Entra Registrati
Preraduno a Cagliari
E di Erin
creato il 02 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dirnen
Confratello
Utente
100 messaggi
Dirnen
Confratello

D

Utente
100 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2007 4:10

:D :D :victory: Perfettoooo

ragazzi si va al piperrrrrr :figo: :wub: :D

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2007 18:29

Prenotazione effettuata ^^ come scritto sopra, non rimane che metterci d'accordo per l'appuntamento

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2007 19:37 Autore

beh dato che viale diaz penso lo conosciamo tutti......se mi dite a che altezza è il piper....ci possiamo vedere direttamente lì...magari alle 8:45 !!!

Facciamo così....avremo tutti un segno di riconoscimento: saremo quelli esauriti ok? ^_^

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2007 0:29

http://img100.imageshack.us/img100/6884/vialediaz154za5.jpg

se ho interpretato bene la mappa è in corrispondenza dell'ingresso principale della fiera, poco dopo Bonaria comunque ^_^

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2007 13:00

Benissimo, credo di aver capito dove si trova... Tutto è stabilito allora, se vedete arrivare 2 esaurite ricordate che siamo io ed Erin!!! ^_^

Prometto però di essere seria per la prima mezz'ora così non traumatizzo nessuno! :wacko: A domani!!! :(

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 1:29

Sardegna rulez ora e sempre :D

prenotazione in pizzeria ore 21

arrivo ore 20:50, quasi subito dopo ecco spuntare le due esaurite, è bastato uno sguardo per riconoscerle come tali

Molto tempo dopo arrivo di tre iglesiani (come cacchio si dice? wahwhawhahwhahw) in palese ritardo, che son di ritorno da una gita fuori programma al Poetto, le ultime parole famose: -andiamo a cercare parcheggio -

altro tempo dopo, sms degli iglesienti - si è rotto il navigatore - che poi si è rivelato essere Isilnar

ore 21:45 ingresso in pizzeria (finalmente) in ritardo, affamati e con gente che si è persa per strada, ma è stata una grande serata :D

grandi tutti e aspetto le foto :D :unsure: :D :) ;) :D ^_^ :D :D :D ^_^

PS SALVARI' VE L'HANNO GIA' DETTO??????

D
Dirnen
Confratello
Utente
100 messaggi
Dirnen
Confratello

D

Utente
100 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 2:27

le star della serata dovevano pure farsi aspettare no?? ;) :D ^_^

comunque si dice iglesienti... :( :( ...purtroppo Isilgian si è rivelato inaffidabile come navigatore satellitare!!!

:D :unsure:

Comunque grazie ragazzi, bellissima serata. mi sono divertito tantissimo siete simpaticissimi...

speriamo di reincontrarci presto!!!!! :D :) :D :D :D ^_^ :D :D

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 9:41

Ragazzi perchè non vi traferite anche voi sulla discussione in rilievo per farci il resoconto della serata? :D

A
Aija
Confratello
Utente
329 messaggi
Aija
Confratello

A

Utente
329 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2007 13:15

:D bene bene, popolo sardo andiamo tutti sul piedistallo per metterci in mostra! :unsure:

Metterò la foto di gruppo sulla sezione dedicata ai raduni della barriera insieme al mio resoconto... Venite a vederci! :D

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 18:47

noooooooooooooo non avevo visto questo post !!!!!!!!!!!ci volevo essere anche ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 19:07

dai stai tranquilla..presto ne organizzeremo un'altro!! tu sei di cagliari città?

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2007 19:39
noooooooooooooo non avevo visto questo post !!!!!!!!!!!ci volevo essere anche ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te lo volevo dire ma non ti ho più vista su msn : D comunque stiamo pensando di riorganizzare a novembre, tieni d'occhio questo topic ^_^

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2007 5:57

Si purtroppo ho avuto un pò di problemi con il pc e non mi sono connessa per un bel pò!!!si si io sono cagliari cagliari!!!bisogna assolutamente riorganizzare!!!

sardegna rulez...

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2007 18:29 Autore

Un altro raduno di esauriti in meno di un mese???? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

/me si mette in prima fila ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

assolutament certissimamente doverosamente è da fare!!!!! ^_^ ^_^ :D

/me prepara la digitale e impone a Isilnar di portare anche la sua che va meglio per i filmati :D

/me mette in guardia Dirnen e Isilnar dal fare di nuovo coppiata guidatore-navigatore :wacko:

/me impone a Morgil di non farsi venire nè mal di gola nè altro che lo vuole al 100% :wacko:

si si si si!!!!!!!...........evviva gli esauriti!!!! :wub: ^_^ :D

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2007 5:18

concordo con Erin,io ho mancato il primo,e non so se fossi l'unica sarda del forum che non c'era alla pizzata,comunque spero che anche il prossimo sarà uno spasso,e secondo me a novembre potrebbe andare bene un pò a tutti,magari anche inizio dicembre,ma direi nn troppo vicini a natale perchè magari chi non è di cagliari torna a casa per le feste!!!

non vedo l'ora di conoscervi di persona,mi spiace solo per il raduno ufficiale ma non ci posso andareeeeeeeeeeeeee!!

me povera studentessa troppo squattrinata per un viaggio... :stralol: :wacko: :wacko:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE