Allora, gente, come avete passato questo Natale?
Io ho mangato come un porco, per non parlare di quanto si è bevuto... La sera della vigilia mi sono ritirato a casa strisciando " />" />" />
BURP!!!!!
Non parliamo di quanto si è mangiato nelle feste...quanto mi è mancata la cara e familiare Taverna!!!!!
/ me porta a tutti doni fatti con la tecnica dell'uncinetto a due mani " />
/me ieri ha mangiato una quarantina di tigelle " />" />
oggi rischio di rotolare....
/me rotola
/rotola
Buon anno! " />" />" />
/me offre da bere col denaro rubato
Un affogato al Puffo per tutti!!!!!! " />" />" />
Buon anno a tutti, ragazzi!!!
Che possiate realizzare tutti i vostri sogni!
" />" />" />" />" />
azzz...quanto tempo che nn passavo a salutarvi!! " />
UN BUON 2005 A TUTTI!!! " />
/me scrocca affogato di puffo " />
/me illustra ai membri del FIGHT CLUB le tecniche che ha sviluppato durante le vacanze " />" />
" />
Mama mia che aabbuffate!
Però io batto tutti perchè l'ultimo dell'anno alle 4 del mattino ho forato una ruota in pieno appennino con -8°C.
Una gioia e un tizio è anche uscito da una casa in vestaglia a dirci che voleva dormire, io volevo picchiarlo col cric.
buon anno a tutti.
Fratelli Lyga *___*
/me piange commossuta dal suo ritorno
e quelle famose foto dove sono finite???
EH? EH? EH? " />
/me entre nella Taverna e levandosi il mantellone grida all'Oste:" Un giro di birre per tutti, oggi offro io" si volta verso un angolo e vede un gruppetto di gente che ridacchiano allegri giocando a carte, poi, dopo avere preso la sua birra cerca di farsi largo tra la folla per raggiungere una sedia in un angolino vicino al camino per scaldarsi un po, siccome fuori regna un freddo da Metalupi.....
" />
/me si era scordato di passare nella taverna per le feste per fare gli Auguri quindi anche se con immenso ritardo li fa ora....
/me si gusta con sommo piacere un cosciotto di cinghiale arrosto...e sorseggiando la sua birra attende che qualche volto noto entri in taverna....
*burp*
un saluto a tutti http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
ehmmmm....io vorrei postarle, ma il pc nn è della stessa opinione " />Fratelli Lyga *___*
EH? EH? EH? " />
sostiene di essersi rotto " />
skerzi a parte appena posso posto tutto!!!! " />
un salutone ed una stoccata! " />
ecco...bravo..usa la tecnica dell'ago versus il computer..vedrai che farà tuttoq uello che gli dici..ghghghghehmmmm....io vorrei postarle, ma il pc nn è della stessa opinione " />Fratelli Lyga *___*
EH? EH? EH? http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/closedeyes.gif
sostiene di essersi rotto " />
skerzi a parte appena posso posto tutto!!!! " />
un salutone ed una stoccata! " />
" />
nu, contro il pc di solito uso la tecnica dello Squartamento Denuclearizzante, tanto è l'affetto che c'è tra me e lui òOecco...bravo..usa la tecnica dell'ago versus il computer..vedrai che farà tuttoq uello che gli dici..ghghghgh
" />
forse è per questo che si è messo in "malattia"... " />
" />
oggi mi vado a iscrivere per la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
oggi mi vado a iscrivere per la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi mi vado a iscrivere per la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />" />" />
Alla tua *__*
SON LORD ALFIERE!!! " />" />" />" />" />" />