo, L'Esiliato. Fammi sapere

P.s. - te l'ho mandata sull'email.

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2008 11:39

Arrivata, grazie.

Ora ho capito, avevo inteso male io il senso della "Piega" che doveva essere fatta.Grazie mille!!! ^_^ ^_^ ^_^ :D :wub: :D :D :D

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2008 18:25 Autore

Ragazzi oggi a Glasgow c'era un sole che spaccava le pietre, +10°, un caldo improponibile, sono tornato a casa dopo aver fatto la spesa che ero sfinito. Ma chi ha detto che in Scozia fa freddo? QUi si sta perfettamente............

In realtà gli stessi scozzesi mi avevano detto che avrebbe fatto freddo sto periodo, si vede che sono capitato nell'anno fortunato.

Non piove quasi mai............

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2008 17:25
si vede che sono capitato nell'anno fortunato.

Non piove quasi mai............

Nego. Sono andato Scozia 5 volte negli ultimi 4 anni, e la sola volta che ho trovato realmente freddo è stata l'ultima, quando ha piovuto per 5/6 giorni sui 15 che sono rimasto. Per il resto, regolarmente temperature ideali....

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 15:24

Io so che in genere, in base a dati statistici non per esperienza diretta (purtroppo :D ), la parte occidentale è più piovosa di quelle orientale.....poi, bhe qui dalle mie parti c'è un detto che non posso trascrivere qui, che rende alla perfezione la mutevolezza del tempo metereologico e che si può ben prestare a tutti gli stati del mondo :D

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 03 marzo 2008 12:26 Autore

Ragazzi oggi nevica, tutta la citta' si sta riempiendo di una patina bianca, e' veramente bello.

Non aveva mai nevicato cosi' in questi mesi (considerate che io essendo di Roma la neve in citta' l'ho vista in fotografia). Glasgow e' ancora piu' bella con la neva.

Cmq sono stato in Germania con l'uni scozzese. Mai visto bere tanta birra. Considerando che qui non possono bere nelle strade, appena si sono resi conto di poterlo fare, hanno cominciato a bere birra a piu' non posso.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 03 marzo 2008 15:33
Considerando che qui non possono bere nelle strade, appena si sono resi conto di poterlo fare, hanno cominciato a bere birra a piu' non posso.

E scommetto che la reggevano benissimo! :mellow:

Scherzi a parte, prendi la macchina fotografica, fotografa Glasgow imbiancata e posta...

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 03 marzo 2008 15:53 Autore

Purtroppo la neve non ha retto, avevo lezione, appena uscito era diventato tutta acqua. Confido nei prossimi giorni.................

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 24 marzo 2008 15:32 Autore

Dei miei amici proponevano di fare una gita ad oban, dove ci dovrebbe essere anche la distilleria di whisky, qualcuno c'è stato? la consigliate?

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 24 marzo 2008 22:02

Non ci sono stato (avrei dovuto venirci in Marzo per uno stage di ballo, ma ci sono stati problemi), cmq è consigliata + o - da tutte le guide e da chi ci è passato.

Già che ci sei puoi anche puntare a raggiungere e visitare l'abbazia di St. Ninian, forse la più antica d'Europa (si discute se sia precedente o seguente quella di San Columba in Irlanda), o scendere fino a Campbell town....il solo paese dove puoi passeggiare per il centro ed avere i falchi che ti volano sopra la testa.

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE