Come si sa,stranamente nutro un po' di simpatia per Stannis anche se sono un Lannister....allora secondo me portatrice di luce non è così una bufala...non sarebbe la prima volta che Martin ci porta a credere qualcosa per poi far succedere esattamente la teoria meno probabile...eppoi il nome, portatrice di luce...mica di calore! alla faccia del vecchio dragaccio cieco...
Eppoi può essere che la spada sia solo a un primo stadio della sua creazione e che con il sacrificio di qualcun'altro diventi quello che dovrebbe essere...Stannis come ho già detto è un testone impaziente ma è anche la persona con più senso di giustizia (assieme al personaggio di Jaime redento forse) di tutti i 7 regni e soprattutto di tutti i pretendenti al regno rimasti...un buon campione del dio del fuoco anche se non crede in questa divinità più di quanto credeva nei 7 dei...
Come si sa,stranamente nutro un po' di simpatia per Stannis anche se sono un Lannister....allora secondo me portatrice di luce non è così una bufala...non sarebbe la prima volta che Martin ci porta a credere qualcosa per poi far succedere esattamente la teoria meno probabile...eppoi il nome, portatrice di luce...mica di calore! alla faccia del vecchio dragaccio cieco...Eppoi può essere che la spada sia solo a un primo stadio della sua creazione e che con il sacrificio di qualcun'altro diventi quello che dovrebbe essere...Stannis come ho già detto è un testone impaziente ma è anche la persona con più senso di giustizia (assieme al personaggio di Jaime redento forse) di tutti i 7 regni e soprattutto di tutti i pretendenti al regno rimasti...un buon campione del dio del fuoco anche se non crede in questa divinità più di quanto credeva nei 7 dei...
...forse per rendere lo stuzzicadenti più rosso e magari vagamente più realistico, l'ennesimo leone porpora sacrificato potrebbe tagliare (come si suol dire) le corna al cervo.
sulla grande guerra penso che esista, anche se io vedo piùumani contro estranei che un guerra tra dei. mi riferivo più al fatto del campione.
Sisì, anch'io intendevo quello, mi sono spiegato male.
mi sembra un po' strano che solo Melisandre abbia preso e sia andata da asshai a westeros per incoronare il campione di r'hollor....