E un preraduno a Roma, e uno a Bologna.....potevamo mancare anche noi sardi? :wub:
IO DICO DI NO
Ora, io tecnicamente fino al 15 sono impegnata in scavi, ed Aija con me......ma magari dopo questa data si potrebbe organizzare una pizzata o un incontro fra i barrieristi sardi che ne pensate? ;)
Adesioni piccioccheddusu! >_> :figo:
Uuuuuuuh! Io concordo! Dai ragazzi un piccolo raduno a Cagliari vi va? Ovviamente l'ivito è per tutti anche se arrivare fino in Sardegna è un pò scomodo... >_>
:figo: BARRIERISTI SARDI RISPONDETE ALL'APPELLO! :wub:
un raduno a cagliari? non potrebbe andarmi meglio ^^ contate su di me
Ammazza che copioni di copioni oh... >_>
Scherzo :figo:
Se si han i numeri di telelfono si potrebbe organizzare un raduno virtuale..mh mh ihih
Mi raccomando, in seguito postare le foto!
Sarebbe molto bello è divertente :D :yeah: :figo: bhe, se non ho troppi problemi a lavoro ( e in questo periodo ne ho davvero troppi :figo: ;) >_> ) farò di tutto per eserci!!! contate su di meeeee :wub:
bhe, non adersice nessun altro??? :D :D
se continua cosi mi sa che sarà un preraduno moolto piccolo ^_^ :D :D ^_^ ^_^ :( :( :(
Ma dove sono finiti tutti i barrieristi sardi? Dai ragazzi rispondete all'appello! ^_^
Per me va benissimo e sono sicura che anche gli altri iglesienti sono d'accordo XXDXDXD
Ok se ci sono gli iglesienti siete a posto, mezza città è iscritta in barriera ^_^
Io per ovvi motivi non potrò esserci, ma auguro a tutti voi un buon raduno! ^_^
Pensavo di iniziare a proporre una eventuale data, in modo da sondare i pareri dei barrieristi isolani. Altrimenti c'è il rischio di tirarla troppo per le lunghe e non andrebbe bene
Che ne pensate del 18 ottobre? viene di giovedì
Ehiiiiiiiii! C'è nessuno?! Dove sono finiti tutti i barrieristi sardi? :D
Cagliari non sarà Bologna però è comunque un buon inizio per conoscersi, dai fatevi avanti! ;) :blush: :blush:
io ci sarò di sicuro!! E penso anche gli altri barrieristi iglesienti! Valentina (Margaery) ha già detto sì, ora sento anche Sansa e Olimpia che evidentemente non hanno visto questa discussione...e ci organizziamo!!
bau
Gianluca
io ci sarò di sicuro!! E penso anche gli altri barrieristi iglesienti! Valentina (Margaery) ha già detto sì, ora sento anche Sansa e Olimpia che evidentemente non hanno visto questa discussione...e ci organizziamo!!
bau
Gianluca
Grazie per avermi inserito nell'elenco...disgraziato..... :blush: :wub: ^_^
Appena ti incontro buschi ;) :D :blush:
scusa Babby! mica l'ho fatto apposta! :huh:
ti dedico questa faccina per farmi perdonare..la tua preferita!
il demonietto ti perseguita anche qua! -_-
Uuuh che bella cosa! Si prannuncia già una rissa e manca più di una settimana???
Bene bene bene!!!
Mi munirò di macchina digitale per immortalare tutta la scena!!!
/me malefica e stima sempre queste cose :huh: -_-
Cessu cessu.....non vedo l'ora che arrivi il momento del preraduno!
A proposito...ideuzze sulla pizzeria o locale?