Stark 1000 volte!!!
Stark! Stark! Stark! Stark! Stark! Stark! Stark! Stark! Stark! Stark!
Il re del nord!
Il re del nord!
Il re del nord!
Ho votato Stark per il loro senso dell'onore senza entrare in un confronto tra i singoli personaggi. Ci sono infatti personaggi di entrambe le famiglie che adoro ed altri che non riesco soffrire.
Stark per sempre ( snow nn classificabile ...... il migliore )
Cmq Jaime è un fenomeno !!!! " />
come si possono odioare i lannister?sono loro la leva motrice dell'intera storia *_*
non ho preferenze *_*perchè non c'è l'pzione "mi piacciono entrambi"?
A me veramente stanno simpatici tutti e due...Ho votato gli Stark per il fatto che tra i due mi sembrano i più sfigati,poverini...
" />
Non si può certo dire che li adori entrambi: la mia simpatia va più alle singole persone che alla casata in genere. Per i Lannister mi piacciono Jaime, Tyrion e anche ser Kevan, che alla fine mi fa una pena tremenda. Negli Stark scelgo Robb, Brandon ed Eddard. Comunque ho votato Stark: se non altro sono meno corrotti.
ma io non capisco...
io ho scelto Lannister (tutta la vita), per i seguenti motivi:
Cersei e Jaime sono tra i miei personaggi preferiti, anche se Cersei è perfida io l'adoro, un personaggio fatto veramente bene, mi spiego tutti a modo loro hanno una certo "timore" (non nel senso stretto della parola) verso di lei,
grazie alla sua bellezza la fa diventare un personaggio immenso che ti da un misto di rispetto e timore anche se è "una bal**acca" (non so non riesco a spiegarmi), mentre Snow (non uccidetemi) vedo solo quel ragazzino classico dei fantasy scaga**ati, insomma quell'eroe "rompi ba**e" che mi sta antipatico.
p.s: lo so ho delle idee strane ma a me hanno fatto questa impressione, sarà che mi piacciono gli st**nzi e bastardi dentro...
poi i Lannister hanno quella scaltrezza che... bho mi piacciono troppo.
NdBeric: moderare il linguaggio, please!
Lannister tutta la vita! L'unica Stark che davvero mi interessa è Arya...i Golden Boys con i loro intrighi, incasinamenti, immoralità e senso dell' umorismo (avete mai sentito uno Stark fare una battuta?) sono moooooolto più divertenti, persino quella decerebrata di Cersei
Sì.(avete mai sentito uno Stark fare una battuta?)
Arya appunto
Trovo che la casata degli Stark sia un pò noiosa, " /> però hanno dalla loro parte l'onore (e questo i Lannister se lo possono scordare).
I Lannister sono più scaltri, furbi...per un certo verso il loro fascino mi attira....
Per quanto riguarda i personaggi delle casate tra gli Stark mi piace molto il personaggio di Arya e Snow, ma tra i Lannister trovo il fascino sensuale e un pò perverso di Jaime , la bellezza sfacciata e accattivante di Cersei....come si può resistere???? " />
" />
Con il tempo amo sempre di più i LANNISTER !!
Ho votato Stark, per fedeltà ma... diamoci una mossa, reagiamo un pò contro la valanga di sfiga che ci è capitata addosso... si spera in Jon, Bran, Rickon (in un futuro) e forse in Arya e pure in Sansa, ma tutti devono crescere...
comunque per i Lannister,
Tyrion è un idolo, the best... " />
" />
" />
...e spero molto in Jaime (diventa via via più simpatico)
(per rispondere a Lord Mortian Aelcintarreagiamo un pò contro la valanga di sfiga che ci è capitata addosso... si spera in Jon, Bran, Rickon (in un futuro) e forse in Arya e pure in Sansa, ma tutti devono crescere...
Beh da Arya mi aspetto senz'altro una risposta è una dei personaggi che mi sta più simpatica ma che Sansa reagisca ho i miei dubbi. Rickon è troppo piccolo...Jon è un vero guerriero Tanto di cappello (ma a volte un pò di allegria non gli farebbe male...certo che sulla barriera c'è poco da stare allegri...ma chissà che un giorno non lo rivedremo proprio sul trono di spade....mah...)
Tyron non è solo un'idolo ma essendo il più intelligente ed il più furbo è assolutmente il mio preferito...nutro speranze nel piccolo folletto...chissa!!!!
Un brindisi a Tyron " />
" />
" />
Immaginate... Rickon cresciuto ritorna da grande guerriero vendicatore, istruito da Osha e accompagnato da Cagnaccio, nero e terribile... una vera personificazione de "L'inverno stà arrivando"... mi vengono i brividi a pensarci " />