:D :D :victory: Perfettoooo
ragazzi si va al piperrrrrr :figo: :wub: :D
Prenotazione effettuata ^^ come scritto sopra, non rimane che metterci d'accordo per l'appuntamento
beh dato che viale diaz penso lo conosciamo tutti......se mi dite a che altezza è il piper....ci possiamo vedere direttamente lì...magari alle 8:45 !!!
Facciamo così....avremo tutti un segno di riconoscimento: saremo quelli esauriti ok? ^_^
http://img100.imageshack.us/img100/6884/vialediaz154za5.jpg
se ho interpretato bene la mappa è in corrispondenza dell'ingresso principale della fiera, poco dopo Bonaria comunque ^_^
Benissimo, credo di aver capito dove si trova... Tutto è stabilito allora, se vedete arrivare 2 esaurite ricordate che siamo io ed Erin!!! ^_^
Prometto però di essere seria per la prima mezz'ora così non traumatizzo nessuno! :wacko: A domani!!! :(
Sardegna rulez ora e sempre :D
prenotazione in pizzeria ore 21
arrivo ore 20:50, quasi subito dopo ecco spuntare le due esaurite, è bastato uno sguardo per riconoscerle come tali
Molto tempo dopo arrivo di tre iglesiani (come cacchio si dice? wahwhawhahwhahw) in palese ritardo, che son di ritorno da una gita fuori programma al Poetto, le ultime parole famose: -andiamo a cercare parcheggio -
altro tempo dopo, sms degli iglesienti - si è rotto il navigatore - che poi si è rivelato essere Isilnar
ore 21:45 ingresso in pizzeria (finalmente) in ritardo, affamati e con gente che si è persa per strada, ma è stata una grande serata :D
grandi tutti e aspetto le foto :D :unsure: :D :) ;) :D ^_^ :D :D :D ^_^
PS SALVARI' VE L'HANNO GIA' DETTO??????
le star della serata dovevano pure farsi aspettare no?? ;) :D ^_^
comunque si dice iglesienti... :( :( ...purtroppo Isilgian si è rivelato inaffidabile come navigatore satellitare!!!
:D :unsure:
Comunque grazie ragazzi, bellissima serata. mi sono divertito tantissimo siete simpaticissimi...
speriamo di reincontrarci presto!!!!! :D :) :D :D :D ^_^ :D :D
Ragazzi perchè non vi traferite anche voi sulla discussione in rilievo per farci il resoconto della serata? :D
:D bene bene, popolo sardo andiamo tutti sul piedistallo per metterci in mostra! :unsure:
Metterò la foto di gruppo sulla sezione dedicata ai raduni della barriera insieme al mio resoconto... Venite a vederci! :D
noooooooooooooo non avevo visto questo post !!!!!!!!!!!ci volevo essere anche ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai stai tranquilla..presto ne organizzeremo un'altro!! tu sei di cagliari città?
noooooooooooooo non avevo visto questo post !!!!!!!!!!!ci volevo essere anche ioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te lo volevo dire ma non ti ho più vista su msn : D comunque stiamo pensando di riorganizzare a novembre, tieni d'occhio questo topic ^_^
Si purtroppo ho avuto un pò di problemi con il pc e non mi sono connessa per un bel pò!!!si si io sono cagliari cagliari!!!bisogna assolutamente riorganizzare!!!
sardegna rulez...
Un altro raduno di esauriti in meno di un mese???? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
/me si mette in prima fila ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
assolutament certissimamente doverosamente è da fare!!!!! ^_^ ^_^ :D
/me prepara la digitale e impone a Isilnar di portare anche la sua che va meglio per i filmati :D
/me mette in guardia Dirnen e Isilnar dal fare di nuovo coppiata guidatore-navigatore :wacko:
/me impone a Morgil di non farsi venire nè mal di gola nè altro che lo vuole al 100% :wacko:
si si si si!!!!!!!...........evviva gli esauriti!!!! :wub: ^_^ :D
concordo con Erin,io ho mancato il primo,e non so se fossi l'unica sarda del forum che non c'era alla pizzata,comunque spero che anche il prossimo sarà uno spasso,e secondo me a novembre potrebbe andare bene un pò a tutti,magari anche inizio dicembre,ma direi nn troppo vicini a natale perchè magari chi non è di cagliari torna a casa per le feste!!!
non vedo l'ora di conoscervi di persona,mi spiace solo per il raduno ufficiale ma non ci posso andareeeeeeeeeeeeee!!
me povera studentessa troppo squattrinata per un viaggio... :stralol: :wacko: :wacko: