Ok pare che io nn potrò mai visto che in settimana è impossibile x me...lavoro ogni giorno e potrei solo il sabato sera (e gianlu non può)...divertitevi anche da parte mia..mi dispiace
Oppure per una volta venite voi qui a Iglesias...
il 14 dovrebbe andare bene,devo vedere di organizzarmi perchè qualcuno stia con i cuccioli,e vedere se il posto di cui ho parlato il merc è aperto o fa il giorno di chiusura,non me lo ricordo!!
la pizzeria si chiama time out ed è a monserrato,è molto facile arrivarci!
ps.io sono Daniela!piacere! :) :) :)
mmmh monserrato!! :)
io e Aija non abbiamo la brum brum (cioè...io l'avrei anche....ma a guidare in strade che non conosco...si insomma...chiedete ad Aija....non è proprio cosa :) :D -_- )
boh nel caso qualcuno ci potrebbe dare un passaggio...altrimenti ci viene maluccio :wacko: :(
Vediamo come saremo messi domani:
se sappiamo chi viene e chi no possiamo vedere per merkoledì....altrimenti...per avere quel purescio di Giovanni....vedremo di rimandare alla settimana che inizia dal 26...SPERANDO che ci sia :)
Ps: Giò hai visto quanto ti vogliamo bene? Tra puresci ci si intende! -_-
Ps: piacere Daniela, io sono Giulia^^
Giulia, per il passaggio ve lo posso dare io senza problemi, ricordo comunque che il 14 è tra 2 giorni ^^ e molti ancora non hanno dato risposta per la disponibilità, forse si potrebbe aspettare, oppure si fanno due raduni :) (o tre, di cui uno a iglesias :huh:) whahwhawhha
Bene, io propongo di farvi trovare stasera sotto casa mia, Ser Arthur sa il perchè... Diciamo che vi offro da bere :huh:
A parte gli scherzi io per il 14 ci sarò, però bisogna vedere chi risponde, altrimenti risultiamo meno dell'altra volta :)
Questo pomeriggio provo a contattare Isilnar :huh:
ciao Giulia!al limite se avete problemi per trovare il posto ci possiamo incontrare da qualche parte a Cagliari che conoscete e si fa la strada insieme,non è un problema!
Beh....Isilnar nn l'ho rintracciato in msn....
diciamo che rinviamo a data da destinare questo incontro sardo.........
:huh:
allora penso che male che vada si potrebbe fare verso la prima settimana di dicembre!
allora penso che male che vada si potrebbe fare verso la prima settimana di dicembre!
se facciamo il 10 dicembre o giù di lì che mi daranno la graduatoria finale vengo al volo!!!che ne pensate?? :blink:
10 dicembre o giù di lì...basta che nn sia il 7-8-9 che c'è il raduno e magari evitiamo il 6 e il 10 :blink:
facciamo dal 10 in sù e nn se ne parla più?
anche con la rima che bravo! :D :D
Per me va benissimo: facciamo che cerchiamo di farla tra il 10 e il 20, altrimenti poi iniziano le vacanze di natale e succederebbe un putiferio con gente che parte e simili
e poi il 21 dicembre è il mio compleanno :blink:
per me va benissimo dal 10 al 20 XD
ci sto!