comunicazione di servizio:
Il Cortiletto è chiuso, si va ai Tre Archi, in viale diaz 95
NOTA PER GLI IGLESIENTI: La via è la stessa della pizzeria dell'altra volta, solo più verso via Roma, se non la trovate chiedete a Isilnar, magari non sa la strada però vi può cantare Give It Away a squarciagola per intrattenervi
siamo sempre di più e conquisteremo il mondooo
MWAHHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA
Allora ragazzi, cambio di programma, il Cortiletto domani è chiuso... >_>
Ho prenotato ai Tre Archi per le 21-21.30 ok?
Ci si vede tutti li davanti per quell'ora... ^_^ :D :D a domani!!
Tzè! I tre archi lo so benissimo dove è, non c'è alcun pericolo che si rompa il navigatore ^_^
Ah viene anche Babb...ahem Dirnen!! quindi la lista definitiva è:
Isilnar
Olimpia
Morgil
Erin
Aija
Ser Arthur Dayne
Puruto80
Nata dalla Tempesta
Dirnen
Quindi siamo nove!!! Noi cercheremo di essere sul posto per le otto e mezza, perchè tanto un quarto d'ora accademico di ritardo ci sarà come sempre..così arriveremo puntuali ^^
a domani!!
NOTA PER GLI IGLESIENTI: La via è la stessa della pizzeria dell'altra volta, solo più verso via Roma, se non la trovate chiedete a Isilnar, magari non sa la strada però vi può cantare Give It Away a squarciagola per intrattenervi
GIVE IT AWAY, GIVE IT AWAY, GIVE IT AWAY NOW! I CAN'T TELL IF I'M A KING PIN OR A PAUPER! >_>
Cessu cessu.....che matti che siamo!!!
Allora tutti ai Tre Archi anche se non ha segnato il Cagliari! :D
Si Isilnar...buona idea...venite con largo anticipo >_> Sapere che tu e Dirnen sarete nella stessa macchina mi mette leggermente in apprensione ^_^
okkkk!!!!allora io arriverò verso le 20:30,20:45!!!!
a domani esauriti,a si biri mellus!!
ragazzi il raduno è stato una fi***a..io mi son divertito molto!! A quando il prossimoooo :dart: ?
Stamattina passo le foto a Olimpia, la nostra fotografa..le sistema un po', e poi le metteremo online!
se volete le foto e anche i video, che occupano un po', ve li passo via msn..il mio contatto è jean162@hotmail.com!
Gianlu
ma quanto siamo belli noi utenti di Sa Barriera :dart:
prossimo raduno, beh, gennaio? ^_^ ^_^ :D
Ragazzi io vi adoro :dart: ^_^
Voglio un raduno sardo al mese!!!! ^_^ :D :D
Cess che matti!!!!!!!!
Eeehh Giovanni senza mal di gola e al 100% vale molto di più!!!! :D
Eccomi sono ancora vivo che vi credete!XD
bella serata ieri mi sono anche divertito!XD
ok raga..posto anche qua il link alle foto e hai video!!
Trovate le foto QUI : http://www.cuoredipietra.net/labarriera/in...liari_dic07.rar
I video qui : Video 1
i video li sto uppando ora..saranno scaricabili fra 50 minuti, occupano un po' ma sono molto carini..specie il primo XD
bau
Gianlu
gianlu le foto non si trovano usa imageshaks!
Ragazzi splendida serata davvero :unsure:
Mi sono divertita un mondo, siete matti furiosi!!! :D ^_^ ^_^
Isilnar a me non apre manco un link, mostra a tutti di cosa sei capace con una sciarpa e 4 rose su
informazione di servizio..foto e video ora sono a posto e scaricabili!
bau!
Gianlu
Ok, le vacanze di natale stanno finendo: domani è il 6 gennaio: l'epifania che tutte le feste si porta via.
Tuttavia io ho sempre voglia di fare bagordi. ^_^
Allora, l'ideuzza di fare una pizzatina anche a gennaio la lasciamo nel cassetto? ^_^
Fatemi sapere se è fattibile piccioccheddusu! L'altra volta è stata fantastica!
Ih che bravo che sei Draga ti amoooo!!!
Ps: Daniela, ma le foto che avevi fatto tu quando le posti? >_>