bagordi? dove? quando? vabbè io ci sono >_> ^_^ ^_^
son a casa fino al 28 di gennaio quindi decidete il giorno e io ci sarò di sicuro!!
>_>
perfetto, 2 esauriti li ho già recuperati. Aija dovrebbe tornare stasera e penso che anche lei non avrà problemi a dire di si.
In ogni caso iniziamo a dire che sarà prima del 28...non sia mai che rinuncio alla presenza di Giovanni!!!! ^_^
dunque..per me va bene qualsiasi giorno, basta saperlo in anticipo..quindi chiedo a tutti gli altri di postare quando possono esserci e quando no..per ora sappiamo solo che Giovanni-Morgil è disponibile prima del 28, non più tardi...
fatevi sentire o esauriti!! >_>
Gianlu
boh io per ora potrei credo praticamente tutti i giorni ad esclusione della domenica, chiaramente potrebbero sorgere impegni imprevisti quindi prima fissiamo la data meglio è ^^
Ummm se non ricordo male sabato sarebbe il giorno in cui potrebbe anche Olimpia (chiedo conferma :lol: ) quindi sarebbe un giorno ideale.
Più che altro bisogna sentire Nata dalla Tempesta, perchè se non sbaglio anche lei lavora (anche qui chiedo conferma)....e poi anche a Dirnen!
Allora, i sabato di gennaio sono il 12, il 20 e il 26.
Vediamo un pò che ci diranno!
:D
Regolate gli orari anche tenendo conto del lavoro di Dirnen che tendono a essere flessibili in base al lavoro!
Io inizierei a proporre una data: sabato 19...
per me ok ^^
Io propongo tra il 20 e il 28.. Un 24 può andare direi...
Sulla ruota di Cagliari ovviamente!!! :D
Bien...penso di essere uscita dal ritorno dell'influenza che mi ha sorpreso....
direi che come ultima spiaggia di questo raduno ci resta la settimana dak 21 al 27!!!
Dobbiamo assolutamente farlo che poi il Giovanni ci parte!!!!!! ^_^ :D :D :D
Quindi appena si sa quali giorni si può fatelo sapere...io sn disponibile sempre^^
ok aggiornamenti : il raduno si può fare o martedì 22 o mercoledì 23! Fabrizio stasera mi da la conferma per dirmi se in quei giorni è libero..a voi andrebbero bene?
Come ribadito prima, per me non ci sarebbero problemi quindi aspetto di sentire gli altri :unsure:
a me vanno bene entrambi ^^
/me leva la polvere da questo topic un pò dimenticato (coff coff)
Barrieristi sardi eccoci di nuovo qui...e per un'occasione speciale. :)
Questa volta alla pizzata ci sono dei guest oltre tirreno! Dall'irrangiungibile abruzzo Lyga Stark (/me estima) e dalla bellissima Capri Yaga-shura :D
Come non fare una rimpatriata? ;)
La pizzata è fissata per Lunedì 12 ORE 21:30 nientepopòdimenoche al (rullo di tamburi) PIPER!!!!! (viale Diaz 152...poco dopo Bonaria)
Ebbene si....si torna al luogo del delitto ovverosia la pizzeria del primo raduno
Per ora i confermati sicuri (me li ha detti Isilnar eh XD) sono
-Erin
-Lyga Stark
-Aija
-Yaga-shura
-Isilnar (purescio)
-Morgil (ancora più purescio)
-Sansa
-Olimpia
-Sir Arthur Dayne
-Puruto80
Bene, Dirnen, ha detto Isilnar che fa sapere appena può...Nata dalla tempesta spero che riesca a contattarla qualcuno in tempo :unsure:
Per gli altri barrieristi sardi, che devono essere ancora inziati ai nostri raduni, se vedete questo topic e volete venire fate sapere.... :stralol:
scusate il poco preavviso ma a me e isilnar piace fare le cose negli ultimi momenti XDDD :D
:D