La settimana prossima andrà più che bene! Anche perchè questa settimana ho già una pizzata di fine scavo e non reggerei! ^_^
Gianlu faremo di tutto per venire a vederti lo prometto! ^_^
Barrieristi di Cagliari non passatevi e andate tutti al Bodeguita domani a sentire i CuorediPietra e a indicare Isilnar e ridere ^_^
Ahahah sante parole! Infatti mentre canterò anche io mi indicherò e riderò ogni tanto! ^_^ ^_^
Gianlu faremo di tutto per venire a vederti lo prometto! ^_^
Grazie mille Fede ^_^
grandi i Cuoredipietra!!! ti rifaccio i complimenti Isi perchè sono davvero meritati, sound fighissimo e grande il solista!!!
edit: per la settimana prossima io NON ci sono martedi, gli altri giorni ok ^^
bene a quanto vedo si farà un'altro raduno a cagliari
BENE! :shock: Deliziero tutti con la mia presenza e con la
mia nobiltade :shock:
ok, io propongo "il cortiletto" come locale fatemi sapere!
Pure io dico a "Il cortiletto", però non so se prendono prenotazioni di tante persone, è un pò piccolo come locale.. Però si spende poco e si mangia da scoppiare :shock:
Io propongo per mercoledì 19..
si dai mercoledì 19 va benissimo..e per il locale mi fido di voi Cagliaritani :figo:!!
Quindi per ora siamo sicuri noi:
Isilnar
Ser Arthur Dayne
Aija
Puruto80
bisogna chiedere conferma a: Nenna (ahem Giulia-Erin), Nata dalla Tempesta, Morgil, Dirnen..e chiedere a Olimpia, Sansa e Margaery!
ragazzi fatevi vivi ^_^
Ragazzi fete sentire la vostra voce! Massimo entro domani bisogna prenotare... :figo:
Nennooooo!!!!!
Si si io ci sono...scusate ma il mio pc mi aveva abbandonato!!!! :figo: ^_^
Ma ora tutto ok
per me va benissimo quindi aggiungetemi alla lista
ok ci sono anche io tranne impedimenti dell'ultimo secondo!
gianlu tieniti un posto libero in makkina che altrimenti torno ad autostop ad iglesias!
ok XD tranquillo Giovy!
dunque.. contando che anche Olimpia mi ha detto che ci sarà, la lista aggiornata è questa :
Isilnar
Olimpia
Morgil
Erin
Aija
Ser Arthur Dayne
Puruto80
stiamo attendendo la risposta di Dirnen e di Nata dalla Tempesta!!
attendiamo fiduciosi.. :figo:
Gente aggregatevi!!!! dai che + si è + ci si diverte, fate sapere entro oggi(sperando che si possa prenotare^_^!!) Ps: che poi se andiamo il 19(mercoledì) ci sarà pure poca gente(chi vuoi che vada a mangiarsi la pizza il mercoledì?) qui non penso si avrà problemi di spazio ps2: porterò la mia beltade e la mia raffinatezza :figo:
Beh in ogni caso vedo che al massimo saremo 9...quindi credo che anche senza prenotazione nn debbano preparare chissà quale tavolata ;)
Puruto, fiore bellissimo, ti voglio in tutto il tuo splendore!! :D
Bene bene bene.....sto già in pamporisi!!! Quel purescio di Giovanni mi ha promesso che mi stressa tutta la sera.....uhuhuhuhuhuhuhuh
ILLUSO!!!!!! Vedremo chi stressa chi!!! :D
/me affila le armi
Isilnar macchina digitale mi raccomando!!!!! Anche tu Olimpia...che facciamo queste foto...che siamo troppo sofisticati!!!! :D :figo: :figo:
Oh io volevo andare alla Sciabecca...che c'era quel tipo che ti baciava in piazza...Michele!!!
Ps: agli iglesienti...SE viene anche Dirnen...niente coppiata navigatore-guidatore con Isilnar CHIARO???!!! >_> ^_^ mi ricordo benissimo il preraduno di Ottobre (sms di Giovanni: Arriviamo si è rotto il navigatore)
Allora, più tardi vado a prenotare al Cortiletto, sempre che non sia già prenotato... ^_^
Prenoto per 7 però specificherò che il numero potrebbe aumentare di 2 persone ok? Nel caso stasera vi faccio sapere... >_>
very good, siamo sempre i più organizzati, addirittura 24h di anticipo evvaiii,
ci si vede domani isolani
ci sono anche iooooooooooooooooooo!!!!scusate il ritardo ma sono 2 gg che non riuscivo ad entrare nel forum!!!!
ma il locale l'abbiamo deciso???
ho visto che è stato proposto il cortiletto,non lo conosco ma mi fido,in alternativa proporrei da time out a monserrato ma non mi ricordo il giorno di chiusura,se il mercoledi o il martedi!!!
ps:mi dite dov'è il cortiletto????
>_> ^_^ :D :D