Parla di Bronn,....Jin non è il tipo da offendere in rete chicchessia Howland
Hai ragione babbeo di un Jaime!
Adesso ti scrivo un MP pieno di insulti!
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
Sììsì, lo straccione è Bronn. E' mitico, però mmm...secondo me si bulla tanto, ma non affronterebbe mai nessuno se non fosse sicuro di vincere...ergo...difficile che perderà mai un duello!
Ovviamente mi riferisco ai libri fino al sesto (no portale)...
Infatti bastardone pezzente ....
io non sono chicchesia...sono il tuo fratellastro e solo un Lannister può offendere un Lannister e passarla "quasi" liscia...
(ti sei perso il posto nel voltron con il post precedente...ecco cos'era il quasi) ahahahahahahaha
mm torno dalle vacanze e cosa leggo??? ahhhhh malefici Lannister...
questo jamie poi che continua a vantarsi della sua abilita' di guerriero...tse...un valido guerriero in mezzo ad un campo di battaglia e' utile quanto un cavallo veloce,e' la strategia a fare la differenza..
se fosse arrivato vicino a Robb,Vento Grigio si sarebbe davvero divertito coi suoi ossicini..
é vero...infatti temevo molto il pesce nero e per nulla robb....ahahahahahaha
ringrazia la mamma pargolo! che se incrociavamo le spade scappavi urlando... manco il giudizio divino vi avrebbe salvato...
e intanto hai disfatto un esercito con la tua STRATEGIA di assedio e ti sei ritrovato mio prigioniero...
Incrociare le spade? (:SPOILER:uff non possiamo piu' farlo )
avrei fatto qualche bel fregio sulla tua armatura dorata..
e poi ho solo mostrato la MIA strategia a Catelyn non ho pianto sulla sua gonna!!
Se l eggi i post precedenti vedrai che ho già detto delle pecche strategiche di Jaime...infatti lo lodo come guerriero non come stratega...(vedi post precedenti) per le spade lascia stare....con Joffrey forse avevi qualche speranza....ma con Jaime neanche adesso com'è.....
per il momento jaime non sarebbe in gradi di battere nessuno: lo ammette lui stesso, ma penso che imparerà a usare la sinistra.
Lo so Howland...l'ho letto anche io il dialogo finale del portale tra i fratelli Lannister
, stavo semplicemente facendo lo spaccone...eppoi tu come sei venuto a conoscenza di questa cosa? sei in contatto con gli uccelletti dell'eunuco? ti faccio garrottare per aver spifferato al reucolo del nord un segreto di stato eh!
reucolo? non scherziamo! tra i 2 jaime è il guerriero migliore e robb il condottiero e stratega migliore. punto e basta.
Certo ragazzo mio che a volte hai il senso dello humor sotto le scarpe....ma non hai visto lo smile alla fine, quello con l'occhietto? stavo scherzando madonna santa! c'è uno scherzoso contenzioso tra me e il Robb user del forum....vuoi che lo definisca un grande re e mi faccia autogol?...mha a volte dovresti leggere un po' tra le righe How..
ma stavo scherzando anch'io.