Entra Registrati
Il vero Campione di R'hllor
R di Rèon Sarianidi
creato il 24 luglio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 01 settembre 2003 2:39

Come si sa,stranamente nutro un po' di simpatia per Stannis anche se sono un Lannister....allora secondo me portatrice di luce non è così una bufala...non sarebbe la prima volta che Martin ci porta a credere qualcosa per poi far succedere esattamente la teoria meno probabile...eppoi il nome, portatrice di luce...mica di calore! alla faccia del vecchio dragaccio cieco... :)

Eppoi può essere che la spada sia solo a un primo stadio della sua creazione e che con il sacrificio di qualcun'altro diventi quello che dovrebbe essere...Stannis come ho già  detto è un testone impaziente ma è anche la persona con più senso di giustizia (assieme al personaggio di Jaime redento forse) di tutti i 7 regni e soprattutto di tutti i pretendenti al regno rimasti...un buon campione del dio del fuoco anche se non crede in questa divinità  più di quanto credeva nei 7 dei...

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 01 settembre 2003 13:48
Come si sa,stranamente nutro un po' di simpatia per Stannis anche se sono un Lannister....allora secondo me portatrice di luce non è così una bufala...non sarebbe la prima volta che Martin ci porta a credere qualcosa per poi far succedere esattamente la teoria meno probabile...eppoi il nome, portatrice di luce...mica di calore! alla faccia del vecchio dragaccio cieco... :)

Eppoi può essere che la spada sia solo a un primo stadio della sua creazione e che con il sacrificio di qualcun'altro diventi quello che dovrebbe essere...Stannis come ho già  detto è un testone impaziente ma è anche la persona con più senso di giustizia (assieme al personaggio di Jaime redento forse) di tutti i 7 regni e soprattutto di tutti i pretendenti al regno rimasti...un buon campione del dio del fuoco anche se non crede in questa divinità  più di quanto credeva nei 7 dei...

...forse per rendere lo stuzzicadenti più rosso e magari vagamente più realistico, l'ennesimo leone porpora sacrificato potrebbe tagliare (come si suol dire) le corna al cervo.

S
Stark
Confratello
Utente
128 messaggi
Stark
Confratello

S

Utente
128 messaggi
Inviato il 01 settembre 2003 21:03
sulla grande guerra penso che esista, anche se io vedo piùumani contro estranei che un guerra tra dei. mi riferivo più al fatto del campione.

Sisì, anch'io intendevo quello, mi sono spiegato male.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 02 settembre 2003 11:34

mi sembra un po' strano che solo Melisandre abbia preso e sia andata da asshai a westeros per incoronare il campione di r'hollor....

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE